Discussioni su Mediaset Italia 2

Mux X ha scritto:
comunque ora ci sono troppi promo, spero sia una cosa momentanea, ma potrebbero benissimo ridurli a due/tre spalmandoli nei blocchi pubblicitari, magari evitando di promuovere la zone in onda e magari promuovendo la successiva e la serale.:eusa_think: Poi sono inutilmente lunghi, andrebbero fatte delle versioni corte.
penso che sia una cosa momentanea tanto per pubblicizzare gli eventi visto che il canale è nuovo

mi spiace dirlo ma questa cose delle zone a ore rende il canale moscio... u,u.. nono...per ora gurardo i griffin, cleveland e the middle.. oggi i griffin sono finiti alle 21:45! 15 minuti di promo

Ultima modifica:
meglio 15 minuti di promo tutti insieme che 15 minuti di rottura di p...ubblicità ad interrompere ogni 15 minuti con 5 minuti di break un telefilm, un film o una serie come avviene sui generalisti...

accontentiamoci di questa situazione che è meglio per tutti ;)

CHRIS 86 ha scritto:
meglio 15 minuti di promo tutti insieme che 15 minuti di rottura di p...ubblicità ad interrompere ogni 15 minuti con 5 minuti di break un telefilm, un film o una serie come avviene sui generalisti...

accontentiamoci di questa situazione che è meglio per tutti ;)
Tipo carosello :D .

Saluti da Alessandro.

Guardate ragazzi i promo all'inizio rompevano anche a me,poi però ho fatto lo stesso ragionamento di Chris86 e non c'è altra soluzione,a meno che non si inventino pillole di qualcosa(visto il target potrebbero trasmettere tra una fascia e l'altra 1 o 2 servizi di studio sport delle varie edizioni a fascia o qualche servizio inedito fornito dalla redazione sportiva).

Invece di pensare che i Griffin sono finiti alle 21:45 e poi c'è 15 minuti di pubblicità,chi guarda cleveland nel calso di ieri deve pensare che si può collegare alle 22 perchè quello è l'orario d'inizio e non ti becchi nessuno spot.Stessa cosa per le altre fasce orarie.

L'importante è che non lo faccino durante i telefilm e qualche volta li ho beccati,ecco li magari durante potrebbero limitarsi a spot sui programmi di 30 secondi classici.

Bene e ho fatto una ricerca, sono 9 giorni di ritardo, meglio di Italia 2 che ha circa due settimane con Raw.
Sono talmente contento di questo ritorno del wrestling che mi viene voglia di andare a Torino a vedere quella robaccia della WWE. Ora manca solo che CanalOne prenda la TNA con ritardo di 10 giorni circa pure lì e posso festeggiare sul serio.

Il_Jedi ha scritto:
Bene e ho fatto una ricerca, sono 9 giorni di ritardo, meglio di Italia 2 che ha circa due settimane con Raw.
Sono talmente contento di questo ritorno del wrestling che mi viene voglia di andare a Torino a vedere quella robaccia della WWE. Ora manca solo che CanalOne prenda la TNA con ritardo di 10 giorni circa pure lì e posso festeggiare sul serio.
Quoto in pieno!!! Io l'ho seguita la wwe anche quandp ita1 l'ha silurata

Indietro
Alto Basso