Discussioni su Mediaset Italia 2

magic3 ha scritto:
Ottima immagine scelta per presentare RAW di stasera sul sito ufficiale

Allora vediamo quanti ne prendo.
Carlito: Licenziato
Ric Flair: Ritirato/In TNA
Jeff Hardy: TNA e dentro e fuori di galera
Umaga: morto
John Morrison: Ok ne hanno preso uno
Melina: Ok siamo a 2
Triple H: combatte un match all'anno ormai più o meno
Shawn Michaels: ritirato appare ogni tanto
John Cena: Ok
Edge: ritirato e comunque era a Smackdown
Randy Orton: Smackdown

Quando si dice la professionalità :p
Grandissinmo... tutto vero :D :D :D

ottimo canale ;) solo due cose non mi vanno giù e riguardano entrambe la grafica: la parte colorata del logo, ma soprattutto la parte colorata a sinistra...ma hanno intenzione di toglierli si? ma che è sto scempio... :5eek:

Guarda quella all'interno dell'articolo tra gli altri):
- Kane (smackdown);
- cm punk OK;
- jericho (licenziato)
-undertaker (1 apparizione all'anno)
- hogan (10 anni non più in wwe)
- steve austin (idem)
- the rock (idem) anche se a wm28 ci sarà john cena vs the rock
- lita (licenziata)

magic3 ha scritto:
Ottima immagine scelta per presentare RAW di stasera sul sito ufficiale
Link
evidenza_raw.jpg

Allora vediamo quanti ne prendo.
Carlito: Licenziato
Ric Flair: Ritirato/In TNA
Jeff Hardy: TNA e dentro e fuori di galera
Umaga: morto
John Morrison: Ok ne hanno preso uno
Melina: Ok siamo a 2
Triple H: combatte un match all'anno ormai più o meno
Shawn Michaels: ritirato appare ogni tanto
John Cena: Ok
Edge: ritirato e comunque era a Smackdown
Randy Orton: Smackdown

Quando si dice la professionalità :p

ahahhahahahahahhahahahhahahahahha "grandissima" professionalità come sempre, impeccabili nel non azzeccare una!!!!

Ale912 ha scritto:
Per fare delle carriere così brevi vuol dire che guadagnano bene :D .
Invece unto e bisunto (quelli che erano insieme a Melina) ci sono ancora? :D

Saluti da Alessandro.

Morrison è infortunato,Mercury era stato licenziato poi è rientrato, ha avuto un infortunio poi si sono perse le traccie..

Ultima modifica:
sawyer83 ha scritto:
Morrison è infortunato,Nitro era stato licenziato poi è rientrato, ha avuto un infortunio poi si sono perse le traccie..
Credevo di essere uno dei pochi che seguiva wrestling... invece...

Ale912 ha scritto:
Io l'ho sempre seguito fino a quando mediaset l'ha trasmesso ;) .
Io anche dopo... fino adesso l'ho seguito in internet con commento americano (intanto mi esercito con l'inglese:D :D :D )...

Due considerazioni:

1. Quando era bello quando si usava Wikipedia per dare le notizie false!! Ora su facebook ognuno fa quel che vuole e senza il benché minimo ritegno. E mi dispiace che la gente ci caschi anche...

2. La piantate di parlare di wrestling con spoiler o senza? Una volta avevamo aperto un 3d dedicato alle discussioni sulle storyline ma eravamo sempre e solo in due a scriverci e abbiamo lasciato perdere: che è tutto sto ritorno di fiamma???

Fine delle considerazioni per la serata :D

GIOSCO ha scritto:
Due considerazioni:

1. Quando era bello quando si usava Wikipedia per dare le notizie false!! Ora su facebook ognuno fa quel che vuole e senza il benché minimo ritegno. E mi dispiace che la gente ci caschi anche...

2. La piantate di parlare di wrestling con spoiler o senza? Una volta avevamo aperto un 3d dedicato alle discussioni sulle storyline ma eravamo sempre e solo in due a scriverci e abbiamo lasciato perdere: che è tutto sto ritorno di fiamma???

