Discussioni su Mediaset Italia 2

si anche io vorrei vedere film come saw o la saga degli scream :icon_cool:

Giangy ha scritto:
Ma un cappero di sito con gli aggiornamenti o qualche sito dove consultare l'avanzare delll'espansione?

bah .. anch'io non posso vederla normalmente perchè il 44 si autodisturba .. un disastro sul mio CT. A parte che la qualità video del promo è pessima.

Io non vedo l'ora che inizi ho visto i promo e il fatto delle zone mi piace parecchio!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

P.S sono nuovo piacere a tutti!!!

Ma se vedete il palinsesto autunnale è previsto che la prima serata cambi completamente: non ci saranno più anime, ma serie tv. Inoltre verrà eliminata la Music Zone, che, a mio parere, non aveva senso.

Tecnotv ha scritto:
Io non vedo l'ora che inizi ho visto i promo e il fatto delle zone mi piace parecchio!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

P.S sono nuovo piacere a tutti!!!
Bhe non è che sia una grande novità. Sarebbe stata un'innovazione se nella zona settimanale avessero trasmesso una serie diversa al giorno.

Chiedo ai Moderatori se non sia possibile aggiungere al Titolo fra parentesi (nominativo: Mediaset Italia Due), perché non è il primo utente che si sbaglia e crede di non ricevere il canale (semmai con LCN disattivata), perché cerca scritto Italia 2 e non guarda bene........ ;)

Verde Rosso ha scritto:
Ma se vedete il palinsesto autunnale è previsto che la prima serata cambi completamente: non ci saranno più anime, ma serie tv. Inoltre verrà eliminata la Music Zone, che, a mio parere, non aveva senso.
Non prendiamo per oro colato questi file che tante volte (ultima proprio quella con Italia 2 nel primissimo palinsesto) viene stravolta con il passare del tempo. Per le generaliste cambia poco, ma per le digitali (specialmente per le nuove reti) i cambiamenti sono all'ordine del giorno...

GIOSCO ha scritto:
Non prendiamo per oro colato questi file che tante volte (ultima proprio quella con Italia 2 nel primissimo palinsesto) viene stravolta con il passare del tempo. Per le generaliste cambia poco, ma per le digitali (specialmente per le nuove reti) i cambiamenti sono all'ordine del giorno...
Questo è vero, ma quel palinsesto è stato presentato agli investitori pubblicitari: ci possono essere delle modifiche, anche molte, ma non penso che si possa stravolgere il palinsesto.

Verde Rosso ha scritto:
Questo è vero, ma quel palinsesto è stato presentato agli investitori pubblicitari: ci possono essere delle modifiche, anche molte, ma non penso che si possa stravolgere il palinsesto.
Invece sì, pensa al palinsesto presentato agli inserzionisti appena 3 settimane fa e stravolto alla M. Night (di tutte le fasce ne sono rimaste intatte solo un paio).

Quindi è inutile pensare di conoscere la verità sull'autunno perché una verità non esiste!

GIOSCO ha scritto:
Invece sì, pensa al palinsesto presentato agli inserzionisti appena 3 settimane fa e stravolto alla M. Night (di tutte le fasce ne sono rimaste intatte solo un paio).

Quindi è inutile pensare di conoscere la verità sull'autunno perché una verità non esiste!
lo spero perchè quel palinsesto non mi piace! e la prima serata alle 22:00 in autunno sarebbe una cavolata...adesso potrebbe anche andare, in estate, non c'è una grande scelta alle 21.. ma da settembre ottobre sui canali iniziano trasmissioni più interessanti... poi perchè cancellare la music zone? ancora non sanno come andrà!

nokiatony ha scritto:
lo spero perchè quel palinsesto non mi piace! e la prima serata alle 22:00 in autunno sarebbe una cavolata...adesso potrebbe anche andare, in estate, non c'è una grande scelta alle 21.. ma da settembre ottobre sui canali iniziano trasmissioni più interessanti... poi perchè cancellare la music zone? ancora non sanno come andrà!
L'unica cosa che non cambierà è la struttura del canale (quindi pt alle 22 e dt a zone di un'ora). Al massimo i margini di manovra sono nell'ordinamento e costituzione delle Zone oltre che dei prime time.

Ma ribadisco che è ancora troppo presto per parlare dell'autunno...

e ma che schifo proprio... non si riceve il mux nella mia città... ma che cavolo fanno partire canali che poi neanche si vedono nel territorio italiano... mediaset fai schifo... ma va****** scusate eh...

snakers09 ha scritto:
e ma che schifo proprio... non si riceve il mux nella mia città... ma che cavolo fanno partire canali che poi neanche si vedono nel territorio italiano... mediaset fai schifo... ma va****** scusate eh...
sono anche problemi loro, avranno ascoltatori in meno

Felipe92 ha scritto:
sono anche problemi loro, avranno ascoltatori in meno
essi fatti loro... poi non si lamentassero quando chiudono trasmissioni... finalmente potevo vedere il wrestling con ciccio valenti come i vecchi tempi... e invece no... ma dai...

GIOSCO ha scritto:
Ma ribadisco che è ancora troppo presto per parlare dell'autunno...
In effetti hai ragione. Poi bisogna vedere i dati auditel di questo primo periodo di prova.

Hanno messo il palinsesto su Mediavideo, p.326.

Ora speriamo attivino al più presto l'epg.

Indietro
Alto Basso