Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel senso che non ci sono problemi?marcobremb ha scritto:C'è sul tv... confermo
Non c'è italia2 ma da me manda addirittura l'orologio indietro di un'ora e quelli di r4 c5 e i1 sono sbagliati e non cambiano al cambiare dell'oraale89 ha scritto:Qui da me niente epg nel mux... Guardate qui:
EIT sarebbe l'epg dei canali
![]()
No sempre uguale...Se7en ha scritto:scusate, non riesco a sintonizzarmi in questo momento.
ma il bitrate è stato aumentato un po'?
ieri sera non si vedeva benissimo...
Ci sono problemi...Ale912 ha scritto:Nel senso che non ci sono problemi?
Che la fonte del segnale sia diversa? mah...marcobremb ha scritto:Non c'è italia2 ma da me manda addirittura l'orologio indietro di un'ora e quelli di r4 c5 e i1 sono sbagliati e non cambiano al cambiare dell'ora
Confermi che su r4 c5 e i1 si è fermata l'epg???ale89 ha scritto:Che la fonte del segnale sia diversa? mah...
Edit: Ora c'è anche da me![]()
ale89 ha scritto:
E'la fascia che indica la crime zone... si spera che la tolgano perchè fa penapaolo68 ha scritto:Io non ricevo il canale, ma mi incuriosisce la discussione. Ma perché stanno in lutto??
Nei miei tv samsung e lg non c'era alcun problema mentre sul decoder strong sìale89 ha scritto:Che la fonte del segnale sia diversa? mah...
Edit: Ora c'è anche da me
E confermo che è indietro di un ora...
marcobremb ha scritto:E'la fascia che indica la crime zone... si spera che la tolgano perchè fa pena
Si l'ultimo programma in epg è quello attualemarcobremb ha scritto:Confermi che su r4 c5 e i1 si è fermata l'epg???
Comunque il problema sta a Italia2 perchè l'epg di cielo è ok...Ale912 ha scritto:Nei miei tv samsung e lg non c'era alcun problema mentre sul decoder strong sì.
Sui samsung il mux di rete a 1 mi manda indietro di un'ora l'orologio mentre sull'lg e il decoder strong no, poi se passo ad un altro mux per esempio il mediaset 4 torna a posto. Però l'epg indietro di un'ora è solo un problema di italia due.
Anche su italia due è bloccata.ale89 ha scritto:Si l'ultimo programma in epg è quello attuale![]()
Infatti... o quello precedente su c5ale89 ha scritto:Si l'ultimo programma in epg è quello attuale![]()
Allora il problema è di mediaset... attendiamoAle912 ha scritto:Anche su italia due è bloccata.
Sì però qualsiasi canale del mux rete a 1 mi porta indietro di un'ora l'orologio del tv samsung (mentre lg e decoder strong rimangono a posto).ale89 ha scritto:Comunque il problema sta a Italia2 perchè l'epg di cielo è ok...
Confermo... spero risolvanoAle912 ha scritto:Sì però qualsiasi canale del mux rete a 1 mi porta indietro di un'ora l'orologio del tv samsung (mentre lg e decoder strong rimangono a posto).