Discussioni su Mediaset Italia 2

Sono anni, ma quelli di mediaset fino ad adesso hanno fatto finora solo chiacchiere.
E' un dato di fatto reale.

bellin1 ha scritto:
Sono anni, ma quelli di mediaset fino ad adesso hanno fatto finora solo chiacchiere.
E' un dato di fatto reale.

mi sta venendo un ipotesi.... po essere che mds attenda il 18 maggio per attivare "italia2" ??visto che il 18 inizia lo spegnimento in lombardia ed è la loro regione :icon_rolleyes: :eusa_whistle:

Ma basta vedere..erano tre canali nel 1982..a distanza di 28 anni sono rimasti 3 canali..toh 4 se ci aggiungiamo iris.

Per favore..solo aria fritta. :evil5:

Ci crede solo piersilvio quando fa le conferenza stampa.

bellin1 ha scritto:
Ma basta vedere..erano tre canali nel 1982..a distanza di 28 anni sono rimasti 3 canali..toh 4 se ci aggiungiamo iris.

Per favore..solo aria fritta. :evil5:

Ci crede solo piersilvio quando fa le conferenza stampa.
Veramente i canali sono 5 c'è anche Boing!!!
Poi vi lamentate di chi crede veramente al digitale terrestre, e ci punta sul serio... mha
Un nuovo canale mediaset, secondo me verrà creata sul serio, che sia italia2 o la rete all news. Quelli di mediaset hanno tutto l'interesse (ed i vantaggi) a creare nuovi reti televisive, gratuite e non. Lamentiamoci invece di Telecom Italia Media che ci riempie solo di cartelli e musichette...

Boomer ha scritto:
Poi vi lamentate di chi crede veramente al digitale terrestre, e ci punta sul serio... mha
Un nuovo canale mediaset, secondo me verrà creata sul serio, che sia italia2 o la rete all news. Quelli di mediaset hanno tutto l'interesse (ed i vantaggi) a creare nuovi reti televisive, gratuite e non. Lamentiamoci invece di Telecom Italia Media che ci riempie solo di cartelli e musichette...

Non parliamo di Telecom
è tempo perso

Boomer ha scritto:

Ma infatti..non è che pure telecom si fa riconoscere in positivo..Diciamo sotto sotto che puntano più al pay.
Fino ad adesso solo chiacchiere, di tutti...e' un dato reale.

ps: una volta tanto c'e' da dire che la rai sta facendo qualcosa di piu sotto questo aspetto.

Boomer ha scritto:
Che Mediaset crede al digitale è verissimo, non ci sono dubbi, però crede solo a quello pay! :mad:

io lo dico da un po che le promesse di Silviuccio sono promesse da marinaio:D
ma continuano a ripetere che Italia2 partira praticamente entro Giugno..
francamente io nn ci credo..
e poi mi ritorna sempre in mente l'entro Giugno di "Bis "nel 2008:D
se mai partira ,sempre a mio parare , dovremo aspettare il completo
switch-off in tutta Italia..quindi 2012 se sara' rispettato il calendario
con piu frequenze probabilmente sara tutto piu facile per mdiaset
ora credo che la Pay tv, con le poche frequenze disponibili ,sia prioritaria .

Ma prima di parlare di promesse da marinaio si può aspettare la fine di giugno?

Cioè voi fate già le critiche preventive? Interessante...:D :lol:

DTTutente ha scritto:
Ma prima di parlare di promesse da marinaio si può aspettare la fine di giugno?

Cioè voi fate già le critiche preventive? Interessante...:D :lol:

sei troppo ottimista..:D

Cristian1989 ha scritto:
Che Mediaset crede al digitale è verissimo, non ci sono dubbi, però crede solo a quello pay! :mad:

sacrosanto..e si è visto..
i canali nascono come funghi!:D

Lo spazio si potrebbe trovare sloggiando BBC News, ComingSoon o ClassNews in mux presenti solo nelle zone di switch-off ma han vinto qualcosa, giusto?

Per come sono messi al momento trovo impossibile che possano trovare lo spazio per un nuovo canale nelle zone non switchate. Almeno di non diminuire la qualità.

Come detto precedentemente si possono spostare solo i canali boing +1 e BBC world sul mux Mediaset 4.
I canali coming soon televisione class news non possono essere spostati sul mux Mediaset 4 visto che sono rientrati nella graduatoria dell'agcom.

Indietro
Alto Basso