Discussioni su Mediaset Italia 2

Ciro.S ha scritto:
Ma chi l'ha scritto che non ci saranno più
siccome, per adesso non sono molto performanti come share e mediaset è rinomata per tagli e chiusure, ho già messo le mani avanti :D

dangerfamily ha scritto:
siccome, per adesso non sono molto performanti come share e mediaset è rinomata per tagli e chiusure, ho già messo le mani avanti :D
Ah ok ok

ZoroEntoni ha scritto:
dal prime time si, anche se cmq ci sarà una fascia giornalieri alle 20.00 ed è meglio così a perer mio, visto che un episodio alla settimana serie con tanti episodi non si possono vedere!!!
Fonte?
Comunque se fosse vero, cambiano il palinsesto e dicono che non è un flop?
E se fosse stato un successo allora che avrebbero fatto? Chiudevano il canale?

AverageItalian ha scritto:
Fonte?
Comunque se fosse vero, cambiano il palinsesto e dicono che non è un flop?
E se fosse stato un successo allora che avrebbero fatto? Chiudevano il canale?

nella bozza dei palinsesti autunnali del canale che se non sbaglio sono stati postati anche qui, oltre che su tvblog, davide maggio, ecc.....!!!!
cmq la cosa era già prevista prima della partenza del canale!

ecco qui:

La programmazione tematica autunnale (che da settembre sostituirà quella attuale) inizia dalle 13.02 con la crime zone affidata a The Shield, poi una produzione in prima visione. Alle 15.02 per la Wild Zone, le avventure in prima tv di Bear Grylls, poi la Fantasy Zone con Dark Angel e Xena e la Sport Zone con le 100 più belle gare di Valentino Rossi. Seguirà la X-Zone (18.02) con Bionic Woman e la Power Zone (19.02) con Heroes. Alle 20.02 arriverà la Manga Zone e alle 21.02 la Cartoon Zone con American Dad e I Griffin.

La prima serata prenderà il via dalle 22.02 e vedrà Fringe al mercoledì, Wrestling Raw in prima visione al giovedì a cui seguirà Red Bull Time. Al venerdì arrivano gli episodi in prima tv di Californication mentre al sabato ci sarà Mai Dire Italia 2.

Fonte: davidemaggio.it

gigi94_milan ha scritto:
ecco qui:

La programmazione tematica autunnale (che da settembre sostituirà quella attuale) inizia dalle 13.02 con la crime zone affidata a The Shield, poi una produzione in prima visione. Alle 15.02 per la Wild Zone, le avventure in prima tv di Bear Grylls, poi la Fantasy Zone con Dark Angel e Xena e la Sport Zone con le 100 più belle gare di Valentino Rossi. Seguirà la X-Zone (18.02) con Bionic Woman e la Power Zone (19.02) con Heroes. Alle 20.02 arriverà la Manga Zone e alle 21.02 la Cartoon Zone con American Dad e I Griffin.

La prima serata prenderà il via dalle 22.02 e vedrà Fringe al mercoledì, Wrestling Raw in prima visione al giovedì a cui seguirà Red Bull Time. Al venerdì arrivano gli episodi in prima tv di Californication mentre al sabato ci sarà Mai Dire Italia 2.

Fonte: davidemaggio.it
Grazie, a quanto pare era una scelta già pianificata...
Beh, spero che nella manga zone ci vada a finire qualche anime jap nuovo ed innovativo, con un doppiaggio all'altezza ed un adattamento senza censure.
Ma forse chiedo troppo, e a vedere da come si comportano con The Shield, forse sogno...

Per quanto riguarda le lunghe attese per l'inizio della successiva zona, se sono bravi riescono a trovare qualche stratagemma per riuscire a tenere lo spettatore incollato allo schermo e a non fargli cambiare canale.

Ricordo che tempo fa MTV durante il giorno di tanto in tanto trasmetteva alcuni sketch di The Fuccons. Erano molto divertenti. Una roba simile non sarebbe male, sta a loro andarla a scovare...

ma gli anime che sono adesso al mercoledi evenerdi che fine fanno? potrebbero alternarli nella manga zone delle 20. verrebbero fuori 2 episodi di ogni anime a settimana.. magari potrebbero fare un giorno per ogni anime con due episodi

verrebbero fuori 4 episodi a settimana molto meglio dell'unico di adesso... sennò per finire tipo naruto ci impiegano anni :D vabbè vedremo cosa succederà...

gigi94_milan ha scritto:
inizia dalle 13.02 con la crime zone affidata a The Shield
forse un preserale alla Csi su Iris sarebbe meglio... alle 19:00 per esempio...

poi una produzione in prima visione
??? boh...

