Discussioni su Mediaset Italia 2

scusate, non riesco a sintonizzarmi in questo momento.
ma il bitrate è stato aumentato un po'?
ieri sera non si vedeva benissimo...

ale89 ha scritto:
Qui da me niente epg nel mux... Guardate qui:

EIT sarebbe l'epg dei canali ;)

epg.png
Non c'è italia2 ma da me manda addirittura l'orologio indietro di un'ora e quelli di r4 c5 e i1 sono sbagliati e non cambiano al cambiare dell'ora

marcobremb ha scritto:
Non c'è italia2 ma da me manda addirittura l'orologio indietro di un'ora e quelli di r4 c5 e i1 sono sbagliati e non cambiano al cambiare dell'ora
Che la fonte del segnale sia diversa? mah...
Edit: Ora c'è anche da me ;)
E confermo che è indietro di un ora...

Credo che l'orario sia legato al mux e non al canale di per sè.

Il motivo dell'orario sballato (adesso non ho modo di verificare, è la 200° volta che rifaccio la lista canali visto che il tv non mi fa scegliere lcn nei conflitti) potrebbe anche essere dovuto al riallineamento dell'orario che non è immediato da un mux all'altro ma ci vogliono un paio di secondi.

ale89 ha scritto:
Che la fonte del segnale sia diversa? mah...
Edit: Ora c'è anche da me ;)
E confermo che è indietro di un ora...
Nei miei tv samsung e lg non c'era alcun problema mentre sul decoder strong sì :eusa_think: .
Sui samsung il mux di rete a 1 mi manda indietro di un'ora l'orologio mentre sull'lg e il decoder strong no, poi se passo ad un altro mux per esempio il mediaset 4 torna a posto. Però l'epg indietro di un'ora è solo un problema di italia due.

marcobremb ha scritto:
E'la fascia che indica la crime zone... si spera che la tolgano perchè fa pena

L'avevo capito, era una battuta. La fascia nera è la meno appropriata per un canale che nasce!

Ale912 ha scritto:
Nei miei tv samsung e lg non c'era alcun problema mentre sul decoder strong sì :eusa_think: .
Sui samsung il mux di rete a 1 mi manda indietro di un'ora l'orologio mentre sull'lg e il decoder strong no, poi se passo ad un altro mux per esempio il mediaset 4 torna a posto. Però l'epg indietro di un'ora è solo un problema di italia due.
Comunque il problema sta a Italia2 perchè l'epg di cielo è ok...

ale89 ha scritto:
Comunque il problema sta a Italia2 perchè l'epg di cielo è ok...
Sì però qualsiasi canale del mux rete a 1 mi porta indietro di un'ora l'orologio del tv samsung (mentre lg e decoder strong rimangono a posto).

Ale912 ha scritto:
Sì però qualsiasi canale del mux rete a 1 mi porta indietro di un'ora l'orologio del tv samsung (mentre lg e decoder strong rimangono a posto).
Confermo... spero risolvano

Però l'ora del mux è ok (controllato con TSReaderLite) ed è uguale a quella di mediaset e cioè fa le 15.15 come anche i mux Rai ;)
Poi tramite decoder con i+1 o +2 dell'ora da impostare del gmt viene corretta ;)

Indietro
Alto Basso