Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
penso che sia una cosa momentanea tanto per pubblicizzare gli eventi visto che il canale è nuovoMux X ha scritto:comunque ora ci sono troppi promo, spero sia una cosa momentanea, ma potrebbero benissimo ridurli a due/tre spalmandoli nei blocchi pubblicitari, magari evitando di promuovere la zone in onda e magari promuovendo la successiva e la serale.Poi sono inutilmente lunghi, andrebbero fatte delle versioni corte.
Tipo caroselloCHRIS 86 ha scritto:meglio 15 minuti di promo tutti insieme che 15 minuti di rottura di p...ubblicità ad interrompere ogni 15 minuti con 5 minuti di break un telefilm, un film o una serie come avviene sui generalisti...
accontentiamoci di questa situazione che è meglio per tutti![]()
Quoto in pieno!!! Io l'ho seguita la wwe anche quandp ita1 l'ha silurataIl_Jedi ha scritto:Bene e ho fatto una ricerca, sono 9 giorni di ritardo, meglio di Italia 2 che ha circa due settimane con Raw.
Sono talmente contento di questo ritorno del wrestling che mi viene voglia di andare a Torino a vedere quella robaccia della WWE. Ora manca solo che CanalOne prenda la TNA con ritardo di 10 giorni circa pure lì e posso festeggiare sul serio.
No... giovedi alle 22 su Italia2 rawBeRsErK ha scritto:quindi il wwe giovedì su cielo (smack) e venerdì su italia2 (raw)....giusto?
Ale ma la replica e domenica o giovedì?ale89 ha scritto:No... giovedi alle 22 su Italia2 rawe sempre giovedi alle 23.00 su cielo Smackdown
La replica dovrebbe essere il giovedi (da quello che ho capito)Ciro.S ha scritto:Ale ma la replica e domenica o giovedì?
No nessuna notiziatoto 90 ha scritto:ragazzi ma nessuna notizia di un possibile cambio di mux?
marcobremb ha scritto: