cleeveland son poche le puntate... ce la seconda stagione ma penso che quella la passino prima su foxFanta-Boy ha scritto:Non mi togliete Cleveland e The Middle,che sono fantastici. Grazie a loro,guardo Italia2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cleeveland son poche le puntate... ce la seconda stagione ma penso che quella la passino prima su foxFanta-Boy ha scritto:Non mi togliete Cleveland e The Middle,che sono fantastici. Grazie a loro,guardo Italia2.
(24 Ore)/7-9/9-12/12-15/15-18/18-20-30/20.30-22.30/22.30-2).Ciro.S ha scritto:Mediaset Italia2 20:30-22:29 73.000 (0,33%) 24Ore 27.000 (0,32%)
ale89 ha scritto:(24 Ore)/7-9/9-12/12-15/15-18/18-20-30/20.30-22.30/22.30-2).
Italia 2 (0,32) 0,32 0,38 0,20 0,52 0,20 0,33 0,37
ale89 ha scritto:Mah parlare di flop è esagerato... flop sarebbe ascolti che girano sui 0,10 - 0,15 sia totale giorno che prima serata...
Gli ascolti di Italia2 non sono altissimi ma neanche bassissimi poichè molta gente lo vorrebbe ricevere ma non lo vede e poi è partito da poco...
Se ci si mette un film e il wrestling gli ascolti si alzano...
La scelta di iniziare la prima serata alle 22 è sbagliata e mi sa che durerà poco...
D'accordo con teale89 ha scritto:La scelta di iniziare la prima serata alle 22 è sbagliata e mi sa che durerà poco...
ZoroEntoni ha scritto:brutto vedere che funzionano solo il wrestling e i film in prima serata, mentre altro, no!
bledi ha scritto:Ma non è verissimo, ieri ha fatto il massimo, 0,52, nella fascia 15-18. Per la verità la fascia più brutta per i miei gusti...
Beh Music Zone Sport Zone e Fantasy Zone... la più brutta è la Sport Zone...bledi ha scritto:Ma non è verissimo, ieri ha fatto il massimo, 0,52, nella fascia 15-18. Per la verità la fascia più brutta per i miei gusti...
veramente molti di voi parlavano di FLOP quando cielo faceva 0.26, 0.30 come shareale89 ha scritto:Mah parlare di flop è esagerato... flop sarebbe ascolti che girano sui 0,10 - 0,15 sia totale giorno che prima serata...
Gli ascolti di Italia2 non sono altissimi ma neanche bassissimi poichè molta gente lo vorrebbe ricevere ma non lo vede e poi è partito da poco...
Se ci si mette un film e il wrestling gli ascolti si alzano...
La scelta di iniziare la prima serata alle 22 è sbagliata e mi sa che durerà poco...
Si ma vedi i dati di cielo sono usciti dopo e non a Gennaio 2010 a poche settimane dalla partenza...dangerfamily ha scritto:veramente molti di voi parlavano di FLOP quando cielo faceva 0.26, 0.30 come share
e poi è normalissimo che col wrestling e i film si alzino i valori dell'auditel. Invece, la sfida più grossa è mantenere una buona media giornaliera anche senza programmi forti o di punta![]()
che condividoale89 ha scritto:Idea mia personale eh![]()
![]()
Ma infatti non vedo dove sia il flop. Ma scusate, che dati vi aspettavate?CHRIS 86 ha scritto:che condivido
poi se hanno iniziato a pubblicare già adesso i dati, significa che loro li ritengono positivi come inizio. oltretutto stiamo parlando di un palinsesto che già in autunno verrà parecchio modificato, quindi giudizi definitivi è impossibile farne con questi problemi di copertura e con un palinsesto che è provvisorio, non in base all'andamento degli ascolti, ma perchè era già in programma organizzarlo in un altro modo
MulderFirenze ha scritto:Stasera il wrestling alzerà un pò la percentuale credo ma sarà di difficile interpretazione,nel senso che con queste cavolo di fasce rientra per 30 minuti in quella delle 20:30-22:30 e per neanche mezz'ora in quella delle 22:30-00:59.Quindi se la replica con Valenti che dice Italia 1di monster jam non lo guarda nessuno come penso,la media della fascia non si alzerà di molto,anzi probabilmente di poco.
Nella fascia delle 15-18 quello che va bene immagino siano Buffy e Valentino,tanto la gente chiede chiede ma poi alla fine guarda sempre le solite cose![]()
.
ps=anche perchè le macchinette dell'auditel le hanno semrpe i soliti e quindi questo è abbastanza inevitabile...a me sembra incredibile che nel 2011 con la tecnologia che c'è,il destino delle televisioni venga deciso dalle poche elette persone con il macchinario
...detto questo magari se venissimo rilevati tutti Italia 2 e cielo farebbero lo 0,20 e il discorso andrebbe a farsi friggere ma insomma è un ot e lasciamo stare
![]()
ale89 ha scritto:Beh Music Zone Sport Zone e Fantasy Zone... la più brutta è la Sport Zone...
L'episodio di ieri di di Buffy non era importantissimo quindi chissà come mai è salito cosi tanto l'ascolto...