babene
Digital-Forum Platinum Master
ERCOLINO ha scritto:Oro ,gold ,bollino gold ,mhp![]()
Adesso si, col senno di poi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Oro ,gold ,bollino gold ,mhp![]()
già.Bastava fare un applicazione standard mhp,visti anche gli incentivi degli scorsi annibabene ha scritto:Ovvio che dietro ogni iniziativa c'è anche il marketing![]()
Peccato che nbon supportano la connessione internet...agostino31 ha scritto:già.Bastava fare un applicazione standard mhp,visti anche gli incentivi degli scorsi anni![]()
??? ma non è vero,hanno l'attacco per la linea telefonica tradizionale...marcobremb ha scritto:Peccato che nbon supportano la connessione internet...
Ci vuole l'attacco ethernet per il modem (LAN)agostino31 ha scritto:??? ma non è vero,hanno l'attacco per la linea telefonica tradizionale...
Che non va bene per far funzionare quell'applicazioneDTT the best ha scritto:io ho un decoder con attacco RJ cosa vuol dire?
TS7900HDbabene ha scritto:Tipo, 1 decoder su 10 andra bene![]()
alla fine l'RJ-11 è sempre una connessione dati.Non c'è stata la volontà di implementarlomarcobremb ha scritto:Ci vuole l'attacco ethernet per il modem (LAN)
Non l'attacco RJ-11
L'unico cavo dati è l'Ethernet...se no non si può fruire di intenet (come i PC fissi che devono essere collegati con ethernet)agostino31 ha scritto:alla fine l'RJ-11 è sempre una connessione dati.Non c'è stata la volontà di implementarlo![]()
ma prima dell'ethernet come ti collegavi??con l'ISDNmarcobremb ha scritto:L'unico cavo dati è l'Ethernet...se no non si può fruire di intenet (come i PC fissi che devono essere collegati con ethernet)
Eh sì molto comodo connettersi con la 56k dal decoder, soprattutto quando hai un'ADSLagostino31 ha scritto:ma prima dell'ethernet come ti collegavi??con l'ISDN![]()
Certo 56K con un decoder con i video... certoagostino31 ha scritto:ma prima dell'ethernet come ti collegavi??con l'ISDN![]()
Stai incitando a seguire su internet una serie in prima TV interrotta su un canale del gruppo per cui lavori? Allucinante...reese ha scritto:Io non ho mai saputo chi fosse Papà Gambalunga. Cioè, l'ho scoperto su internet a distanza di anni.
Ricapitoliamo.reese ha scritto:Non incito e non dissuado nessuno dal fare nulla.