Discussioni su Mediaset Italia 2

Fanta-Boy ha scritto:
Non mi togliete Cleveland e The Middle,che sono fantastici. Grazie a loro,guardo Italia2.
cleeveland son poche le puntate... ce la seconda stagione ma penso che quella la passino prima su fox

Mediaset Italia2 20:30-22:29 73.000 (0,33%) 24Ore 27.000 (0,32%)

questa volta come prevedibile la fascia serale non sfonda...
continua ad andare meglio la mattina di repliche rispetto alle zone...
un buon 15-18 0,5%, vai a capire però cosa ha fatto raddoppiare la media...

ale89 ha scritto:
(24 Ore)/7-9/9-12/12-15/15-18/18-20-30/20.30-22.30/22.30-2).

Italia 2 (0,32) 0,32 0,38 0,20 0,52 0,20 0,33 0,37

Italia 2 ovviamente flop in seconda serata con gli anime, fortunatamente però non fa meno rispetto a quella di martedì, temevo che andasse sotto lo 0,30 ahahahhahaha!!!
stasera con il wrestling ci sarà sicuramente una crescita vertiginosa in seconda serata!!!

Mah parlare di flop è esagerato... flop sarebbe ascolti che girano sui 0,10 - 0,15 sia totale giorno che prima serata...
Gli ascolti di Italia2 non sono altissimi ma neanche bassissimi poichè molta gente lo vorrebbe ricevere ma non lo vede e poi è partito da poco...

Se ci si mette un film e il wrestling gli ascolti si alzano...
La scelta di iniziare la prima serata alle 22 è sbagliata e mi sa che durerà poco...

ale89 ha scritto:
Mah parlare di flop è esagerato... flop sarebbe ascolti che girano sui 0,10 - 0,15 sia totale giorno che prima serata...
Gli ascolti di Italia2 non sono altissimi ma neanche bassissimi poichè molta gente lo vorrebbe ricevere ma non lo vede e poi è partito da poco...

La scelta di iniziare la prima serata alle 22 è sbagliata e mi sa che durerà poco...

brutto vedere che funzionano solo il wrestling e i film in prima serata, mentre altro, no!

ZoroEntoni ha scritto:
brutto vedere che funzionano solo il wrestling e i film in prima serata, mentre altro, no!

Ma non è verissimo, ieri ha fatto il massimo, 0,52, nella fascia 15-18. Per la verità la fascia più brutta per i miei gusti...

bledi ha scritto:
Ma non è verissimo, ieri ha fatto il massimo, 0,52, nella fascia 15-18. Per la verità la fascia più brutta per i miei gusti...

parlavo della fascia di seconda serata e non delle altre fasce!

bledi ha scritto:
Beh Music Zone Sport Zone e Fantasy Zone... la più brutta è la Sport Zone...
L'episodio di ieri di di Buffy non era importantissimo quindi chissà come mai è salito cosi tanto l'ascolto...

ale89 ha scritto:

veramente molti di voi parlavano di FLOP quando cielo faceva 0.26, 0.30 come share :)
e poi è normalissimo che col wrestling e i film si alzino i valori dell'auditel. Invece, la sfida più grossa è mantenere una buona media giornaliera anche senza programmi forti o di punta :)

dangerfamily ha scritto:
veramente molti di voi parlavano di FLOP quando cielo faceva 0.26, 0.30 come share :)
e poi è normalissimo che col wrestling e i film si alzino i valori dell'auditel. Invece, la sfida più grossa è mantenere una buona media giornaliera anche senza programmi forti o di punta :)
Si ma vedi i dati di cielo sono usciti dopo e non a Gennaio 2010 a poche settimane dalla partenza... ;)
Poi cielo se non avesse "floppato" e in alcuni casi è successo non avrebbero continuato a cambiargli palinsesto... questo significa che neanche a loro andavano bene quegli asscolti e quindi si puo parlare di un inizio flop che ora invece pian pianino si sta riprendendo anche se alcuni ascolti sono ancora un po bassini... e poi cielo ha copertura migliore di Italai2 sia sul dtt che sul sat ;)

Rai5 ad esempio fa ascolti bassi (in parte anche colpa della copertura) ma non solo... oppure di rai Gulp unico canale con target bambini/ragazzi che fa ascolti bassi... li flop lo si puo dire...

