Discussioni su Mediaset Italia 2

Però trasmettere uno spot che annuncia il film per il 12 agosto è pazzesco..nemmeno in Burundi si fanno questi errori.

Siccome lavorano delle persone e non degli automi, le persone possono anche sbagliare.

Cari e infallibili telespettatori, visto che in televisione si lavora - anche - coi codici e i numeri, invertire due cifre può significare anche trasmettere un promo vecchio di due mesi.

Invidio la vostra infallibilità. Non invidio il fatto di non conoscere la parola "umiltà".

reese ha scritto:
Cari e infallibili telespettatori, visto che in televisione si lavora - anche - coi codici e i numeri, invertire due cifre può significare anche trasmettere un promo vecchio di due mesi.

Invidio la vostra infallibilità. Non invidio il fatto di non conoscere la parola "umiltà".
Era solo per ridere :D
So che è difficile e può capitare :D

reese ha scritto:

Ma si parla comunque di emittenti nazionali, viste da molte persone e che vedendo un errore così plateale possono sbeffeggiare o storcere il naso... Del resto, visto il poco rispetto di Mediaset nel confronto dei telespettatori mi pare il minimo ;) ricordiamoci che le reti esistono perchè esistono gli spettatori!

Segnalare un errore 12 secondi dopo che è andato in onda denota secondo me una frustrazione di fondo. Commentare i dati auditel prendendoli in valore assoluto senza conoscere minimamente le stretegie di marketing altrettanto. E' facile fare i grandi esperti da casa, e pontificare su tutto lo scibile televisivo.

reese ha scritto:
Segnalare un errore 12 secondi dopo che è andato in onda denota secondo me una frustrazione di fondo. Commentare i dati auditel prendendoli in valore assoluto senza conoscere minimamente le stretegie di marketing altrettanto. E' facile fare i grandi esperti da casa, e pontificare su tutto lo scibile televisivo.
E'anche facile prendere in giro i telespettatori da parte vostra... (Partite di Premium upscalate... motogp pubblicizzata in nativo upscalata eccccccc....)

Quando sto al Mac, cercando di passare un po di tempo guardando la tv (che ho a 15 cm) e trovandomi in un forum che parla di televisione scrivo tutto quello che accade, nel bene e nel male.

Cosi come ho fatto riportando il nuovo spot di Italia 2. Deve piacere tutto, il positivo ed il negativo altrimenti i comportamenti errati sono quelli di altri, non certamente i miei :)

I dati si commentano da soli, facendo semplicemente un paragone ante ME catch up...tutto qui. Lo capiamo che per le strategie aziendali va bene cosi; in fondo non siamo proprio imbecilli ;)

marcobremb ha scritto:
E'anche facile prendere in giro i telespettatori da parte vostra... (Partite di Premium upscalate... motogp pubblicizzata in nativo upscalata eccccccc....)
Vogliamo continuare? Programmi saltati o tagliati, orari non rispettati, cambi di palinsesto a poche ore dall'evento, fiction sospese, programmi che cambiano giorni, orari e canali, pubblicità che trinciano di netto qualsiasi cosa vada in onda, palinsesti volutamente mal compilati. E poi vengono a fare le pulci a chi li guarda e indirettamente da loro da mangiare. Roba da matti, il mondo alla rovescia!

Senza contare che non sta a noi interessarci delle loro strategie di marketing. Un'azienda dev'essere in grado di avere una strategia di marketing e allo stesso tempo offrire un servizio decente! Non è una cosa che riguarda noi spettatori!

reese ha scritto:
Cambia canale, o fatti una vita.
Ecco perchè la Mediaset attuale è allo sbando. Ma quando mai un commerciante andrebbe da un cliente a dire di cambiare negozio?

Senza contare che l'educazione dovrebbe essere avulsa dal rapporto supremo addetto Mediaset-spettatore poraccio, quindi queste frasi andrebbero perlomeno richiamate su un forum pubblico...

Il commerciante può anche lasciare fuori dalla porta un cliente non particolarmente gradevole. Quando sarete Mediaset farete una televisione perfetta. Ma parlo sempre a nome strettamente personale, io non sono Mediaset nè il suo ufficio stampa.

Sto tremando di paura. Adesso la maestra mi mette dietro alla lavagna.

Ultima modifica:
Allo sbando. Lo so che il rispetto verso il pubblico è a zero (attualmente), ma una cosa del genere non si è mai vista, in un forum pubblico.

D'altronde non è stato offeso nessuno...perchè se tutti potessero parlare si scatenerebbe qualcosa di inverosimile.

Viene fatta passare per un'azienda "perfetta", poi commette errori, anche giganti, e le critiche danno fastidio!

Visto che sono più i fastidi che mi dà questo forum che le soddisfazioni, da oggi non pubblicherò più un singolo post nelle sezioni che frequento abitudinalmente. Così vi scornate tra di voi, in pace.

Mi scuso per gli off-topic con chi se li è trovati suo malgrado.

Buon proseguimento.

Chi fa un servizio pubblico (tipo Mediaset) credo che sappia di ricevere fastidi e soddisfazioni, sicuramente piu i primi che i secondi.

Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, nel rispetto, in un forum bello ed utile come questo.

Tutto qui.

Ciao

Indietro
Alto Basso