Fine delle considerazioni per la serata :D

Beh ovvio che se il wrestling torna in tv free dopo tanto tempo qualche interesse può tornare fuori :) (lo dico io che di wrestling non me ne frega una mazza...:lol: ). Poi se si considera che c'è proprio questa sera un po' di discussione ci può stare... domani si tornerà a parlare d'altro :)

Commento scandaloso:
- quella che giravala ruota con del-rio non era kelly-kelly ma maryse
- mentre la ruota girava maryse e del rio hanno fatto un discorso molto divertente che non è stato tradotto
- si sono dimenticati di dire che riley e the miz sono acerrimi nemici dopo che miz ha licenziato riley come suo allievo
- non hanno capito che la raw roulette serve solo a determinare il tipo di match non lo sfidante che è già stabilito
- nel tornado match tutto è lecito, quindi quando ey ha toccato le corde swagger poteva non lasciarlo, mentre recalcati ha detto che doveva lasciarlo
- la mossa di cena non è la FU da 4 anni ma si chiama Attitude-Adjustment
- nel table match si può vincere anche fuopri dal ring basta che si spacca il tavolo, mentre recalcati ha detto che bisogna vincere dentro il ring
- Traduzioni penose soprattutto con il monologo di cm punk
- spiegazione delle storyline indecente
- urla sul nome di del rio indecenti
- the miz sembra vucinic chissenefrega
- r-truth non artru truzzo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Voto di RAW: 10
Voto telecronisti: -infinito
Voto qualità video: -infinito (io lo vedo in hd 1080p ed è fantastico)
E pensare che hanno reso una puntata straordinaria un'indecenza

Concludo dicendo che non seguirò MAI PIU'raw su ita2...
Piuttosto mi vedo la wwe con commento americano, visto che capisco di più e le storyline hanno un senso!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Assurda la qualità per chi ha visto RAW cioè era un quadrato unico. La telecronaca non ho capito molto se era uguale a quella degli anni passati

marcobremb ha scritto:
Commento scandaloso:
- quella che giravala ruota con del-rio n ma maryse
- si sono dimenticati di dire che riley e the miz sono acerrimi nemici dopo che miz ha licenziato riley come suo allievo
- non hanno capito che la raw roulette serve solo a determinare il tipo di match non lo sfidante che è già stabilito
- nel tornado match tutto è lecito, quindi quando ey ha toccato le corde swagger poteva non lasciarlo, mentre recalcati ha detto che doveva lasciarlo
- la mossa di cena non è la FU da 4 anni ma si chiama Attitude-Adjustment
- Traduzioni penose
- spiegazione delle storyline indecente
- urla sul nome di del rio indecenti
- the miz sembra vucinic chissenefrega
- r-truth non artru truzzo:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Voto di RAW: 10
Voto telecronisti: -infinito
E pensare che hanno reso una puntata straordinaria un'indecenza

Concludo dicendo che non seguirò MAI PIU'raw su ita2...
Piuttosto mi vedo la wwe con commento americano, visto che capisco di più e le storyline hanno un senso!!!
Ciao marcobremb :D ,
lo so che il commento tecnico è di scarso livello però io li trovo simpaticissimi :D .
Naturalmente la puntata è stata spettacolare :icon_cool: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: ti sei sbagliato hanno detto che the miz sembra menez (ed effettivamente è vero) :D .

Il problema, BlackPearl, è che ora passeranno giorni e giorni a parlar male del commento. Lo sapevo già da prima che andasse in onda. Ecco perché cercavo di frenare l'andazzo.

Ribadisco che questo è il 3d di Mediaset Italia 2, non della trasmissione di wrestling in onda su questo canale. Se volete "protestare" civilmente, fatelo in un'altra discussione.

E non fate menzione a metodi alternativi di visione del wrestling né di altri prodotti, perché saranno cancellati - in quanto per la maggioranza illegali - e chi li perpetua rischia di essere bannato. Uomo avvisato...

Scusate ma il logo "power zone" e gli altri li lasciano sempre in sovraimpressione?

semeagol394 ha scritto:
Assurda la qualità per chi ha visto RAW cioè era un quadrato unico. La telecronaca non ho capito molto se era uguale a quella degli anni passati
Ciao semeagol394 :D ,
i telecronisti sono gli stessi degli anni scorsi.
La bassa qualità video la si può notare (con visibili quadrati) quando ci sono le luci stroboscopiche :doubt: .

Saluti da Alessandro.

P.S.: la cosa divertente è che in alto a sinistra c'era la scritta WWE HD :D .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso