Discussioni su Mediaset Italia 2

salve a tutti è da parecchio che non scrivo qui sul forum e volevo ritornare a scriverci proprio da questo topic,visto che italia2 secondo me è un'ottimo canale...però da quanto ho notato ultimamente si parla solamente delle serate a tema,io invece volevo chiedervi secondo voi come sono le varie "zone" pomeridiane? secondo me:

la crime zone:carina anche se preferirei più telefilm come csi
la tv show: perfetta,mi piace molto il nuovo programma che trasmettono
la music zone:non ne inpazzisco ma mi piaciucchia:D
la sport zone:non mi piace,il motociclismo lo fanno su italia 1 c'è anche un canale pay apposta ed io ne ho abbastanza di questo sport,preferirei più qualcosa tipo basket o tennis che sono sport che mancano sul digitale (anche la box non mi dispiacerebbe)
la fantasy zone:non mi piace ne ho abbastanza di buffy
la x-zone:bellissima grazie ad essa ho scoperto un bellissimo telefilm regenesis:happy3:
la power zone: molto bella con lo stupendo heroes
la wild zone: una parola fantastica mi piace parecchio
la cartoon zone:molto carina l'idea di riproporre i griffin anche se american dad non è il massimo credo che l'abbiano messo per non assillarci con i soliti simpson(bellissimi ma li trasmetto già su I1)e futurama...

la fascetta colorata sul bordo laterale del marchietto a triangolo è copiata da La7 sicchè mi sta sulle balle..
si facciano venire un idea loro.
(e anche rai4 quando era stata lanciata aveva una banda colorata sotto al marchio che cambiava colore
a seconda del genere trasmesso
)..non so se sia ancora in uso...non vedo mai rai4...
l'impressione su questo canale è un ibrido fra italia1-rai4 e mtv...l'ennesima tv senza identità.

M. Daniele ha scritto:
Direi di no visto che non è un canale a pagamento.
M. Daniele, ti "consiglio" di non postare più alcun link che riporti la visione di qualunque canale televisivo che non sia una modalità ufficialmente autorizzata dall'emittente stessa.

Chiunque riporterà link del genere verrà immediatamente segnalato e saranno presi seri provvedimenti.

Grazie per la collaborazione!

EteriX ha scritto:
la fascetta colorata sul bordo laterale del marchietto a triangolo è copiata da La7 sicchè mi sta sulle balle..
si facciano venire un idea loro.
(e anche rai4 quando era stata lanciata aveva una banda colorata sotto al marchio che cambiava colore
a seconda del genere trasmesso
)..non so se sia ancora in uso...non vedo mai rai4...
l'impressione su questo canale è un ibrido fra italia1-rai4 e mtv...l'ennesima tv senza identità.
In realtà l'identità ce l'ha, è un canale rivolto ad un pubblico maschile. La domanda in realtà dovrebbe essere se si differenzia abbastanza da Italia1 per essere effettivamente utile. Su questo ho qualche dubbio perché a parte Raw, il resto sembra un estratto del fratello maggiore (anche Man vs Wild era già trasmetto durante Wild)

Infatti italia 2 poteva benissimo essere un evoluzione di italia1 :eusa_think:

Che c'entra? E poi Giosco ti ha avvertito ed io ti ho anticipato. :)

M. Daniele ha scritto:
Direi di no visto che non è un canale a pagamento.

GIOSCO ha scritto:
M. Daniele, ti "consiglio" di non postare più alcun link che riporti la visione di qualunque canale televisivo che non sia una modalità ufficialmente autorizzata dall'emittente stessa.

Chiunque riporterà link del genere verrà immediatamente segnalato e saranno presi seri provvedimenti.

Grazie per la collaborazione!

Molto bello il programma Strano ma vero, lo seguo in replica ogni mattina. ;)
Piacevole anche il telefilm The Middle, peccato per l'orario. :eusa_wall:

dtt utente01 ha scritto:
...preferirei più qualcosa tipo basket o tennis che sono sport che mancano sul digitale (anche la box non mi dispiacerebbe)
E Sportitalia e SuperTennis? Del basket, in chiaro, manca solo la A1 e ci sarà dall'anno prossimo. Della "boxe" Sportitalia sta trasmettendo tutti gli eventi più importanti.

=Matteo82= ha scritto:
Queste le parole di Valenti su facebook
"Finalmente gli ascolti!!! Amici abbiamo fatto un botto! Felicissimi! Grazie grazie! La puntata era favolosa il commento sicuramente migliorerà ma a quanto pare in Italia l'attesa per questo splendido spettacolo era tanta! Vi abbraccio guaglio' !!"
Fonte http://www.tuttowrestling.com/notizie/WWE_Raw_su_Mediaset_Italia_2_prime_news_sugli_ascolti/10278

ma se nemmeno li conoscono loro gli ascolti ahahahhaha, praticamente si è parlato molto in giro di questo spettacolo e si pensa che sia un indice di botto di ascolti!

Ultima modifica:
ZoroEntoni ha scritto:
ma se nemmeno li conoscono loro gli ascolti ahahahhaha, praticamente si è parlato molto in giro di questo spettacolo e si pensa che sia un indico di botto di ascolti!

Sei sicuro che loro non li sappiano? Se li hanno chiesti e soprattutto hanno pagato non vedo perchè non li possano avere...

bledi ha scritto:
Sei sicuro che loro non li sappiano? Se li hanno chiesti e soprattutto hanno pagato non vedo perchè non li possano avere...

bah non so, cmq ricordo che anche per La 5 si diceva che in prime time Extreme mekeover andasse molto bene, poi una volta usciti gli ascolti, erano tutt altro che buoni!!!

loro possono anche chiederli come test per 2 mesi, senza obbligo di pubblicazione, cosa che invece deve essere fatta necessariamente trascorso questo periodo, in cui il rilevamento auditel non è più a livello di test se si decide nel continuare di farsi rilevare dall'auditel ;)

CHRIS 86 ha scritto:
loro possono anche chiederli come test per 2 mesi, senza obbligo di pubblicazione, cosa che invece deve essere fatta necessariamente trascorso questo periodo, in cui il rilevamento auditel non è più a livello di test se si decide nel continuare di farsi rilevare dall'auditel ;)

non lo sapevo, allora può essere anche vero!

CHRIS 86 ha scritto:
è vero, infatti ricordo un'intervista pubblicata su Digital-Sat a un dirigente di Class che voleva aumentare il periodo di test oltre i due mesi.

Indietro
Alto Basso