Discussioni su Mediaset Italia 2

ciao a tutti, ragazzi io desidererei vedere raw trasmesso su italia 2 ma purtroppo in puglia il canale non c'è ancora, e quindi volevo sapere se ci sono delle repliche online del genere mediaset.it o youtube??

mi interessa soprattutto la versione italiana di italia 2 perchè il commento in inglese non mi affascina particolarmente (anche se valenti poi.. va beh meglio di niente)

potete suggerirmi qualcosa? ciao!

dove abiti precisamente? io sono pugliese (prov. Taranto) e ricevo Italia2 (o meglio, il mux ReteA) :)

dangerfamily ha scritto:
dove abiti precisamente? io sono pugliese (prov. Taranto) e ricevo Italia2 (o meglio, il mux ReteA) :)

ciao! sono di bari, ho effettuato la risintonizzazione ma mi compaiono solo la5 e mediaset extra; ho letto da qualche parte che italia 2 lo avremo solo quando la puglia passerà al digitale a gennaio '12.

ma online non trovo nulla, grazie per avermi risposto

se punti su Cassano dovresti ricevere il canale 69 che è l'unico che irradia il mux di ReteA (cioè dove sta Italia2) a Bari :(

dangerfamily ha scritto:
se punti su Cassano dovresti ricevere il canale 69 che è l'unico che irradia il mux di ReteA (cioè dove sta Italia2) a Bari :(

posso far qualcosa nel concreto? non essendo un esperto nel settore, parole come mux e rete a mi giungono nuove

Non sono di certo esperta della zona, comunque dai un'occhiata qui: guarda se riesci a sintonizzare anche gli altri canali da Cassano Delle Murge, tanto per farti un'idea sulla quale potrebbe essere la natura del problema :)

Italia 2 è in onda anche via satellite attraverso TivuSat...

;)

Sto guardando un po' Italia 2 in questi giorni. Lasciando stare la programmazione vorrei fare una considerazione: a cosa serve quella scritta in alto a sinistra per identificare ogni volta cosa stai guardando tipo cartoon zone, wild zone? E'davvero orrenda oltre che extra large e senza senso. E' come se quando guardo un TG mi esce una scritta telegiornale, o magari se guardo una partita mi stampano sulla tv "partita zone". Davvero non ha motivo di esistere questa cosa secondo me.

P.s.: perchè questo thread è in hi-tech e varie e non in DTT discussioni generiche? Direi sarebbe il caso di spostarlo, sono riuscito a trovarlo solo con una ricerca su google

fulmicotone988 ha scritto:
P.s.: perchè questo thread è in hi-tech e varie e non in DTT discussioni generiche? Direi sarebbe il caso di spostarlo, sono riuscito a trovarlo solo con una ricerca su google
Perché tutte le discussioni sui canali digitali Rai e Mediaset sono state spostate nella sezione Televisione, cosa, a mio parere, sensata.

eric_premier ha scritto:
posso far qualcosa nel concreto? non essendo un esperto nel settore, parole come mux e rete a mi giungono nuove
Allora, il mux non è altro che una frequenza dove vengono inseriti dei canali (c'è un limite a seconda dello spazio che offre la frequenza) e, quella dove sta Italia2, si chiama ReteA. Tutto qui.

I miei programmi preferiti di Italia2 sono I Griffin,American Dad,The Cleveland Show,The Middle,la Music Zone,Gaiking e alcune film in seconda serata e a voi? :)

Indietro
Alto Basso