Discussioni su Mediaset Italia 2

Dolcesusy ha scritto:
Come detto precedentemente si possono spostare solo i canali boing +1 e BBC world sul mux Mediaset 4.
I canali coming soon televisione class news non possono essere spostati sul mux Mediaset 4 visto che sono rientrati nella graduatoria dell'agcom.

spegati meglio non ho capito...

Dolcesusy ha scritto:
Come detto precedentemente si possono spostare solo i canali boing +1 e BBC world sul mux Mediaset 4.
I canali coming soon televisione class news non possono essere spostati sul mux Mediaset 4 visto che sono rientrati nella graduatoria dell'agcom.
Infatti Boing e Boing+1 sono lo stesso canale presente due volte nella LCN...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Infatti Boing e Boing+1 sono lo stesso canale presente due volte nella LCN...:evil5:

Ho capito ma su quel mux Mediaset può trasmettere nove canali.
Nove canali per mediaset2 come è per dfree.

Perché se devono essere trasmessi a livello nazionale non si possono relegare in un mux che non trasmette a livello nazionale. E' così, no?

LuProduction ha scritto:
Perché se devono essere trasmessi a livello nazionale non si possono relegare in un mux che non trasmette a livello nazionale. E' così, no?
ma tutti i mux mediaset sono a livello nazionale o no? perche c'è qualche mux mds che non è nazionale ??

Son nazionali, però alcuni presenti solo nelle zone di switch-off quindi non li vedeno per ora tutta la nazione. Ma solo una misera % di italiani!

Eh già.
Se vi fate caso Mediaset trasmette i suoi canali generalisti sia su Mediaset 2 che su Mediaset 4.
Quelli sul 4 tengono imposto occupato per il 2012.
Comunque prepariamoci secondo me al trasloco definitivo dei canali più uno a pagamento sui mux 4 e 5 oltre a boing più uno e BBC world.

Dolcesusy ha scritto:
Eh già.
Se vi fate caso Mediaset trasmette i suoi canali generalisti sia su Mediaset 2 che su Mediaset 4.
Quelli sul 4 tengono imposto occupato per il 2012.
Comunque prepariamoci secondo me al trasloco definitivo dei canali più uno a pagamento sui mux 4 e 5 oltre a boing più uno e BBC world.

quindi secondo te ... fino al 2012 mds trasmettera i doppioni dei canali generalisti nel mux4 senza mettere nuovi canali??

danisa ha scritto:
quindi secondo te ... fino al 2012 mds trasmettera i doppioni dei canali generalisti nel mux4 senza mettere nuovi canali??

Non metterà nuovi canali su Mediaset 4 e 5
per la fine del 2010 per me dopo aver sentito le date swich off lombardia i canali all news e Italia 2 se nasceranno badate bene se ne parla a dicembre 2010 quando al digitale terrestre ci sarà il 70/100 della popolazione italiana.
2011 poi si vede.
Il resto verrà 2012 dove assisteremo alla nascita di moltissimi canali.

Dolcesusy ha scritto:
Non metterà nuovi canali su Mediaset 4 e 5
per la fine del 2010 per me dopo aver sentito le date swich off lombardia i canali all news e Italia 2 se nasceranno badate bene se ne parla a dicembre 2010 quando al digitale terrestre ci sarà il 70/100 della popolazione italiana.
2011 poi si vede.
Il resto verrà 2012 dove assisteremo alla nascita di moltissimi canali.

ragionamento giusto ... pero io credo anche prima almeno con italia 2 penso che a maggio la lombardia inizara ad essere digital visto che è la regione di mds puo darsi che per il lancio publicitario manderanno in onda il nuovo canale

danisa ha scritto:
ragionamento giusto ... pero io credo anche prima almeno con italia 2 penso che a maggio la lombardia inizara ad essere digital visto che è la regione di mds puo darsi che per il lancio publicitario manderanno in onda il nuovo canale

Inizia a settembre lo swich off della Lombardia vedi bene.

digtalandrea ha scritto:
ma lo switch-over è 5-6 mesi prima se non sbaglio? :eusa_think:

Ascolta lo swich over serve per abituarti al digitale terrestre.
Comunque paseranno con lo swich over solo Rai due e rete 4.
E non è detto che si vedano dappertuttonella regione Lombardia e altre che stanno eseguendo lo swich over.
Aspetteranno lo swich off .

Indietro
Alto Basso