Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Quoto! Poichè vorrebbero mettere la manga zone alle 20 fare una cosa del genere:
19.00 Manga zone
20.00 Cartoon zone
21.00 Prima serata

Speriamo che si decidano di mettere alle 21 la prima serata... per ora la prima serata alle 22 è un fallimento e gli ascolti lo dimostrano...

straquoto! ormai voglio dire.. sui canali punta i programmi iniziano alle 21.. e se uno comincia a vedersi.. non so, mistero per fare un esempio di oggi o squadra antimafia, non è che per 20 minuti di griffin cambia canale e poi la prima serata inizia alle 22 con 15 minuti di spot prima... :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Mi auguro che con gli inizi delle scuole, corsi universitari, lavoro, etc... si adeguino e mettano la prima serata max 21.10.

Hanno una programmazione troppo rigida, e questo gli è già stato fatto presente, però facessero come vogliono, soldi loro...
E poi quelle bande indicanti le zone... che è un canale per bambini che non sanno usare l'EPG?? "Il vero palinsesto comincierà dal 2012" disse Tiraboschi... aspetta che appena cadono gli ascolti comincierà un pò prima...

show zone 14:00-15:00

bellissima la nuova programmazione della TV show zone :icon_cool:
il martedì è il giorno migliore
ho notato la differenza tra don luca del martedì e quello del venerdì sono completamente differenti :icon_bounce:

DTT the best ha scritto:
ho notato la differenza tra don luca del martedì e quello del venerdì sono completamente differenti :icon_bounce:
Io non capisco che ci faccia Don Luca su Italia 2... target totalmente differente...

mats90 ha scritto:
Io non capisco che ci faccia Don Luca su Italia 2... target totalmente differente...
tv show zone è una fascia comica e don luca cè entra nel target per fortuna simpaticissimo ;)

DTT the best ha scritto:

Si perchè la serie che va in onda il venerdi fu fatta per canale 5,mentre quella del martedi per italia 1.

MyBlueEyes ha scritto:
Disponibile il palinsesto settimanale di Mediaset Italia 2 (dal 11 al 17 Settembre)

Clicca qui per accedere all'Area Palinsesti di Digital-Sat
Domenica 18 Settembre:
22.00 Film-Azione: Doomsday (G.B 2008)
23.55 Film-Orrore: Il corvo (Usa 1994)

Lunedì 19 Settembre:
22.00 Film-Fantastico: The Mask 2 (Usa 2004)
23.45 Film-Fantascienza: Amsolon - Virus mortale (Canada 2003)

Martedì 20 Settembre:
23.30 Film-Commedia: Borat (Usa 2006)

Mercoledì 21 Settembre:
23.50 Film-Musicale: Diventeranno famosi (Usa 2003)

Giovedì 22 Settembre:
23.45 Film-Drammatico: Sogni di gloria - La rivincita di Raf (Usa 2002)

Venerdì 23 Settembre:
23.45 Film-Commedia: A letto con l'amico (Usa 1994)

mariolino84 ha scritto:
ma americam dad e i griffin non mi par abbia le censure che avevano su italia1 o sbaglio?
senza censure =) comunque l'ora.. mmm andrebbero bene verso le 19, 19 e e30.. e iniziare la serata alle 21.. con la scuola alle 22 è un inferno..ieri the middle alle 23 e passati minuti:sad: :eusa_naughty:

Dal prossimo 8 ottobre arriva Mai dire Italia 2: il meglio di tutti i Mai dire,creati dalla Gialappa's. Alle ore 22.00,per Yes Week End. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Dal prossimo 8 ottobre arriva Mai dire Italia 2: il meglio di tutti i Mai dire,creati dalla Gialappa's. Alle ore 22.00,per Yes Week End. :)
Immagino chissà quanti ragazzi il sabato alle 22 non perderanno l'occasione di vedersi Italia 2 e rinunceranno ad uscire :icon_rolleyes: boh ma un minimo di strategia no?

mariolino84 ha scritto:
ma americam dad e i griffin non mi par abbia le censure che avevano su italia1 o sbaglio?
Per I Griffin, le vecchie stagioni devono avere l'audio originale con sottotitoli per non essere censurati, almeno a video (tralasciamo gli adattamenti del doppiaggio).

Per le nuove stagioni, boh...

mats90 ha scritto:
Immagino chissà quanti ragazzi il sabato alle 22 non perderanno l'occasione di vedersi Italia 2 e rinunceranno ad uscire :icon_rolleyes: boh ma un minimo di strategia no?
Eh si hai perfettamente ragione... dei geni sono! Un applauso a chi crea i palinsesti :lol: ;)

Indietro
Alto Basso