Discussioni su Mediaset Italia 2

Gpp ha scritto:
Credo che il canale dedicato al pubblico giovane sia commercialmente più appetibile per Mediaset e presumo quindi che possa avere più ascolti di BIS, la scelta di accantonarlo per dare priorità ad altro non mi sembra sbagliata.
Quoto! ;)

Facendo una piccola ricerca in internet ho scoperto che già esiste una tv locale calabrese, che trasmette dal 1987 con il nome di italia2 e che pare sia presente anche su sky. Mi domandavo allora ma il nome italia2 è definitivo oppure solo provvisorio tanto per identificare il target di pubblico a cui il nuovo canale si rivolgerà?

Boomer ha scritto:
Facendo una piccola ricerca in internet ho scoperto che già esiste una tv locale calabrese, che trasmette dal 1987 con il nome di italia2 e che pare sia presente anche su sky. Mi domandavo allora ma il nome italia2 è definitivo oppure solo provvisorio tanto per identificare il target di pubblico a cui il nuovo canale si rivolgerà?
Esiste anche in provincia di Salerno, nel Vallo di Diano, un'emittente locale che si chiama Italia2 tv, molto probabilmente da molto prima del 1987

anassimenes ha scritto:
Esiste anche in provincia di Salerno, nel Vallo di Diano, un'emittente locale che si chiama Italia2 tv, molto probabilmente da molto prima del 1987

quoto anche se questa notizia l'avevo gia detta io qualche settiamana fa ehehe :evil5:

e credo che sia questo il motivo che non lanciano il canale o non lo chiameranno italia2 xke possono incappare in dei ricorsi per il copyright credo ...:icon_rolleyes:

Italia 2 è un nome provvisorio, può chiamarsi così, come in un altro modo...;)

danisa ha scritto:
quoto anche se questa notizia l'avevo gia detta io qualche settiamana fa ehehe :evil5:

e credo che sia questo il motivo che non lanciano il canale o non lo chiameranno italia2 xke possono incappare in dei ricorsi per il copyright credo ...:icon_rolleyes:
Scusami, non volevo copiarti, non leggo spesso le discussioni generiche:icon_redface: :crybaby2:

In ogni caso dubito sia questo il motivo del ritardo della partenza, stiamo parlando di una delle più importanti multinazionali dei media contro un paio di emittenti superlocali (italia2tv avrà un bacino d'utenza si è no di 30000 persone!), se davvero ci fosse un problema di copyright non credo che a mediaset si appezzentiscano per pagare due lire per l'acquisto del nome (come si fa coi domini internet)

secondo me il miglior canale per il dtt sarevbbe ... "JuniorTV" con tutta la programmazione che avava ehehe ve lo ricordare??altro che bis e italia2
ahhh vecchi ricordi d'infanzia.... chi lo prendeva questo canale??

ormai io ho perso le speranza per bis, quando l'ahho anunciato al tg5 ero entusiasta, mi piacerebbe molto rivedere i programmi di una volta, ma ormai non aspetto più un canale che non vedrà mai la luce, vedremo se questo italia 2 farà la stessa fine di bis o almeno lui riesca a vedere la luce

Taichi85 ha scritto:
ormai io ho perso le speranza per bis, quando l'ahho anunciato al tg5 ero entusiasta, mi piacerebbe molto rivedere i programmi di una volta, ma ormai non aspetto più un canale che non vedrà mai la luce, vedremo se questo italia 2 farà la stessa fine di bis o almeno lui riesca a vedere la luce
ah..perchè lo annunciarono al tg5??..pensa te..vedo quindi che mantengono le promesse!
bene..a proposito, quando lo sentisti?

olbiatrema ha scritto:
ah..perchè lo annunciarono al tg5??..pensa te..vedo quindi che mantengono le promesse!
bene..a proposito, quando lo sentisti?
Lo annunciarono insieme a Iris,pensa quanto è passato, mi ricordo ancora il vice presidente di Mediaset che disse arriveranno Iris e Bis.

Vedremo appunto allora quale sarà la vera identità di Italia 2 e chissà proprio che il suo vero nome sarà BIS, (anche se è stato tolto un video da youtube per BIS non significa nulla) comunque un ombra di mistero fino al prossimo mese riguarderà l'identità di Italia 2, attendiamo quindi il suo vero nome. :D

Indietro
Alto Basso