Idea mia personale eh ;) :)

Ultima modifica:
sempre le solite chiacchere...Italia 2 non è partito con una programmazione debole, è già bello che strutturato, ora inizieranno a togliere programmi come gli anime,le sit com, la fascia sportiva e quella musicale, snaturando l' idea iniziale del canale.

Comunque aspettiamo a dire che è un FLOP, ma per ora ha deluso le aspettative.

ale89 ha scritto:
Idea mia personale eh ;) :)
che condivido ;)

poi se hanno iniziato a pubblicare già adesso i dati, significa che loro li ritengono positivi come inizio. oltretutto stiamo parlando di un palinsesto che già in autunno verrà parecchio modificato, quindi giudizi definitivi è impossibile farne con questi problemi di copertura e con un palinsesto che è provvisorio, non in base all'andamento degli ascolti, ma perchè era già in programma organizzarlo in un altro modo

Stasera il wrestling alzerà un pò la percentuale credo ma sarà di difficile interpretazione,nel senso che con queste cavolo di fasce rientra per 30 minuti in quella delle 20:30-22:30 e per neanche mezz'ora in quella delle 22:30-00:59.Quindi se la replica con Valenti che dice Italia 1:D di monster jam non lo guarda nessuno come penso,la media della fascia non si alzerà di molto,anzi probabilmente di poco.

Nella fascia delle 15-18 quello che va bene immagino siano Buffy e Valentino,tanto la gente chiede chiede ma poi alla fine guarda sempre le solite cose:doubt: ;) .

ps=anche perchè le macchinette dell'auditel le hanno semrpe i soliti e quindi questo è abbastanza inevitabile:lol: ...a me sembra incredibile che nel 2011 con la tecnologia che c'è,il destino delle televisioni venga deciso dalle poche elette persone con il macchinario:D ...detto questo magari se venissimo rilevati tutti Italia 2 e cielo farebbero lo 0,20 e il discorso andrebbe a farsi friggere ma insomma è un ot e lasciamo stare:D

CHRIS 86 ha scritto:
che condivido ;)

poi se hanno iniziato a pubblicare già adesso i dati, significa che loro li ritengono positivi come inizio. oltretutto stiamo parlando di un palinsesto che già in autunno verrà parecchio modificato, quindi giudizi definitivi è impossibile farne con questi problemi di copertura e con un palinsesto che è provvisorio, non in base all'andamento degli ascolti, ma perchè era già in programma organizzarlo in un altro modo
Ma infatti non vedo dove sia il flop. Ma scusate, che dati vi aspettavate?

MulderFirenze ha scritto:
Stasera il wrestling alzerà un pò la percentuale credo ma sarà di difficile interpretazione,nel senso che con queste cavolo di fasce rientra per 30 minuti in quella delle 20:30-22:30 e per neanche mezz'ora in quella delle 22:30-00:59.Quindi se la replica con Valenti che dice Italia 1:D di monster jam non lo guarda nessuno come penso,la media della fascia non si alzerà di molto,anzi probabilmente di poco.

Nella fascia delle 15-18 quello che va bene immagino siano Buffy e Valentino,tanto la gente chiede chiede ma poi alla fine guarda sempre le solite cose:doubt: ;) .

ps=anche perchè le macchinette dell'auditel le hanno semrpe i soliti e quindi questo è abbastanza inevitabile:lol: ...a me sembra incredibile che nel 2011 con la tecnologia che c'è,il destino delle televisioni venga deciso dalle poche elette persone con il macchinario:D ...detto questo magari se venissimo rilevati tutti Italia 2 e cielo farebbero lo 0,20 e il discorso andrebbe a farsi friggere ma insomma è un ot e lasciamo stare:D

concordo con il tuo commento, effettivamente il Wrestling potrà fare anche boom di ascolti, ma contribuirà pochissimo ad alzare le 2 fasce, considerando che dura solo 45 minuti e visto che rientrerà per mezz'ora nella 20.30-22.30 e soli per 15 minuti nella 22.30.02.00!!!!

ale89 ha scritto:
Beh Music Zone Sport Zone e Fantasy Zone... la più brutta è la Sport Zone...
L'episodio di ieri di di Buffy non era importantissimo quindi chissà come mai è salito cosi tanto l'ascolto...

Parlavo di fascia oraria, e quella 15-18, che comprende appunto Music e Sport Zone (salverei Buffy anche se non l'ho mai visto), personalmente mi sembra la più brutta.

Indietro
Alto Basso