Discussioni su Mediaset Italia 2

M. Daniele ha scritto:
Quando Mediaset crea un nuovo canale è sempre così chi gioisce e chi si deprime.

In Puglia ci sono solo due postazioni del mux Rete A-1 ovvero il ch69 di Cassano Murge (BA) e il chE6 di M.te Trazzonara - Martina Franca (TA)

sono di Mola (Bari) se dovessi spostare l'antenna verso il ch69 di Cassano Murge quindi vedrei il canale??? ma se lo facessi rischierei di perdere tanti altri canali???

ZoroEntoni ha scritto:
sono di Mola (Bari) se dovessi spostare l'antenna verso il ch69 di Cassano Murge quindi vedrei il canale??? ma se lo facessi rischierei di perdere tanti altri canali???

Provare non costa nulla. Sulla lista di Mola su otgtv dice che dovresti ricevere il mux Rete A 1 da Cassano sul ch69 ma penso che ci vuole un'antenna ad hoc puntata verso Cassano. Ora dove punti l'antenna? Vero Bari? Modugno?

semeagol394 ha scritto:
maaaaagariiiiii. Però c'è il ritorno di "Slamball"
no non volevo dire che trasmetterà l'nba live...mi chiedevo perchè hanno mostrato le immagini dell'nba?:icon_rolleyes:

M. Daniele ha scritto:
Provare non costa nulla. Sulla lista di Mola su otgtv dice che dovresti ricevere il mux Rete A 1 da Cassano sul ch69 ma penso che ci vuole un'antenna ad hoc puntata verso Cassano. Ora dove punti l'antenna? Vero Bari? Modugno?

non ricordo sinceramente, forse verso Modugno. Cmq si potrebbe aggiungere un altro pezzo per puntare solo quel pezzo verso Cassano senza spostare nient altro???

ZoroEntoni ha scritto:
non ricordo sinceramente, forse verso Modugno. Cmq si potrebbe aggiungere un altro pezzo per puntare solo quel pezzo verso Cassano senza spostare nient altro???

Si potrebbe fare però spendere soldi e mettere mani all'antenna con lo switch-off imminente (se sarà così...) solo per un canale è un pò eccessivo poi del resto puoi contattare un'antennista e vedere che ti dice.

ZoroEntoni ha scritto:
forse è meglio parlarne nella sezione tecnica :)

salve a tutti! sono nuovo di qui... cmq... io sto in umbria e il mux Rete A da quello che ho letto è praticamente inesistente qui:crybaby2: ... volevo sapere, visto che mediaset è così sicura della copertura del mux Rete A, nn potrebbero spostare LA5 o Mediaset Extra dal TIMB1 e al posto di uno di questi due canali mettere italia 2? insomma fare uno scambio... nn sarebbe possibile?

M. Daniele ha scritto:
Si potrebbe fare però spendere soldi e mettere mani all'antenna con lo switch-off imminente (se sarà così...) solo per un canale è un pò eccessivo poi del resto puoi contattare un'antennista e vedere che ti dice.

umh non tanto imminente, visto che in Puglia dovrebbe mancare ancora 1 anno circa, cmq ho un conoscente che mi potrebbe aggiungere il pezzo a costo 0, per questo lo farei, se no figurati se andavo a spendere soldi per un canale!!!! ;)

Ma Naruto, con un episodio a settimana, per quanti anni ce lo portiamo avanti? :D

Non potevano trasmetterne almeno 2?

magic3 ha scritto:
Lungi da me difendere Mediaset però ormai ha portato in pareggio Mediaset Premium (quest'anno è previsto), Endemol è molto indebitata ma ha anche dei format molto forti (Grande Fratello ad esempio) quindi se ristruttura il debito non me la vedo fallire, l'anno scorso hanno fatto 161 milioni di utili e non li hanno distribuiti proprio per avere da parte dei soldi per la questione Mondadori (che fra l'altro riguarda Fininvest e solo indirettamente Mediaset come anche tutte le società del gruppo)
Premetto che sulla forza del Grande Fratello ormai non ci scommetto neppure un centesimo, visto che ogni anno sono sempre meno persone a seguirlo. E' l'unico format che non conosce crisi perché a sostenerlo ci sono tutti gli sponsor che si portano dietro i concorrenti (fra vestiti, suppellettili, ecc.): quindi che lo vedano o no, importa poco, altrimenti lo avrebbero già chiuso da almeno 3 anni. Tuttavia una trasmissione non può essere sostenuta soltanto dagli sponsor, per quanto forti, di conseguenza prima o poi dovranno staccare la spina anche al Grande Fratello.
Detto questo, sulla storia di Endemol si potrebbe dire che i margini di ripresa potrebbero essere tanti, visti gli introiti, ma le (troppe) preoccupazioni espresse dai berlusca (senior in testa) sulla disponibilità di fondi per risarcire De Benedetti, lascia intendere che sarebbero in grado di fronteggiare con grossa difficoltà una miscela esplosiva fatta da perdite e caduta libera delle azioni mediaset collegati al risarcimento che spetta all'ingegnere. Quando dico che chi è sola, è destinato a restarci, faccio riferimento al fatto che, nonostante le peripezie politiche del nano per salvare mediaset dalla sinistra, alla fine l'infausto destino si verificherà lo stesso, questa volta per mano propria, come conseguenza del perenne abuso di potere (oltre che al sempre presente conflitto di interessi). Vediamo se il nano riuscirà a mettersi di traverso anche ai mercati, mirando al posto di Straus-Kahn al fondo monetario internazionale! :lol: ... No, piuttosto penso che le sue risorse si siano semplicemente esaurite.

Ultima modifica:
L'avevo detto che avrebbero trasmesso Naruto senza censure :D
Anche HUNTER X HUNTER!!! Altro che Italia 1 ahahah

Scusate ma non ho seguito troppo l'avvenimento se così si può dire...
La domanda è: serie come Fringe,The Mentalist,Saving Grace e Big Bang Theory faranno parte del palinsesto di questo Italia2???:eusa_think:
Perchè sul palinsesto della prima settimana non ne ho trovato traccia...

REDNEX ha scritto:
Ma noi cosa ne sappiamo se TIMB non ha preso accordi già da tempo con altri soggetti per inserire altri canali all'interno dei loro MUX? ;)
..è vero probabilmente è come dici tu, ma purtroppo in molte zone, tipo la mia si prende veramente poco di digitale, per cui era un modo per favorire un pò tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciro.S ha scritto:
ho visto nello spot nella zona sport, il basket nba...:icon_rolleyes:
A parte che per un bel po' nemmeno Jack Nicholson vedrà una partita di Nba, comunque in un ora nemmeno i timeout ci starebbero.

giocasa ha scritto:
..è vero probabilmente è come dici tu, ma purtroppo in molte zone, tipo la mia si prende veramente poco di digitale, per cui era un modo per favorire un pò tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma guarda che pure io sarei favorevolissimo se riempissero i 2 MUX TIMB che ci sono in sicilia,solo che se non hanno messo Italia2 evidentemente ci metteranno altro è solo un dato di fatto,purtroppo fino a quando non avremo lo switch off totale avremo sempre di questi problemi. ;)

Indietro
Alto Basso