ZoroEntoni
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 27 Giugno 2008
- Messaggi
- 3.200
ale89 ha scritto:Luca Tiraboschi a TvBlog: "... E per Italia 2 cerchiamo un giovane ragazzo veejay"
Rete partita da pochissimo che ha già raggiunto il proprio obiettivo di ascolto. Se lo aspettava?
“No, è stata una bella scoperta, non mi aspettavo che ciò avvenisse così alla svelta soprattutto avendo un mux come quello dell’Espresso che non è visibile ancora in tutta Italia. E’ stato scelto quello per iniziare, ma mi hanno promesso che miglioreremo e presto saremo visibili a tutti. I risultati che ci eravamo prefissati in ogni caso sono stati già raggiunti con lo 0,5% sul totale individui e il 2% sui 15-34 maschi. E quello che abbiamo notato è che per ora non c’è stata cannibalizzazione tra Italia 2 e Italia 1. Per ora le cose funzionano, il palinsesto a zone è piaciuto e siamo molto contenti. Il primo vero palinsesto però lo vedremo nel 2012″.
Su Italia 2 è in arrivo anche una nuova produzione nella quale andrete alla ricerca, così come avvenuto con Nicole in Mistero, di un inviato per un programma musicale.
“Cercheremo un ragazzo giovane che possa fare il veejay per la gestione di un programma misto tra Deejay Television e Superclassifica Show. Vogliamo realizzare un prodotto di video musicali la cui sequenza sia però scelta dai telespettatori utilizzando il voting sul nostro sito e Facebook. Questo veejay proporrà ai telespettatori una scelta di video e il pubblico voterà quale vuole vedere. Andrà in onda da gennaio in avanti”.
Fonte: TV BLOG
Buone Notizie per Italia2
Per il programma musicale speriamo in una specie di trl negli anni migliori... però vedrei bene il programma anche insieme a una veejay... Cioè a coppia
Italia 2 per il momento non è che si sta rivelando sto gran successone, per come ne parlavano dall’inizio, prima che venissero pubblicati gli ascolti, sembrava che superasse di molto l’obiettivo dello 0.40, quando in realtà lo supera di poco e nemmeno sempre, basti vedere che negli ultimi 2 giorni è sotto di un bel pò.