Discussioni su Mediaset Italia 2

VIANELLO_85 ha scritto:
Attualmente solo sardegna quel mux.

Qui il mds 6 l'abbiamo avuto solo x pochi giorni (sul ch.58) x un errore da parte dei tecnici di Elettronica Industriale.....infatti nei giorni in cui si vedeva Rete4 HD, i canali del mediaset 5 davano problemi....e probabilmente le 2 cose erano collegate, perchè quando è stato spento il 6, come x magia, sul 5 le cose sono tornate a posto! ;) ;)

Azaba00 ha scritto:
Milano, 10 mag.- (Adnkronos) - Ci sono in vista novita' sul digitale terrestre di Mediaset? Nuovi canali? ''Si', anche gratuiti. Stiamo lavorando a una nuova proposta giovane, ancora piu' giovane e spregiudicata di Italia 1. Sara' pronta tra la fine del 2009 e l'inizio del 2010. Il nome di lavoro da' l'idea di che cosa abbiamo in mente: Italia 2''. Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi in un'intervista esclusiva a 'Tv Sorrisi e Canzoni'.
vero magari lo mettono sul mux 2 anche se altrove si dice che parte solo nelle aree di switch off avvenuto per carenze di banda.staremo a vedere.

reese sa qualcosa a che punto sono con Italia2? Circa meno quasi?

Considerato che il canale sarà gratuito e che tutti gli switch off del 2010 sono stati spostati nel secondo semestre..questo canale dovrebbe partire verso novembre/dicembre :icon_rolleyes:

babene ha scritto:
Considerato che il canale sarà gratuito e che tutti gli switch off del 2010 sono stati spostati nel secondo semestre..questo canale dovrebbe partire verso novembre/dicembre :icon_rolleyes:
Ottimo ragionamento. Attualmente la visibilità sarebbe troppo scarsa...

Stefano Riccio ha detto una cosa giusta..se parte :)

La supposizione scaturisce dal fatto che i canali gratuiti, guarda caso, non vogliono proprio partire :)

babene ha scritto:
Stefano Riccio ha detto una cosa giusta..se parte :)

La supposizione scaturisce dal fatto che i canali gratuiti, guarda caso, non vogliono proprio partire :)
No, infatti, chissà perchè a Mediaset solo i canali a pagamento nascono come funghi...

CHRIS 86 ha scritto:
No, infatti, chissà perchè a Mediaset solo i canali a pagamento nascono come funghi...

verissimo!!! stra quoto!!
percio credo che non uscirano mai canaili free mds oltre a quelli che gia ci sono per la loro politica non conviene

Infatti è da mesi che stanno lavorando ad un progetto solo per sfizio...:D :lol:

Stefano Riccio ha scritto:
mah io ormai dubito pure che stiano lavorando...:badgrin:
infatti...
credo che Mediaset punti eclusivamente alla Paytv..e ovviamente cercano
di sfruttare tutta la banda possibile
nn penso che vanno a sprecarla per canali gratuiti

Ultima modifica:
happymouse ha scritto:
infatti...
credo che Mediaset punti eclusivamente alla Paytv..e ovviamente cercano
di sfruttare tutta la banda possibile
nn penso che vanno a sprecarla per canali gratuiti
Guarda che a fare canali gratuiti non c'è nessuno spreco e il motivo è la pubblicità...;)

DTTutente ha scritto:
Guarda che a fare canali gratuiti non c'è nessuno spreco e il motivo è la pubblicità...;)

Quoto in pieno. ;)

Infatti con la pubblicità si autofinanziano per bene. :D

DTTutente ha scritto:

allora..mi spieghi per quale motivo nn nascono canali in chiaro sul dtt?

happymouse ha scritto:
allora..mi spieghi per quale motivo nn nascono canali in chiaro sul dtt?
Perchè non c'è spazio visto che il mux per i canali free è il mux 2...Inoltre non è che Mediaset debba fare 100 canali in chiaro, li fa in base a ricerche di marketing perchè il ritorno in questi canali sarà solo la pubblicità, non possono fare centinaia di canali free che poi fanno lo 0.1% di share e quindi canali non appetibili per i pubblicitari...Comunque quest'anno partiranno Italia 2 e il canale all news e andranno ad aggiuncersi a Boing, Iris e Mediashopping...;)

DTTutente ha scritto:
Perchè non c'è spazio visto che il mux per i canali free è il mux 2...Inoltre non è che Mediaset debba fare 100 canali in chiaro, li fa in base a ricerche di marketing perchè il ritorno in questi canali sarà solo la pubblicità, non possono fare centinaia di canali free che poi fanno lo 0.1% di share e quindi canali non appetibili per i pubblicitari...Comunque quest'anno partiranno Italia 2 e il canale all news e andranno ad aggiuncersi a Boing, Iris e Mediashopping...;)

Per quanto riguarda il canale all news di Mediaset non si sa se sarà in chiaro o dentro l'offerta Mediaset premium.

Per quanto riguarda lo spazio possono inserirlo solo sul mux Mediaset 2 spostando i canali tipo BBC wold, class news, boing +1 e coming soon television sui mux Mediaset 4 e Mediaset 5.
E Poi smentisco che sul mux Mediaset 2 ci possono inserire solo canali in charo.
Mediaset può fare quel che vuole.
Comunque per creare nuovo spazio sui mux dfree e Mediaset 1,
Mediaset sta pensando di spostare i canali joy + 1 e steel + 1 sui mux Mediaset 4 e Mediaset 5.

Indietro
Alto Basso