Discussioni su Mediaset Italia 2

paolo-steel ha scritto:
Oppure scambiarlo con For You....
meglio averlo con la qualità di for you che non averlo per niente e mi rivolgo soprattutto ai siciliani che non sono per niente coperti dal rete a 1

Intanto 2 giorni fa è stata registrata la puntata che andrà in onda giovedì alle 22

Scusatemi se questa non è la sezione giusta,però ho bisogno di porre una domanda su Italia 1 ma non trovo la discussione ufficiale.
Per favore potreste indicarmi dove si trova.
Grazie mille e scusate ancora l'OT.

khsora ha scritto:
anche io ho scritto un'e-mail a quelli di Qui Mediaset, più precisamente gli ho scritto questo::evil5:

Cari Redattori di Qui Mediaset, avrei una richiesta da farvi da parte di quasi mezza italia che non è ancora passata al digitale terrestre.
Il nuovo canale Italia 2 lo ritengo molto bello ed interessante, ma c'è un problema... è stato messo in un Multiplex (Rete A 1) con una scarsissima copertura nelle aree che non sono passate al digitale terreste, soprattutto ho saputo che la Sicilia praticamente non è coperta da quel multiplex.
Per farvi un esempio in quel Multiplex trasmette il canale "cielo" e per via della scarsa copertura del Multiplex, "cielo" è costretto a trasmettere in quasi tutti i Mux delle Tv locali regionali.
Vi chiedo da parte di migliaia (se non milioni) di italiani di trasmettere Italia 2 in un altro Multiplex (Di Mediaset o TIMB) così da riceverlo anche noi non switchati.

Sarò stato convincente??

MDS2 o 4!! perchè sono gli unici che prendo:D

vincenzo ilardi ha scritto:
Scusatemi se questa non è la sezione giusta,però ho bisogno di porre una domanda su Italia 1 ma non trovo la discussione ufficiale.
Per favore potreste indicarmi dove si trova.
Grazie mille e scusate ancora l'OT.
Diciamo che una discussione ufficiale su Italia1 non c'è ma sui vari programmi in onda si... se vuoi postala in uno di quei thread o ne apri uno te ;)

su facebook la pagina di italia 2 è passata da gestita da fan ad ufficiale, ma la cosa e sicura? e gestita propio da mediaset? no perche prima di mettere mi piace vorrei essere sicuro che la gestisce mediaset!!!!!

piemontese ha scritto:
su facebook la pagina di italia 2 è passata da gestita da fan ad ufficiale, ma la cosa e sicura? e gestita propio da mediaset? no perche prima di mettere mi piace vorrei essere sicuro che la gestisce mediaset!!!!!
Ah boh... qui solo reese ce lo puo dire se è ufficiale o no :)

Giangy ha scritto:
Come non quotarti concittadino :D

Non capisco questa sclta del ca**o, non vedevo l'ora arrivasse questo canale e puffete su un mux che ha copertura scarsa.
Non so che cavoli passi per la mente a quelli di mediaset -.-" che rabbia -.-"

INCREDIBILE...ma PREMIUM!

Giangy ha scritto:
Convincente o no, l'importante è che arrivino richieste...almeno per come la penso io.
vedrai che per quest' estate và così..in autunno faranno tutte le modifiche del caso...

ma italia 2 trasmetterà sul satellite? si sa qualcosa? Grazie.
leggevo in un precedente post che probabilmente si vedrà atlantic bird 3 5W Puo essere?

gianfrancowlf ha scritto:
il wrestling sarà commentato da ciccio valenti e christian recalcati? :eusa_think:

Signore, concedici la seconda traccia audio originale in inglese :eusa_pray:

concedici la seconda traccia audio originale in inglese

Anche nella pagina ufficiale di Ciccio valenti le persone si sono lamentate con lui per la scarsa professionalità e per la scarsa conoscenza tecnica.
Come risposta lui ha detto che il commento sarà migliore di quelli di qualche anno fa, più serio e più tecnico, senza l'eliminazione di battute e nomignoli.
Vedre.....te voi che avete il mux :D

vedrai che per quest' estate và così..in autunno faranno tutte le modifiche del caso...

Mah...ma lo sanno che i ragazzi studiano, vanno a scuola e non pososno andare a dormire tardi? Hanno messo la prima serata alle 22:02 ma chi vuoi che se la veda tra studenti e lavoratori?
L'avremmo potuto vedere almeno in estate...mah...

Comunque pare che alle 22:05 del 4 luglio venga trasmesso "Dragon Ball Evolution" e non più "Una notte da leoni" :eusa_think:

Giangy ha scritto:
Anche nella pagina ufficiale di Ciccio valenti le persone si sono lamentate con lui per la scarsa professionalità e per la scarsa conoscenza tecnica.
Come risposta lui ha detto che il commento sarà migliore di quelli di qualche anno fa, più serio e più tecnico, senza l'eliminazione di battute e nomignoli.
Vedre.....te voi che avete il mux :D

Purtroppo ho il timore che non riuscirà ad essere più serio e più tecnico, visto che non farà a meno di battute e nomignoli :icon_rolleyes:

Purtroppo ho il timore che non riuscirà ad essere più serio e più tecnico, visto che non farà a meno di battute e nomignoli

Vabbè alla fine sarà interessante seguire il wrestling...audio muto :D

Indietro
Alto Basso