Discussioni su Mediaset Italia 2

incredibile...

dopo aver perso i due SI,senza Discovery w ed ora anche senza Italia 2 messi su un mux che non ha una copertura decente a nord di Bari,o meglio dire a Trani sesta provincia della Puglia ma....sono felicissimo perchè ho il canale "FOR YOU"...ironizzo...come ....azzo si fa!
Incredibile

goblin ha scritto:
dopo aver perso i due SI,senza Discovery w ed ora anche senza Italia 2 messi su un mux che non ha una copertura decente a nord di Bari,o meglio dire a Trani sesta provincia della Puglia ma....sono felicissimo perchè ho il canale "FOR YOU"...ironizzo...come ....azzo si fa!
Incredibile

come non quotarti! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per tutti gli abitanti della Sicilia che non ricevono il mux RETE A e che quindi si perdono tutti i canali Mediaset compreso il nuovo ITALIA 2, chiamate il call center di Mediaset al numero verde 800-919096 e segnalate il vostro problema.
Risponderà una cordiale centralinista che farà una segnalazione, più siamo meglio è!

Ciao ! ma la ragazza del promo ora in onda presenterà qualcosa su Italia 2?

Alexs88 ha scritto:
Il nuovo canale verrà trasmesso sulle frequenze del multiplex 1 di ReteA nelle zone già coinvolte dello Switch-off e anche nelle aree ancora coperte dai segnali analogici della tv.

Se al termine dell’operazione il canale non appare nella lista, prova a fare una sintonizzazione manuale (vedi qui come fare). Nelle regioni dove è stato già effettuato lo Switch-off le frequenze di Italia2 sono tutte uguali e occupano il canale 44 corrispondente alla frequenza di 658 MHz nella banda UHF e in Sardegna il canale 65 corrispondente alla frequenza di 826 MHz sempre nella banda UHF.

Se abiti in una zona non ancora all digital, e da te lo switch-off deve ancora essere realizzato, le frequenze del Mux di Rete A sono differenti in base al posto in cui vivi. Se ti trovi in una delle città sotto elencate, fai una sintonizzazione manuale inserendo il numero del canale o il valore della frequenza (vedi qui come fare):
Genova: canale 23, frequenza 490 MHz nella banda UHF

Dal sito ufficiale Mediaset
Genova ch.23 non lo prende quasi nessuno... infatti cielo l'hanno aggiunto sul mux locale di Telegenova e Teleliguria

certo che la qualità video fa vomitare su teleA. :eusa_think:

la programmazione è abbastanza variegata, io mi prenoto per la fascia preserale con Wild e seconda serata con i film d'azione. :D
Anche il programma che ripercorre la storia degli sportivi e imprese sportive del passato non è male. Sempre che non si limitino alla sola motogp e valentino rossi. :D

Ho ricontrollato, andando anche sul sito otg tv, e Rete A a Savona significa o il 36 dal monte Fasce o il 38 dal colle della Crocetta, che però sono entrambi ancora non digitalizzati ..... :mad::crybaby2::icon_twisted:

Chi è il super genio che ha fatto la scelta di questo mux ?

Incredibile

Come non quotarti concittadino :D

Non capisco questa sclta del ca**o, non vedevo l'ora arrivasse questo canale e puffete su un mux che ha copertura scarsa.
Non so che cavoli passi per la mente a quelli di mediaset -.-" che rabbia -.-"

Praticamente su Italia1 attualmente stanno facendo i promo di Italia2 con tanto di logo di Italia1 scomparso :D :lol:

Praticamente non fanno tutto in famiglia per fare i promo di Italia2? :lol:

ale89 ha scritto:
Praticamente su Italia1 attualmente stanno facendo i promo di Italia2 con tanto di logo di Italia1 scomparso :D :lol:

Il logo che sta nei promo è fisso! Infatti quando parte il canale il logo dovrebbe essere un tantino più grande,perché così non ci siamo proprio! :eusa_naughty:

Giangy ha scritto:
Inviata un'e-mail a QuiMediaset...speriamo in bene :D
anche io ho scritto un'e-mail a quelli di Qui Mediaset, più precisamente gli ho scritto questo::evil5:

Cari Redattori di Qui Mediaset, avrei una richiesta da farvi da parte di quasi mezza italia che non è ancora passata al digitale terrestre.
Il nuovo canale Italia 2 lo ritengo molto bello ed interessante, ma c'è un problema... è stato messo in un Multiplex (Rete A 1) con una scarsissima copertura nelle aree che non sono passate al digitale terreste, soprattutto ho saputo che la Sicilia praticamente non è coperta da quel multiplex.
Per farvi un esempio in quel Multiplex trasmette il canale "cielo" e per via della scarsa copertura del Multiplex, "cielo" è costretto a trasmettere in quasi tutti i Mux delle Tv locali regionali.
Vi chiedo da parte di migliaia (se non milioni) di italiani di trasmettere Italia 2 in un altro Multiplex (Di Mediaset o TIMB) così da riceverlo anche noi non switchati.

Sarò stato convincente??

ale89 ha scritto:

:D :D :D addirittura

Comunque mi pare strano che il canale Italia 2 (Mediaset Italia 2) non sia stato registrato in qualche modo...idem Mediaset Extra....ho consultato il sito della registrazione dei brevetti e di marchi...ci sono una marea di nomi registrati da RTI....come Canale 4, Rete 5, Studio 4 ecc ecc...mah

khsora ha scritto:
anche io ho scritto un'e-mail a quelli di Qui Mediaset, più precisamente gli ho scritto questo::evil5:

Cari Redattori di Qui Mediaset, avrei una richiesta da farvi da parte di quasi mezza italia che non è ancora passata al digitale terrestre.
Il nuovo canale Italia 2 lo ritengo molto bello ed interessante, ma c'è un problema... è stato messo in un Multiplex (Rete A 1) con una scarsissima copertura nelle aree che non sono passate al digitale terreste, soprattutto ho saputo che la Sicilia praticamente non è coperta da quel multiplex.
Per farvi un esempio in quel Multiplex trasmette il canale "cielo" e per via della scarsa copertura del Multiplex, "cielo" è costretto a trasmettere in quasi tutti i Mux delle Tv locali regionali.
Vi chiedo da parte di migliaia (se non milioni) di italiani di trasmettere Italia 2 in un altro Multiplex (Di Mediaset o TIMB) così da riceverlo anche noi non switchati.

Sarò stato convincente??

cosa ti hanno risposto?

Il_Jedi ha scritto:
Riesumata la peggior coppia di commentatori di wrestling al mondo, ma credo che in Italia sia la norma avere dei totali idioti come voce, anche Franchini e Posa sono insopportabili. E pensare che avevamo iniziato tanto bene con Dan Peterson che commentava la WCW...
I due che aveva Dahlia erano bravi, professionali, ma è chiaro che vogliono usare gente già a libro paga come quei due inetti. Peterson commentava pure la WWE quando si chiamava WWF, ai tempi della Hulkamania.

Indietro
Alto Basso