Bene speriamo non torni piu!!!!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'hanno rimessamarcobremb ha scritto:EVVAI!!!!!!!!!!!!!! SIIIIIIIIII!!!!
Lo soAle912 ha scritto:L'hanno rimessa.
Beh però l'hanno sicuramente notato anche loro che da fastidioale89 ha scritto:Noooooooooo uffa![]()
![]()
Confermo... ancje se io con l'epg del 7900hd ho già tutta la programmazione della settimana da stamattinapeppechennedy ha scritto:Attivata epg su italia 2 ma solo con l'evento in onda e successivo
e aggiungo che entrambe l'epg sono indietro di un ora..![]()
UpAle912 ha scritto:Sui tv samsung e lg nessun problema audio, mentre sul decoder strong in modalità stereo sento solo il rumore delle moto, per sentire anche la telecronaca devo metterlo a sinistra (a destra non funziona).
Sì, confermo che è stata attivata e, come è già stato detto, è indietro di un'oraale89 ha scritto:Io l'epg non la vedo... sicuri che è stata attivata?
Ma perchè il problema non c'è sui tv. Lasciando stereo si sente tutto (telecronaca più audio moto)?ale89 ha scritto:Confermo per l'audioSu parte sinistra solo telecronaca parte destra invece solo audio da pista
![]()
Idem su Samsung e Telesystemale89 ha scritto:Confermo per l'audioSu parte sinistra solo telecronaca parte destra invece solo audio da pista
![]()
C'è sul tv... confermoAle912 ha scritto:Ma perchè il problema non c'è sui tv. Lasciando stereo si sente tutto (telecronaca più audio moto)?