all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
non credo che partirà oggi visto il palinsesto creo che partrà in autunno ocme il listino.
intanto oggi inizi camerà cafè
intanto oggi inizi camerà cafè
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dove lo hai visto? Non c'è ne traccia!MulderFirenze ha scritto:Da lunedi 5 settembre alle 22 No Ordinary Family all'interno della serata super 2,ho visto la pubblicità dopo i Griffin
http://www.publitalia.it/bin/Listino/C_9_Listino_50_file.pdfFanta-Boy ha scritto:Dove lo hai visto? Non c'è ne traccia!![]()
è vero sono soggetti a continue modifiche ma sono attendibili comunque potresti ripeterti un'altra volta?reese ha scritto:Lo dico una volta per tutte: basta prendere i listini di Publitalia (o Sipra) e considerarli come se fossero la Bibbia.
Non è così, l'ho già spiegato in passato e sono stufo di ripetermi.
Questo vale per Italia2 come per tutte le reti.
A questo punto mi verrebbe da chiedere per quale motivo diramarli, allora...reese ha scritto:Lo dico una volta per tutte: basta prendere i listini di Publitalia (o Sipra) e considerarli come se fossero la Bibbia.
è quello che penso anche iomats90 ha scritto:A questo punto mi verrebbe da chiedere per quale motivo diramarli, allora...
reese ha scritto:Lo dico una volta per tutte: basta prendere i listini di Publitalia (o Sipra) e considerarli come se fossero la Bibbia.
mats90 ha scritto:A questo punto mi verrebbe da chiedere per quale motivo diramarli, allora...
reese ha scritto:Non parlo di un telefilm o un programma in particolare, ma prendere come oro colato dei palinsesti di massima che vengono stilati con 10 mesi di anticipo è assolutamente privo di ogni senso.
Vengono fatti perchè li chiede il mercato pubblicitario, consapevoli (emittenti ed inserzionisti) che possono variare fino a 30 secondi prima della messa in onda.
Domenica 04 Settembre:MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Italia 2 (dal 28 Agosto al 3 Settembre)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
stanno girando le nuove puntateandrewhd ha scritto:quoto però li sò a memoria![]()
Cioè?LorenzX ha scritto:Donnie Darko è un film per la TV??![]()
mai vistoLorenzX ha scritto:Donnie Darko è un film per la TV??![]()
per italia 1adriaho ha scritto:stanno girando le nuove puntate
No chiedevo, perchè nel post prima c'era scritto sempre FILM TVale89 ha scritto:Cioè?
Vabbè è per intendere filmLorenzX ha scritto:No chiedevo, perchè nel post prima c'era scritto sempre FILM TV![]()