Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giangy ha scritto:Ma un cappero di sito con gli aggiornamenti o qualche sito dove consultare l'avanzare delll'espansione?
Bhe non è che sia una grande novità. Sarebbe stata un'innovazione se nella zona settimanale avessero trasmesso una serie diversa al giorno.Tecnotv ha scritto:Io non vedo l'ora che inizi ho visto i promo e il fatto delle zone mi piace parecchio!!!!![]()
![]()
![]()
P.S sono nuovo piacere a tutti!!!
Non prendiamo per oro colato questi file che tante volte (ultima proprio quella con Italia 2 nel primissimo palinsesto) viene stravolta con il passare del tempo. Per le generaliste cambia poco, ma per le digitali (specialmente per le nuove reti) i cambiamenti sono all'ordine del giorno...Verde Rosso ha scritto:Ma se vedete il palinsesto autunnale è previsto che la prima serata cambi completamente: non ci saranno più anime, ma serie tv. Inoltre verrà eliminata la Music Zone, che, a mio parere, non aveva senso.
Questo è vero, ma quel palinsesto è stato presentato agli investitori pubblicitari: ci possono essere delle modifiche, anche molte, ma non penso che si possa stravolgere il palinsesto.GIOSCO ha scritto:Non prendiamo per oro colato questi file che tante volte (ultima proprio quella con Italia 2 nel primissimo palinsesto) viene stravolta con il passare del tempo. Per le generaliste cambia poco, ma per le digitali (specialmente per le nuove reti) i cambiamenti sono all'ordine del giorno...
Invece sì, pensa al palinsesto presentato agli inserzionisti appena 3 settimane fa e stravolto alla M. Night (di tutte le fasce ne sono rimaste intatte solo un paio).Verde Rosso ha scritto:Questo è vero, ma quel palinsesto è stato presentato agli investitori pubblicitari: ci possono essere delle modifiche, anche molte, ma non penso che si possa stravolgere il palinsesto.
lo spero perchè quel palinsesto non mi piace! e la prima serata alle 22:00 in autunno sarebbe una cavolata...adesso potrebbe anche andare, in estate, non c'è una grande scelta alle 21.. ma da settembre ottobre sui canali iniziano trasmissioni più interessanti... poi perchè cancellare la music zone? ancora non sanno come andrà!GIOSCO ha scritto:Invece sì, pensa al palinsesto presentato agli inserzionisti appena 3 settimane fa e stravolto alla M. Night (di tutte le fasce ne sono rimaste intatte solo un paio).
Quindi è inutile pensare di conoscere la verità sull'autunno perché una verità non esiste!
L'unica cosa che non cambierà è la struttura del canale (quindi pt alle 22 e dt a zone di un'ora). Al massimo i margini di manovra sono nell'ordinamento e costituzione delle Zone oltre che dei prime time.nokiatony ha scritto:lo spero perchè quel palinsesto non mi piace! e la prima serata alle 22:00 in autunno sarebbe una cavolata...adesso potrebbe anche andare, in estate, non c'è una grande scelta alle 21.. ma da settembre ottobre sui canali iniziano trasmissioni più interessanti... poi perchè cancellare la music zone? ancora non sanno come andrà!
sono anche problemi loro, avranno ascoltatori in menosnakers09 ha scritto:e ma che schifo proprio... non si riceve il mux nella mia città... ma che cavolo fanno partire canali che poi neanche si vedono nel territorio italiano... mediaset fai schifo... ma va****** scusate eh...
Sì, il giovedì alle 22snakers09 ha scritto:scusate ma non fa il wrestling?
essi fatti loro... poi non si lamentassero quando chiudono trasmissioni... finalmente potevo vedere il wrestling con ciccio valenti come i vecchi tempi... e invece no... ma dai...Felipe92 ha scritto:sono anche problemi loro, avranno ascoltatori in meno
In effetti hai ragione. Poi bisogna vedere i dati auditel di questo primo periodo di prova.GIOSCO ha scritto:Ma ribadisco che è ancora troppo presto per parlare dell'autunno...