Discussioni su Mediaset Italia 2

da Aprile a giugno..poi da giugno.all'autunno....e arriviamo al 2011..
dopo di che nn se ne fa piu nulla per problemi vari..
:D
ma nel frattempo cresce il Premium

happymouse ha scritto:
Secondo me fino a switch-off completato non crescerà nemmeno Premium perchè non hanno più spazio nei mux per eventuali nuovi canali.

happymouse ha scritto:
Ho capito che hai il dente avvelenato per BIS! Ma se su questo canale ci stanno lavorando da mesi perchè non dovrebbero farlo partire? Secondo te stanno facendo un canale per vederselo loro e i parenti?:eusa_think:

mux mediaset 2 perfetto
RETE 4
ITALIA 1
CANALE 5
BOING
MEDIASET ALL NEWS
ITALIA 2
e se proprio vogliamo ci lasciamo bbcworldnews o class news o Coming Soon Television

qui ho trovato una foto
italia2_sdgfgftt.jpg

e se cerchiamo su google troviamo qual'cosa

Tante aspettative intorno a questo canale per poi lamentarvi dopo una settimana della programmazione, come sta succedendo per Cielo! Ma cosa credete, che su Italia 2 metteranno cose pregiate? Sarà un canale fatto con gli scarti di altre tv del gruppo, vedi Iris

Euplio ha scritto:
Tante aspettative intorno a questo canale per poi lamentarvi dopo una settimana della programmazione, come sta succedendo per Cielo! Ma cosa credete, che su Italia 2 metteranno cose pregiate? Sarà un canale fatto con gli scarti di altre tv del gruppo, vedi Iris
Straquoto!!

Mha... come fate a dispiacervi per il non arrivo di canali mai visti e quindi ingiudicabili...

Euplio ha scritto:
c'e a chi piace e a chi non piace

Euplio ha scritto:
E' ovvio che non metteranno il meglio del meglio...Ma se si parte già a pensare che ci saranno film e telefilm in prima tv ogni sera, si parte già male e con aspettative fuori dalla realtà...;)

Io non mi lamento di Iris...ne di Rai4! Anzi lamento la mancanza di film del passato...
Cielo non riesco nemmeno a vederlo... :doubt:

DTTutente ha scritto:
E' ovvio che non metteranno il meglio del meglio...Ma se si parte già a pensare che ci saranno film e telefilm in prima tv ogni sera, si parte già male e con aspettative fuori dalla realtà...;)
ma su Italia 2 spero che mettano i simpson 20, una volta per tutte!

Io penso che un canale fta in più sul dtt sia sempre una cosa positiva,anche se fosse un canale che da programmi d'archivio o repliche,anche perchè credo che c'è sempre qualcosa che magari prima non siamo riusciti per tante ragioni a vedere o che ci può far piacere rivedere come succede ora con Rai 4,Iris e Cielo ;)

Serj85 ha scritto:
Io penso che un canale fta in più sul dtt sia sempre una cosa positiva,anche se fosse un canale che da programmi d'archivio o repliche,anche perchè credo che c'è sempre qualcosa che magari prima non siamo riusciti per tante ragioni a vedere o che ci può far piacere rivedere come succede ora con Rai 4,Iris e Cielo ;)
quoto però che canale andrà via dal MUX MEDIASET 2

Indietro
Alto Basso