Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goblin ha scritto:dopo aver perso i due SI,senza Discovery w ed ora anche senza Italia 2 messi su un mux che non ha una copertura decente a nord di Bari,o meglio dire a Trani sesta provincia della Puglia ma....sono felicissimo perchè ho il canale "FOR YOU"...ironizzo...come ....azzo si fa!
Incredibile
Genova ch.23 non lo prende quasi nessuno... infatti cielo l'hanno aggiunto sul mux locale di Telegenova e TeleliguriaAlexs88 ha scritto:Il nuovo canale verrà trasmesso sulle frequenze del multiplex 1 di ReteA nelle zone già coinvolte dello Switch-off e anche nelle aree ancora coperte dai segnali analogici della tv.
Se al termine dell’operazione il canale non appare nella lista, prova a fare una sintonizzazione manuale (vedi qui come fare). Nelle regioni dove è stato già effettuato lo Switch-off le frequenze di Italia2 sono tutte uguali e occupano il canale 44 corrispondente alla frequenza di 658 MHz nella banda UHF e in Sardegna il canale 65 corrispondente alla frequenza di 826 MHz sempre nella banda UHF.
Se abiti in una zona non ancora all digital, e da te lo switch-off deve ancora essere realizzato, le frequenze del Mux di Rete A sono differenti in base al posto in cui vivi. Se ti trovi in una delle città sotto elencate, fai una sintonizzazione manuale inserendo il numero del canale o il valore della frequenza (vedi qui come fare):
Genova: canale 23, frequenza 490 MHz nella banda UHF
Dal sito ufficiale Mediaset
dopo aver perso i due SI,senza Discovery w ed ora anche senza Italia 2 messi su un mux che non ha una copertura decente a nord di Bari,o meglio dire a Trani sesta provincia della Puglia ma....sono felicissimo perchè ho il canale "FOR YOU"...ironizzo...come ....azzo si fa!
Incredibile
ale89 ha scritto:Praticamente su Italia1 attualmente stanno facendo i promo di Italia2 con tanto di logo di Italia1 scomparso![]()
Praticamente non fanno tutto in famiglia per fare i promo di Italia2?![]()
anche io ho scritto un'e-mail a quelli di Qui Mediaset, più precisamente gli ho scritto questo:Giangy ha scritto:Inviata un'e-mail a QuiMediaset...speriamo in bene![]()
ale89 ha scritto:Praticamente su Italia1 attualmente stanno facendo i promo di Italia2 con tanto di logo di Italia1 scomparso![]()
Praticamente non fanno tutto in famiglia per fare i promo di Italia2?![]()
Sarò stato convincente??
khsora ha scritto:anche io ho scritto un'e-mail a quelli di Qui Mediaset, più precisamente gli ho scritto questo:![]()
Cari Redattori di Qui Mediaset, avrei una richiesta da farvi da parte di quasi mezza italia che non è ancora passata al digitale terrestre.
Il nuovo canale Italia 2 lo ritengo molto bello ed interessante, ma c'è un problema... è stato messo in un Multiplex (Rete A 1) con una scarsissima copertura nelle aree che non sono passate al digitale terreste, soprattutto ho saputo che la Sicilia praticamente non è coperta da quel multiplex.
Per farvi un esempio in quel Multiplex trasmette il canale "cielo" e per via della scarsa copertura del Multiplex, "cielo" è costretto a trasmettere in quasi tutti i Mux delle Tv locali regionali.
Vi chiedo da parte di migliaia (se non milioni) di italiani di trasmettere Italia 2 in un altro Multiplex (Di Mediaset o TIMB) così da riceverlo anche noi non switchati.
Sarò stato convincente??
Ancora nn mi hanno risposto...però appena mi risponderanno(se lo farannofarcu1 ha scritto:cosa ti hanno risposto?
I due che aveva Dahlia erano bravi, professionali, ma è chiaro che vogliono usare gente già a libro paga come quei due inetti. Peterson commentava pure la WWE quando si chiamava WWF, ai tempi della Hulkamania.Il_Jedi ha scritto:Riesumata la peggior coppia di commentatori di wrestling al mondo, ma credo che in Italia sia la norma avere dei totali idioti come voce, anche Franchini e Posa sono insopportabili. E pensare che avevamo iniziato tanto bene con Dan Peterson che commentava la WCW...