Discussioni su Mediaset Italia 2

Corry744 ha scritto:
Vedremo appunto allora quale sarà la vera identità di Italia 2 e chissà proprio che il suo vero nome sarà BIS, (anche se è stato tolto un video da youtube per BIS non significa nulla) comunque un ombra di mistero fino al prossimo mese riguarderà l'identità di Italia 2, attendiamo quindi il suo vero nome. :D
Non penso proprio che si chiamerà BIS perchè i contenuti sono completamente diversi da quelli che a suo tempo erano stati annunciati per BIS.

happymouse ha scritto:
che poi c'era il video anche su You tube..

e stranamente è stato tolto..:D

infatti non c'è piu ma in rete c'è ancora l'articolo del tgcom (mediaset) che annunciava il lancio del canale http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo388955.shtml
mahh solo kiakkiere ... ora speriamo e aspettiamo ragazzi per italia2 il momento della verita sta per arrivare .... gennaio 2010 è vicino ... potremo scoprire se è un'latra bufala o relata hahaahaha

LorenzX ha scritto:
Più spregiudicata di Italia Uno! Facciamo direttamente Glamour Plus allora :D :D :D Oddio speriamo di no...
:lol: :lol: :lol:

Per spregiudicata penso che intendano mandare contenuti che su Italia 1 non possono andare in onda...Tipo gli animes senza censura...;)

Stefano Riccio ha scritto:
Io sinceramente ho Boing +1 sul 26, QVC mi sta sul 77,ed è così da quando c'è stato il cambio deelle posizioni LCN a novembre.
Tra Boing +1 e QVC c'è un conflitto LCN...Strano che il decoder non te lo segnali e metta Boing +1 direttamente al 26...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Tra Boing +1 e QVC c'è un conflitto LCN...Strano che il decoder non te lo segnali e metta Boing +1 direttamente al 26...:eusa_think:
Non è l'unico caso il mio tv non li segnala mai i conflitti e sceglie da solo chi mettere, per esempio sul 23 mette Rai gulp e sportitalia la spedisce al 78.

Indietro
Alto Basso