Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale7700 ha scritto:praticamente il palinsesto e pieno di cose viste gia sui canali extra la5 canale 5 italia 1 e rete 4 e un bel rimpasto vamos![]()
Cosaaa????!!! Di che città sei perchè anch'io sono pugliese ma non lo ricevoAlexs88 ha scritto:No ragazzi, io sono in Puglia e lo ricevo perfettamente....
Lo hanno messo su Rete A1blocker ha scritto:scusate non sono a casa.....ma su che MUX hanno messo ITALIA 2? cosa hanno tolto?
Grazie, non me ne ero accorto. Ma non credo che quando partiranno le trasmissioni terranno la striscia come La7. Voi che dite?marcobremb ha scritto:Identificare la Zone... ogni zona ha il suo colore
Vico84 ha scritto:il mux rete a 1 è visibile anche nelle regione che sono ancora analogiche tranne la Sicilia, quindi se siete fortunati lo prendete, ma io non lo considero un mux nazionale, un operatore di tv che detiene un mux dicendo che è nazionale ma poi in un intera regione come la Sicilia non ha nessun ripetitore attivo non è da considerare nazionale
BeRsErK ha scritto:Peppe Bor la puglia è grande!! se dici in che città o paese ti trovi ti possiamo aiutare!!
Vico84 ha scritto:il mux rete a 1 è visibile anche nelle regione che sono ancora analogiche tranne la Sicilia, quindi se siete fortunati lo prendete, ma io non lo considero un mux nazionale, un operatore di tv che detiene un mux dicendo che è nazionale ma poi in un intera regione come la Sicilia non ha nessun ripetitore attivo non è da considerare nazionale
Confermo, adesso l'hanno messo! XDlore196 ha scritto:Aggiunta la scritta mediaset sotto il logo!![]()
Si si ora non squadretta piu (intendo ul segnale) riguardo ai pixel invece... si la qualità video non è ottimabledi ha scritto:A scatti no, ma la qualità non è buona, ci sono un pò di pixelloni.
Nel prono dello sport zone, ho intravisto del tennis, basket NBA, MotoGP, boxe e body building.
vero..è un mux che mettono solo in postazioni medio-grosse,massera ha scritto:Non è presente in tutte le zone delle regioni all digital.
Da me non c'è nelle postazioni locali.