Discussioni su Mediaset Italia 2

No, hanno preso Raw, nulla toglie che se il wrestling vada molto bene prendano pure SD e fare serata wrestling. Anche se io spero sempre nella TNA, ma qui devo rivolgermi a CanalOne, quindi speriamo prendano presto i diritti per le nuove puntate.
Tornando a Raw il commento era qualcosa di orribile, avrei voluto togliere l'audio, potrebbero mettere la seconda traccia audio senza commento, sarebbe il massimo, ma impossibile.

Mi sa che su italia1 hanno già finito di trasmettere the cleveland show perché oggi alla fine dell'episodio delle 6 del mattino peter griffin e quagmire hanno detto che la serie e finita. Comunque sono stati velocissimi in due sabati notte trasmettere una intera serie

ale89 ha scritto:
Ah boh... il bitrate è sempre fermo sui 2,30 - 2,31 mbps ;)

Dico questo perché ieri sera durante il film che tra l'altro ho seguito solo un pezzettino mi sembrava la qualità dei canali Mediaset "HD". Quasi se fosse upscaling, poi non so magari mi sbaglio.
Ps: il bitrate della mia chiavetta non è molto preciso quindi non so realmente quanto sia stato

Duncan#21 ha scritto:
Sapete dirmi quando parte la seconda e ultima stagione di "Romanzo Criminale"? Grazie. :)
Dubito passerà, dato che è prodotta solo da Sky e non anche da Mediaset come la prima serie

Il_Jedi ha scritto:
No, hanno preso Raw, nulla toglie che se il wrestling vada molto bene prendano pure SD e fare serata wrestling. Anche se io spero sempre nella TNA, ma qui devo rivolgermi a CanalOne, quindi speriamo prendano presto i diritti per le nuove puntate.
Tornando a Raw il commento era qualcosa di orribile, avrei voluto togliere l'audio, potrebbero mettere la seconda traccia audio senza commento, sarebbe il massimo, ma impossibile.
Io più che altro spero che accorcino di 5 giorni la differita di Raw perché questo giovedì è passato l'episodio di 2 lunedì fa.
Stefano91 ha scritto:
Dubito passerà, dato che è prodotta solo da Sky e non anche da Mediaset come la prima serie
In vari blog ho letto che verrà trasmessa, poi non so.

perchè passano gli stessi film sia su italia1 che su italia2?
questa sera c'è in programma grindhouse e saw,poi i film sono sempre gli stessi che continuano a ripetere,per ora la programmazione mi sembra un pò monotona speriamo poi che migliori,dai promo sembrava molto meglio di quello che è ora!!

Duncan#21 ha scritto:
Io più che altro spero che accorcino di 5 giorni la differita di Raw perché questo giovedì è passato l'episodio di 2 lunedì fa.
Se ricordo bene Sky ha l'esclusiva per 7 giorni dopo che ha trasmesso lei quindi per forza devono essere indietro di una settimana con il programma.
jordan672000 ha scritto:
questa sera c'è in programma grindhouse e saw,poi i film sono sempre gli stessi che continuano a ripetere,per ora la programmazione mi sembra un pò monotona speriamo poi che migliori,dai promo sembrava molto meglio di quello che è ora!!
Considera anche che è estate ed è appena partito, questi canali vivono anche sulle repliche (del resto in estate lo fanno anche i generalisti)

jordan672000 ha scritto:

Pensa che trasmettono Prison Break che è già passato su Italia1, Iris, e Mediaset Extra! :D (su quest'ultimo tralaltro è ancora in corso... :icon_rolleyes:)

penso che sia l'esclamazione più sulla bocca di tutti....

ma a mediaset ci prendono in giro? ma che roba è sto canale? è un misto di roba già vista e rivista, ma è pazzesco ma chi voglio far fessi...

ma che canale è?

roba da matti oggi rifacevano già il film di dragon ball...

mediaset sempre peggio :eusa_naughty: e italia2 ancor peggio, rai4 vince in partenza :eusa_whistle:

giulio3x ha scritto:

ma a mediaset ci prendono in giro? ma che roba è sto canale? è un misto di roba già vista e rivista, ma è pazzesco ma chi voglio far fessi...

ma che canale è?

mediaset sempre peggio :eusa_naughty: e italia2 ancor peggio, rai4 vince in partenza :eusa_whistle:
Guarda che è normale che replichino i film qualche giorno dopo ;) Stessa cosa fa Rai4 ;)

scusate , sembrerò ripetitiva ma nella programmazione iniziale presentata in occasione del lancio di italia 2 era presente romanzo criminale 2 , che ora a quanto pare sembra sparito..... qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.

lunablu75 ha scritto:
scusate , sembrerò ripetitiva ma nella programmazione iniziale presentata in occasione del lancio di italia 2 era presente romanzo criminale 2 , che ora a quanto pare sembra sparito..... qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie.
Beh molte cose sono cambiate rispetto a quello che era l'inizio ;)
Non è detto che però non venga trasmesso piu avanti ;)

giulio3x ha scritto:

ma che canale è?

La programmazione di Italia 2 va dalle 13 alle 2 circa,per il resto poi replicano le cose che mandano in onda durante quell'orario,con dei cambiamenti la domenica.

Indietro
Alto Basso