Alle 15.02 per la Wild Zone, le avventure in prima tv di Bear Grylls,
molto meglio rispetto ad adesso... alle 20:00... :icon_rolleyes:

poi la Fantasy Zone con Dark Angel e Xena
16:00? ni... non mi convince del tutto... ma può starci

e la Sport Zone con le 100 più belle gare di Valentino Rossi.
continuo a non vedere il senso di questo Valentino messo un po' li nel palinsesto...

Seguirà la X-Zone (18.02) con Bionic Woman e la Power Zone (19.02) con Heroes.
ci sta
Alle 20.02 arriverà la Manga Zone e alle 21.02 la Cartoon Zone con American Dad e I Griffin.
belle sono belle queste zone e a questi orari, però è comunque un rischio con gli anime, come sempre, però da premiare il coraggio che ci provano

finalmente Mai Dire... ma di sabato !!!! c'è di tutto in autunno, partendo dal calcio...

ma non potevano metterlo in settimana? lunedi o venerdi...

La crime zone alle 19 o alle 20 non la possono fare perchè su Italia 1 andranno credo in onda telefilm crime dalle 19:30 alle 21:10.

La produzione in prima tv credo riguardi il concorso di numeri 0 che si sta per svolgere,a quanto ho capito tutti i numeri 0 verranno trasmessi su Italia 2 all'interno della show zone alle 14.

Mai dire al sabato è pessimo,me lo guarderò in replica.

Sulle altre zone Bionic Woman in 8 giorni è finito:D (anci in 9 vista la domenica),Dark Angel alla 155esimo riproposizione se lo potevano anche evitare.

Sulla cartoon zone invece la mia curiosità sarebbe sapere se finiti gli episodi in replica faranno mai le prime tv di American Dad e i Griffin,spero di si...sui manga sinceramente molto meglio con 1 ora dedicata al giorno che in prima serata.

Beh, spero che nella manga zone ci vada a finire qualche anime jap nuovo ed innovativo, con un doppiaggio all'altezza ed un adattamento senza censure.
Ma forse chiedo troppo, e a vedere da come si comportano con The Shield, forse sogno...

Per quanto riguarda le lunghe attese per l'inizio della successiva zona, se sono bravi riescono a trovare qualche stratagemma per riuscire a tenere lo spettatore incollato allo schermo e a non fargli cambiare canale.

Ricordo che tempo fa MTV durante il giorno di tanto in tanto trasmetteva alcuni sketch di The Fuccons. Erano molto divertenti. Una roba simile non sarebbe male, sta a loro andarla a scovare...

Si su mtv l'hanno fatto anche con i soliti idioti negli ultimi mesi,se un programma finiva prima mettevano qualche scena da li.

Su questa cosa devono far qualcosa ma penso la faranno da settembre(di proposte ne abbiamo fatte già a bizzeffe:D e penso che qualcosa gli verrà in mente anche a loro),anche perchè secondo me quei buchi dai 10 minuti in su ogni ora o quasi,alla fine in termini di media giornaliera può costare 1/6 dell'ascolto,quindi se fa 0,42 perde lo 0,07,mica poco.Ed è appossimativo,può essere un pò di più o un pò di meno ma insomma qualcosa ci perdono di sicuro.

A me come già detto il sistema delle zone va bene ma in effetti in mezzo ci dovrebbero mettere delle pillole di qualcosa,non tanto per me:D ma per i loro ascolti

Per quanto riguarda il "mai dire..." saranno sicuramente repliche, giusto?

Per un giorno che fa meno ascoltatori parlate già di flop? Aspettate l'autunno prima di dire che ha fatto flop

Ah, ma dato che adesso I Griffin vanno alle 21.00 non è che dalle prossime stagioni magari si riesce a fare un doppiaggio maggiormente decente senza adattamenti censori?
Grazie.

Cliccate qui per le censure. Le stagioni dei Griffin sono 11, magari dalla 5 in poi si può fare un lavoro più decente.

bledi ha scritto:
Per quanto riguarda il "mai dire..." saranno sicuramente repliche, giusto?

Si,non di puntate intere ma saranno spezzoni dei vari mai dire,diciamo un meglio di(aggiungerei di quello che hanno a disposizione:D ).

La giallapa ancora credo non abbia neanche rinnovato il contratto con mediaset e questa volta pare che potrebbe anche non farlo.

per quello che ho evidenziato, direi purtroppo che prentendi effettivamente troppo e sogni troppo!!!! :sad: :sad: :sad: :sad: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso