Discussioni su Mediaset Italia 2

fano ha scritto:
Non mi pare che i canali FTA per il DTT Mediaset siano così scarsi... BOING e IRIS non sono male, no?

Se fosse del livello di Iris e di Boing sarebbe proprio un bel canale,e poi,io dico che uno in più che non sia di televendite e cartomanti varie è sempre ben accetto ;)

Magari qualche prima tv free potrebbero farla, più che altro con serie che ormai non vanno più in prima serata per via dei bassi ascolti tipo Ugly Betty o Smallville poi speriamo mettano i Griffin

digtalandrea ha scritto:
importante che sia in tutte le zone e non nelle zone switch-off

Penso che quando parte partirà in tutte le zone d'Italia come è ora per Iris e Boing ;)

=Matteo82= ha scritto:
Magari qualche prima tv free potrebbero farla, più che altro con serie che ormai non vanno più in prima serata per via dei bassi ascolti tipo Ugly Betty o Smallville poi speriamo mettano i Griffin

ancke un po di sport non sarebbe male ... italia2 deve essere piu generalista non piu spregiudicato di italia1 credo...

=Matteo82= ha scritto:
Quoto...Ci sono molti telefilm che li mandano in seconda/terza serata oppure che non trovano più spazio nel palinsesto...Inizino a proporre queste cose...:evil5:

fano ha scritto:
Non capisco tutto sto pessimismo!

Non mi pare che i canali FTA per il DTT Mediaset siano così scarsi... BOING e IRIS non sono male, no?

Italia2 magari non proporrà prime visioni come spera qualcuno (anche se magari relativamente agli anime qualcosa ci sarà), ma nemmeno pura bratta... lo so che molti avete ancora il dente avvelenato per BIS, ma non è che succederà di nuovo :D

speriamo in bene che ci siano anime, e che non siano solo quelli in replica, ma magari prime TV tipo Bleach, ecc..., anche se temo che ci saranno solo repliche di anime perchè le prime TV le riservono ovviamente a Hiro prima, anche se però qualche anime che viene trasmesso prima su hiro e che magari non trova posto su italia 1 può trovarlo si italia 2!!!!

ZoroEntoni ha scritto:
speriamo in bene che ci siano anime, e che non siano solo quelli in replica, ma magari prime TV tipo Bleach, ecc..., anche se temo che ci saranno solo repliche di anime perchè le prime TV le riservono ovviamente a Hiro prima, anche se però qualche anime che viene trasmesso prima su hiro e che magari non trova posto su italia 1 può trovarlo si italia 2!!!!
se nasce a gennaio il lancio è imminente non vedo l'ora

danisa ha scritto:
mmmmm di quale anno??? eheheh ahahaha i giorni passano e ancora non si sente nulla di nuovo ... attendiamo eheh
l'importante che arrivi e che non faccia la fine di bis ; meglio tardi che mai

sono mooolto scettico sulla nascita del canale..

considerando sopratutto che nn c'è spazio..

sicuramente qualcosa nascera'..ma probabilmente bisognera aspettare lo switch-off totale..

:) Lo spazio in teoria ce l'hanno, basta togliere dal mezzo Boing+1 (che poi +1 non è :D ), qualcuno confermò che lo avevano piazzato lì per occupare lo slot in attesa di Italia 2... voglio vedere stavolta cosa combinano! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

LorenzX ha scritto:
:) Lo spazio in teoria ce l'hanno, basta togliere dal mezzo Boing+1 (che poi +1 non è :D ), qualcuno confermò che lo avevano piazzato lì per occupare lo slot in attesa di Italia 2... voglio vedere stavolta cosa combinano! :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:
ma boing +1 non occupa spazio perche è un clone credo che se ne andrà la BBC

Ma se il canale partirà nei primi 6 mesi dell'anno...I primi 6 mesi dell'anno sono forse finiti?:eusa_think: Non mi sembra...;)

DTTutente ha scritto:
Ma se il canale partirà nei primi 6 mesi dell'anno...I primi 6 mesi dell'anno sono forse finiti?:eusa_think: Non mi sembra...;)

pier silvio aveva detto gennaio 2010 in una sua intervista e gennaio e un solo mese eheheh non 6 ahahah cmq c'è boing+1 e poi ci sono anche i cloni di canale5 ita1 e rete4 e poi non so da voi ma da noi a caserta mediaset per qualche giorno ha testato il suo mux6 con su solo rete4 HD ... adesso non c'è piu ma visto che hanno un altro mux a disposizione avoglia a trovare smazio ... ma io sono sempre convinto che berlusca jr punta lla paytv e non alla freetv coem fa la rai e forse telecom piu in la

E poi hanno parlato di primo semestre...;)

Inoltre Boing +1 non occupa nessuno spazio se non un posto LCN...Boing +1 e Boing sono la stessa cosa, cioè è lo stesso canale...:evil5:

danisa ha scritto:
pier silvio aveva detto gennaio 2010 in una sua intervista e gennaio e un solo mese eheheh non 6 ahahah cmq c'è boing+1 e poi ci sono anche i cloni di canale5 ita1 e rete4 e poi non so da voi ma da noi a caserta mediaset per qualche giorno ha testato il suo mux6 con su solo rete4 HD ... adesso non c'è piu ma visto che hanno un altro mux a disposizione avoglia a trovare smazio ... ma io sono sempre convinto che berlusca jr punta lla paytv e non alla freetv coem fa la rai e forse telecom piu in la

ke io so il mux 6 c'è solo in Sardegna... non penso proprio che mettano Italia2 su questo mux!!! Lo vedrebbero solo i sardi!:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso