marcobremb
Digital-Forum Friend
QuotissimissimoFanta-Boy ha scritto:Ma poi devo togliere quelle odiose linee della Zona e rendere la scritta Mediaset come tutti gli altri canali.![]()
QUOTO
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
QuotissimissimoFanta-Boy ha scritto:Ma poi devo togliere quelle odiose linee della Zona e rendere la scritta Mediaset come tutti gli altri canali.![]()
ale89 ha scritto:Quoto! Poichè vorrebbero mettere la manga zone alle 20 fare una cosa del genere:
19.00 Manga zone
20.00 Cartoon zone
21.00 Prima serata
Speriamo che si decidano di mettere alle 21 la prima serata... per ora la prima serata alle 22 è un fallimento e gli ascolti lo dimostrano...
Io non capisco che ci faccia Don Luca su Italia 2... target totalmente differente...DTT the best ha scritto:bellissima la nuova programmazione della TV show zone![]()
il martedì è il giorno migliore
ho notato la differenza tra don luca del martedì e quello del venerdì sono completamente differenti![]()
tv show zone è una fascia comica e don luca cè entra nel target per fortuna simpaticissimomats90 ha scritto:Io non capisco che ci faccia Don Luca su Italia 2... target totalmente differente...
Infatti c'era fino a luglioadriaho ha scritto:dovrebbe andare su extra...
DTT the best ha scritto:bellissima la nuova programmazione della TV show zone![]()
il martedì è il giorno migliore
ho notato la differenza tra don luca del martedì e quello del venerdì sono completamente differenti![]()
Domenica 18 Settembre:MyBlueEyes ha scritto:Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Italia 2 (dal 11 al 17 Settembre)
Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
quella del martedì è molto più comicaMulderFirenze ha scritto:Si perchè la serie che va in onda il venerdi fu fatta per canale 5,mentre quella del martedi per italia 1.
senza censure =) comunque l'ora.. mmm andrebbero bene verso le 19, 19 e e30.. e iniziare la serata alle 21.. con la scuola alle 22 è un inferno..ieri the middle alle 23 e passati minutimariolino84 ha scritto:ma americam dad e i griffin non mi par abbia le censure che avevano su italia1 o sbaglio?
Fanta-Boy ha scritto:Dal prossimo 8 ottobre arriva Mai dire Italia 2: il meglio di tutti i Mai dire,creati dalla Gialappa's. Alle ore 22.00,per Yes Week End.![]()
Immagino chissà quanti ragazzi il sabato alle 22 non perderanno l'occasione di vedersi Italia 2 e rinunceranno ad uscireFanta-Boy ha scritto:Dal prossimo 8 ottobre arriva Mai dire Italia 2: il meglio di tutti i Mai dire,creati dalla Gialappa's. Alle ore 22.00,per Yes Week End.![]()
Per I Griffin, le vecchie stagioni devono avere l'audio originale con sottotitoli per non essere censurati, almeno a video (tralasciamo gli adattamenti del doppiaggio).mariolino84 ha scritto:ma americam dad e i griffin non mi par abbia le censure che avevano su italia1 o sbaglio?
Eh si hai perfettamente ragione... dei geni sono! Un applauso a chi crea i palinsestimats90 ha scritto:Immagino chissà quanti ragazzi il sabato alle 22 non perderanno l'occasione di vedersi Italia 2 e rinunceranno ad uscireboh ma un minimo di strategia no?