Verde Rosso
Digital-Forum Senior Master
Bhe, ma allora per tutto hanno già i master. Dicevano una rete senza censure, ma...ale89 ha scritto:Beh penso che quello sia il master che avevano per Italia1 quindi non ne prendono uno nuovo per Italia2...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bhe, ma allora per tutto hanno già i master. Dicevano una rete senza censure, ma...ale89 ha scritto:Beh penso che quello sia il master che avevano per Italia1 quindi non ne prendono uno nuovo per Italia2...
Io mi ricordo solo di naruto senza censure... di altro non ho mai sentito nulla...Verde Rosso ha scritto:Bhe, ma allora per tutto hanno già i master. Dicevano una rete senza censure, ma...
potrebbe, sopratutto in vista dei prossimi s/oGiangy ha scritto:E' plausibile un cambio di mux verso settembre?
potrebbe, sopratutto in vista dei prossimi s/o
mario36 ha scritto:E comunque ieri sera Scream 2 era censurato

Si scusa, è veroale89 ha scritto:Io mi ricordo solo di naruto senza censure... di altro non ho mai sentito nulla...
Però ciò non toglie che quando sono fuori dalla fascia protetta potrebbero trasmettere tutto integrale, anche sulle reti generalisteVerde Rosso ha scritto:Si scusa, è vero
Domenica 24 Luglio:MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Italia 2 (dal 17 al 23 Luglio)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
2000alex89 ha scritto:Battaglia per la Terra , di che anno è??? Perchè potrebbe essere una prima visione assoluta, mai trasmesso neanche sulle pay tv.
Quello che faranno su Italia2 è questoCHRIS 86 ha scritto:2007
http://www.imdb.it/title/tt0858486/
edit: c'è ne sono un paio con questo titolo
http://www.imdb.it/title/tt0185183/
e questo effettivamente è del 2000![]()
alex89 ha scritto:ok fanno vedere la schifezza![]()
ah ok, grazieale89 ha scritto:Quello che faranno su Italia2 è questo![]()
Ho sentito spesso parlare di questo film, ma non l'ho mai visto.ale89 ha scritto:23.50 Film TV-Orrore: Amityville Horror (Usa 2005)
Lo vedrò anch'io!Fran101 ha scritto:Ho sentito spesso parlare di questo film, ma non l'ho mai visto.
E' l'occasione buona per vederlo.![]()