Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Va in onda la notte su Italia1,nel weekend.peppechennedy ha scritto:Arriverà la Premiata Teleditta su Italia 1????![]()
Fanta-Boy ha scritto:Da pochi giorni vanno in onda i nuovi episodi di American Dad,a distanza da un mese della 1^TV di Fox.
Dal 14 Settembre arrivano anche i nuovi episodi dei Griffin!![]()

M. Daniele ha scritto:E su Italia 1? Niente?
Che pena...l'ennesimo smacco a chi non riceve questo canale.![]()
Fanta-Boy ha scritto:Va in onda la notte su Italia1,nel weekend.![]()
mats90 ha scritto:Già, ma adesso fa ridere Colorado. A chi non si sa, ma a quanto pare fa ridere...![]()
Negli studi dove fanno questi 2 programmi o danno qualcosa alle persone oppure usano il gas esilaranteZoroEntoni ha scritto:quotissimo, aggiungerei anche Zelig che non so come faccia ridere alla gente!
micky97 ha scritto:Negli studi dove fanno questi 2 programmi o danno qualcosa alle persone oppure usano il gas esilarante![]()
E semplice, le persone da casa ridono per disperazione, oppure si fanno coinvolgere , se vedi colorado le persone in studio ridono sempre quindi o ti unisci a loro o ridi per disperazioneZoroEntoni ha scritto:ma le persone da casa, come fanno a seguirli???
Su Zelig sono d'accordo... è da anni che non lo seguo più perchè non mi faceva ridere... ma colorado invece mi fa ridere e divertire... quindi sono un telespettatore di coloradoZoroEntoni ha scritto:quotissimo, aggiungerei anche Zelig che non so come faccia ridere alla gente!
quotoale89 ha scritto:Su Zelig sono d'accordo... è da anni che non lo seguo più perchè non mi faceva ridere... ma colorado invece mi fa ridere e divertire... quindi sono un telespettatore di colorado![]()
![]()
demonoid ha scritto:Qualcuno diceva tempo fa che il punto fermo di Italia2 fosse quello dell'orario delle zone scandite ogni ora in modo inflessibile. Bene, oggi l'episodio di The Shield è terminato ben oltre le ore 14:00, posticipando così l'inizio previsto per la Show Zone.
Beh, direte voi, trattasi di Mediaset...
Bene... iniziamo a non rispettare gli orari...demonoid ha scritto:Qualcuno diceva tempo fa che il punto fermo di Italia2 fosse quello dell'orario delle zone scandite ogni ora in modo inflessibile. Bene, oggi l'episodio di The Shield è terminato ben oltre le ore 14:00, posticipando così l'inizio previsto per la Show Zone.
Beh, direte voi, trattasi di Mediaset...
e va benissimo cosìreese ha scritto:Nemmeno Mediaset riesce a inserire 68 minuti netti di episodio in 60 minuti di orologio. Sembra impossibile, lo so.
reese ha scritto:Nemmeno Mediaset riesce a inserire 68 minuti netti di episodio in 60 minuti di orologio. Sembra impossibile, lo so.
La prossima stagione de I Griffin trasmessa in esclusiva da Mediaset sarà integrale o con censure?reese ha scritto:Nemmeno Mediaset riesce a inserire 68 minuti netti di episodio in 60 minuti di orologio. Sembra impossibile, lo so.
ZoroEntoni ha scritto:ma le persone da casa, come fanno a seguirli???