Discussioni su Mediaset Italia 2

Fran101 ha scritto:
Prima mentre stavo guardando la music zone improvvisamente a metà di un video musicale è partita la pubblicità.
Spero sia stato solo un errore... :icon_rolleyes:
Ehehe mi sa di no... quelli saranno quei spot tassativi in contemporanea con tutte le reti digitale mediaset ;) :)

In contemporanea? Questa mi è nuova, non si può interrompere i programmi così bruscamente senza un criterio logico.
No comment... :mad:

Su Italia 2 questo tipo di break sono arrivati a fine agosto.

ale89 ha scritto:
E sempre stato fatto ;) Te ne sei accorto solo ora? :) ;)
Forse non ci avevo mai fatto caso. ;)
Devo anche dire però che non guardo spesso i canali dtt Mediaset.

Fran101 ha scritto:
In contemporanea? Questa mi è nuova, non si può interrompere i programmi così bruscamente senza un criterio logico.
No comment... :mad:
Ebbene si, ad una certa ora (so per certo alle 23.40, ma anche alle 13.40) parte la pubblicità segando in due qualsiasi cosa vada in onda: dialoghi, video musicali, barzellete di Valentina Persia, canzoni di Non è la Rai, domande di Avanti un altro e qualsiasi cosa possibile immaginabile. Secondo Mediaset sarà anche marketing, secondo lo spettatore è mancanza di rispetto e tv da terzo mondo

Anche perchè, sulle reti generaliste non troncano i dialoghi a metà...è evidente che questi canali "secondari" da DTT hanno talmente tanta importanza da trattarli cosi. Poi, di riflesso, la mancanza di rispetto è nei nostri riguardi.

Dato che anche i programmi trasmessi son sempre ultra replicati la morale è....canali creati NON per noi...

mats90 ha scritto:
Secondo Mediaset sarà anche marketing, secondo lo spettatore è mancanza di rispetto e tv da terzo mondo

Sì, infatti mi fanno venire in mente quei canali regionali come Rete7 Piemonte che mandano in onda la pubblicità all'improvviso apparentemente senza criterio. Mi dicevo sempre: queste reti minori lavorano proprio da cani, come mai non prendono esempio dalle reti più importanti? E poi la stessa cosa te la fa Mediaset. Sarà pure la questione del tassativo, sarà pure marketing, saranno pure cose che noi comuni mortali non possiamo neanche lontanamente comprendere, fatto sta che siamo tutti d'accordo che danno l'impressione di essere reti minori che lavorano da cani e non possono non essere sbeffeggiati. :icon_cool:

la crime zone la gradivo di più alle 13...con questo spostamento non posso più vederla... la prima serata la sposterei alle 21:D

ale89 ha scritto:
Stasera Italia2 senza logo :D
Ciao ale89 :D ,
confermo quello che hai scritto :D .
Magari lo cambiano e lo rendono "trasparente" e più simile a quello di Rete4, Canale5 e Italia1 ;) .

Saluti da Alessandro.

P.S.: Fai una piccola registrazione, non capita spesso ;) .

Eh no dai... e che cavolo.... ma che fine ha fatto MAR su Italia2? E anche il cartone che andava in onda alle 23.20?
Domani doppio episodio di naruto e di shaman king...

Che schifo!!! Avete già sospeso gli anime!!! Che schifo!! Schifo!!!

Spero sia solo un errore nella guida tv...

http://www.tv.mediaset.it/guidatv/

Indietro
Alto Basso