Discussioni su Mediaset Italia 2

agostino31 ha scritto:
già.Bastava fare un applicazione standard mhp,visti anche gli incentivi degli scorsi anni:doubt:
Peccato che nbon supportano la connessione internet...
Io col 7900 sono apposto

agostino31 ha scritto:
??? ma non è vero,hanno l'attacco per la linea telefonica tradizionale...
Ci vuole l'attacco ethernet per il modem (LAN)
attacco_ethernet.jpg

Non l'attacco RJ-11
rj11.jpg

marcobremb ha scritto:
Ci vuole l'attacco ethernet per il modem (LAN)
Non l'attacco RJ-11
alla fine l'RJ-11 è sempre una connessione dati.Non c'è stata la volontà di implementarlo;)

agostino31 ha scritto:
alla fine l'RJ-11 è sempre una connessione dati.Non c'è stata la volontà di implementarlo;)
L'unico cavo dati è l'Ethernet...se no non si può fruire di intenet (come i PC fissi che devono essere collegati con ethernet)

marcobremb ha scritto:
L'unico cavo dati è l'Ethernet...se no non si può fruire di intenet (come i PC fissi che devono essere collegati con ethernet)
ma prima dell'ethernet come ti collegavi??con l'ISDN:evil5:

reese ha scritto:
Io non ho mai saputo chi fosse Papà Gambalunga. Cioè, l'ho scoperto su internet a distanza di anni.
Stai incitando a seguire su internet una serie in prima TV interrotta su un canale del gruppo per cui lavori? Allucinante...:5eek:

Però si, è meglio così...

reese ha scritto:
Non incito e non dissuado nessuno dal fare nulla.
Ricapitoliamo.
Un utente afferma: Che fastidio dava "Mar"? Un altro cartone che non saprò MAI come finirà, grazie...

Tu: Io non ho mai saputo chi fosse Papà Gambalunga. Cioè, l'ho scoperto su internet a distanza di anni.

Cioè? Non fa niente che Mediaset si sia comportata per l'ennesima volta in modo vergognoso, tanto ha perso un altro spettatore che si vedrà gli episodi su internet e saprà il finale a distanza di anni (o anche meno) dalla mancata trasmissione.

E pensare che il compito di un canale TV, ma anche di quelli che ci lavorano come dipendenti, sarebbe quello di invitare i telespettatori a seguire le serie sulla propria rete, cosa tutt'altro differente dal "tanto il finale lo scoprirai su internet in futuro".

Ma, paradossalmente, è meglio così...

Ma basterebbe spiegare del perchè è stato sospeso...
Ascolti? Non credo?
Scelta? Probabile e se si perchè?
Riprenderà in futuro?

Mah...

Non so, Papà Gambalunga al momento non è in programmazione

Indietro
Alto Basso