Discussioni su Mediaset Italia 2

Vero che Mediaset può far quel che vuole ma se mediaset volesse fare "pay" anche il mux 2... non avrebbe spostato mya+1 nel suo mux 2 anzichè trasferirlo su telecom?

Credo che il mux 2 contrariamente a quanto dici rimarrà free ancora per diverso tempo.

VIANELLO_85 ha scritto:
Vero che Mediaset può far quel che vuole ma se mediaset volesse fare "pay" anche il mux 2... non avrebbe spostato mya+1 nel suo mux 2 anzichè trasferirlo su telecom?

Credo che il mux 2 contrariamente a quanto dici rimarrà free ancora per diverso tempo.

Non avrebbe? Avrebbe spostato volevi dire?
Infatti è presente anche nel mux Mediaset 5.
Solo il tempo ci dirà che farà Mediaset.

VIANELLO_85 ha scritto:
Non parlavi del mux 2...

Potrebbe se voleva già utilizzarlo.

Sbaglio?

Vedremo a swich off concluso in Italia che farà Mediaset.
Da l'impressione di voler puntare maggiormente sulla pay tv

Supernino ha scritto:
esatto, e non certo tu...

infatti non ho detto di aver ragione.
Ma Mediaset da l'impressione di voler puntare maggiormente sulla pay tv.
Si vedrà nel 2012.
Chiedo scusa se il mio possa essere stato interpratato come un modo polemico verso tutti.

killua1983 ha scritto:
Per quanto riguarda il canale all news di Mediaset non si sa se sarà in chiaro o dentro l'offerta Mediaset premium.

Per quanto riguarda lo spazio possono inserirlo solo sul mux Mediaset 2 spostando i canali tipo BBC wold, class news, boing +1 e coming soon television sui mux Mediaset 4 e Mediaset 5.
E Poi smentisco che sul mux Mediaset 2 ci possono inserire solo canali in charo.
Mediaset può fare quel che vuole.
Comunque per creare nuovo spazio sui mux dfree e Mediaset 1,
Mediaset sta pensando di spostare i canali joy + 1 e steel + 1 sui mux Mediaset 4 e Mediaset 5.
Sul canale all news ho forti dubbi che lo mettano criptato su Premium, tra l'altro, non ne vedrei il motivo...

Boing +1 non è un nuovo canale, quindi è inutile spostarlo, è il solito Boing, proprio lo stesso canale, solamente che Mediaset l'ha messo in due numerazioni differenti...

Dubito fortemente che un mux sempre stato free venga utilizzato anche per il pay...Non l'hanno mai fatto finora, potevano farlo allora per i fantasy o i reality...Ma non l'hanno mai fatto, poi alcuni canali non si possono proprio spostare, tranne BBC World, gli altri hanno vinto il bando quindi hanno il diritto di stare lì dove sono...

Sui canali +1 è possibile se, veramente, vogliono ampliare nuovamente la loro offerta...Anche perchè...Non è che ci siano altre soluzioni...:D

killua1983 ha scritto:
Ma Mediaset da l'impressione di voler puntare maggiormente sulla pay tv.
Sbagli, Mediaset punterà su tutti e due i fronti, come sta già facendo...;)

DTTutente ha scritto:
Sul canale all news ho forti dubbi che lo mettano criptato su Premium, tra l'altro, non ne vedrei il motivo...

Boing +1 non è un nuovo canale, quindi è inutile spostarlo, è il solito Boing, proprio lo stesso canale, solamente che Mediaset l'ha messo in due numerazioni differenti...

Dubito fortemente che un mux sempre stato free venga utilizzato anche per il pay...Non l'hanno mai fatto finora, potevano farlo allora per i fantasy o i reality...Ma non l'hanno mai fatto, poi alcuni canali non si possono proprio spostare, tranne BBC World, gli altri hanno vinto il bando quindi hanno il diritto di stare lì dove sono...

Sui canali +1 è possibile se, veramente, vogliono ampliare nuovamente la loro offerta...Anche perchè...Non è che ci siano altre soluzioni...:D

Per quanto riguarda il canale di sole news non si sa ancora se sarà free o a pagamento.
Se sarà free in futuro ne dovranno fare un' altro per lapay tv per rendere completa l'offerta.
A tal proposito Mediaset sta pensando di scorporare dalla sua azienda Mediaset premium.
Quotarla in borsa e farla gestire direttamente da fininvest.
Ovviamente ci stanno pensando solo.
Non ho detto che si farà.
Per quanto riguarda il mux Mediaset 2 ti do ragione che può spostare solo boing + 1 e BBC world.
I canali joy + 1 e steel + 1 ormai sembra scontato che passeranno da luglio sui mux Mediaset 4 e 5, altrimenti come farà Mediaset premium ad avere nuovi canali.
Ricordo che dalla stagione 2010 2011 Mediaset premium avrà più squadre di calcio da seguire.
Io penso anche perchè la famiglia Berlusconi è formata da 5 figli si andrà a mettere autonomamente Mediaset premium da Mediaset.
Questo però è un mio parere.

Vi chiedo gentilmente di non fantasticare troppo con la mente ,ho già letto troppe oscenità :)

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Vi chiedo gentilmente di non fantasticare troppo con la mente ,ho già letto troppe oscenità :)

Grazie
Quoto. Vi garantisco che anche io non sono molto tenero con Mediaset, però voi riuscite a "fantasticare" anche più di me... (e vi assicuro che ce ne vuole...) ;)

che vuol dire?

killua1983 ha scritto:
Io penso anche perchè la famiglia Berlusconi è formata da 5 figli si andrà a mettere autonomamente Mediaset premium da Mediaset.
Questo però è un mio parere.
Ma che cavolo significa:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: ?

Qua siamo abbondantemente oltre i confini della lingua italiana e dell'umana comprensione:crybaby2: :crybaby2:

Gpp ha scritto:
Non sarebbe meglio attendere notizie ufficiali prima di criticare nomi, di mettere in mezzo la programmazione dell' attuale Italia 1 ecc.? Io penso che già sarebbe una cosa buonissima avere un canale free, poi la qualità si valuterà.
giusto!!
però se il buongiorno si vede dal mattino...:eusa_think:

Di sicuro che avrà più diritti per più squadre è un dato di fatto. Questo si sa perché ha vinto la gara per 12 squadre. Quindi, almeno che non vogliano mandarne un tot in differita o almeno che non oscurino l'intero pacchetto premium per il calcio, qualche cosa da qui ad agosto dovrà cambiare. Ma cosa?

Ad agosto oltretutto nessuna regione avrà ancora fatto lo switch-off, quindi son curioso di sapere che faranno tenendo conto anche delle regioni che switcheranno nel 2011 o nel 2012. Penso che hanno una bella gatta da pelare per via di quei diritti vinti in più rispetto al solito. Cosa oscureranno oltre i canali Premium Fantasy? Iris? Boing? Italia2? BBC News? Rete4:D ?

Indietro
Alto Basso