Discussioni su Mediaset Italia 2

E chissà se cambia..per ora resta tutto com'è

segnalo i buoni ascolti di ieri: 1,1% nella fascia 22.30/ 2

MulderFirenze ha scritto:
Da lunedi 5 settembre alle 22 No Ordinary Family all'interno della serata super 2,ho visto la pubblicità dopo i Griffin
Dove lo hai visto? Non c'è ne traccia! :)

Lo dico una volta per tutte: basta prendere i listini di Publitalia (o Sipra) e considerarli come se fossero la Bibbia.

Non è così, l'ho già spiegato in passato e sono stufo di ripetermi.
Questo vale per Italia2 come per tutte le reti.

reese ha scritto:
Lo dico una volta per tutte: basta prendere i listini di Publitalia (o Sipra) e considerarli come se fossero la Bibbia.

è vero sono soggetti a continue modifiche ma sono attendibili comunque potresti ripeterti un'altra volta?

reese ha scritto:

A questo punto mi verrebbe da chiedere per quale motivo diramarli, allora...

reese ha scritto:

Se parli di quello che ho scritto io,cioè "No ordinary family"dal 5 settembre alle 22,ho visto lo spot su Italia 2 il giorno che l'ho scritto,quindi se non è affidabile neanche quello vorrà dire che andremo da un cartomante a chiedere se ci può dire i palinsesti del futuro :D

Non parlo di un telefilm o un programma in particolare, ma prendere come oro colato dei palinsesti di massima che vengono stilati con 10 mesi di anticipo è assolutamente privo di ogni senso.

Vengono fatti perchè li chiede il mercato pubblicitario, consapevoli (emittenti ed inserzionisti) che possono variare fino a 30 secondi prima della messa in onda.

mats90 ha scritto:
A questo punto mi verrebbe da chiedere per quale motivo diramarli, allora...

Quello lo fanno per questioni pubblicitarie credo,quei palinsesti non sono mai stati affidabili ma comunque una traccia la danno,non bisogna prenderli come oro colato visto che escono con troppo anticipo(appunto per questioni pubblicitarie immagino)ma qualcosa poi rimane.

Io comunque ripeto ho visto uno spot su Italia 2,non mi riferivo a quei palinsesti.

reese ha scritto:
Non parlo di un telefilm o un programma in particolare, ma prendere come oro colato dei palinsesti di massima che vengono stilati con 10 mesi di anticipo è assolutamente privo di ogni senso.

Vengono fatti perchè li chiede il mercato pubblicitario, consapevoli (emittenti ed inserzionisti) che possono variare fino a 30 secondi prima della messa in onda.

Si certo,come vedi sotto il tuo post ne sono consapevole,ho scritto solo perchè avete parlato di questo dopo il mio post e volevo specificare che l'avevo scritto per via di uno spot e non su qualcosa trovato online.;)

MyBlueEyes ha scritto:
Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Italia 2 (dal 28 Agosto al 3 Settembre)

Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Domenica 04 Settembre:
15.15 Film-Fantascienza: Lost in space (Usa 1998)
22.00 Film-Orrore: Stay Alive (Usa 2006)
23.35 Film-Fantascienza: Specie mortale (Usa 1995)

Lunedì 05 Settembre:
22.00 Film-Fantastico: Donnie Darko (Usa 2001)
00.00 Film-Fantastico: Starman (Usa 1984)

Martedì 06 Settembre:
23.40 Film-Commedia: Poliziotti a domicilio (Usa 1994)

Mercoledì 07 Settembre:
23.50 Film-Drammatico: Ghost World (G.B 2001)

Giovedì 08 Settembre:
23.40 Film-Azione: Velocità massima (Italia 2001)

Venerdì 09 Settembre:
23.45 Film-Commedia: Jumpin' jack flash (Usa 1986)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso