Discussioni su Mediaset Italia 2

buonasera, avrei una domandina da rivolgere a reese, se sei ancora qua nei dintorni :)
siccome tra poco finiscono gli episodi in prima-tv dei griffin, e a quanto pare, come per american dad, ricominciano con gli episodi vecchi: tu per caso hai info riguardo la cartoon zone in generale? se ci saranno cambiamenti ulteriori di orario, se verranno recuperati gli episodi non trasmessi, se ci saranno nuovi cartoon ( ad esempio simpson e futurama, di cui potrebbero essere mandati episodi in prima visione ) ; o se semplicemente - se non c'è nulla da segnalare...

grazie in anticipo, ciao

La cartoon zone rimarrà, per il momento, così com'è. A breve vi farò sapere quale stagione dei Griffin sostituirà quella che attualmente sta terminando.

reese ha scritto:
La cartoon zone rimarrà, per il momento, così com'è. A breve vi farò sapere quale stagione dei Griffin sostituirà quella che attualmente sta terminando.
Dovrebbe essere la terza visto il titolo di lunedì.

PS: reese tu sai perché Prison Break parte dalla seconda stagione, saltando così la prima che è a dir poco fantastica?

Temo per questioni legate ai diritti. La prima stagione l'ho vista 4 volte, completa...quindi...

;)

grazie della risposta reese :) ( e pure a te ComeItalia2 ).
devo dire che questo canale è il migliore del DTT senza alcun dubbio, per gli show offerti e i film proposti in 2° serata ( quelli della mezzanotte riproposti la mattina ).
complimenti a mediaset in questo caso quindi ( senza esagerare...ci sono comunque molte cose da sistemare )

Etto00 ha scritto:
grazie della risposta reese :) ( e pure a te ComeItalia2 ).
devo dire che questo canale è il migliore del DTT senza alcun dubbio, per gli show offerti e i film proposti in 2° serata ( quelli della mezzanotte riproposti la mattina ).
complimenti a mediaset in questo caso quindi ( senza esagerare...ci sono comunque molte cose da sistemare )
italia 2
PRO
le zone
bellissimi film
smile zone e cartoon zone PERFETTE
buon canale
CONTRO
si potrebbe migliorare la sport,la crime,la power e la fantasy zone
potrebbe essere spostata la seconda serata in prima serata ma va bene lo stesso
si potrebbe migliore su molti aspetti

DTT-the-best

ecco :) i tuoi PRO li condivido appieno;
mentre per i contro, siccome non passo tutto il giorno a guardare la tv, non saprei. Ma sicuramente se l'hai scritto ci saranno buoni motivi per sperare in un miglioramento di quelle zone e della prima serata: aggiungerei alcuni contro su cose da sistemare, per ricapitolarle ( visto che erano problemi fin dalla nascita del canale ); un bitrate più alto servirebbe per alcuni show; bisogna necessariamente che prima o poi la scritta con le zone sia tolta (o in alternativa, che compaia ogni tanto, o che abbia un colore meno sgargiante ). Sono sicuro che se ci sono news in questo senso reese ci aggiornerà con tempestività quindi; aspettiamo e speriamo :) [ e sollecitiamo mediaset affinchè metta un canale ITALIA2-HD :D :D ]

riguardo a Prison Break, mi pare di ricordare che quest'inverno andava in onda in prima serata su iris; non ho altre ricordi a riguardo perché non mi interessa molto questa serie ma, mi pare strano che non ci siano i diritti per la 1° stagione visto che immagino che l'abbiano trasmessa completa su iris ( o anche la era partita dalla stagione #2 ? )

saluti

Infatti...
Quindi...??? quindi si può pure saltare tanto... chi l'ha vista è un mito chi non la vista è un pirla e se la va a vedere su internet giusto???

Il "quindi", e la relativa faccina, era riferito al fatto che la prima stagione fosse la mia preferita in assoluto. Ma siccome la missione è darmi dello str***o sempre e comunque, non avete capito nulla.

Ultima modifica:
Lunedì sera alle 20.15, all'interno della Wild Zone, andrà in onda un documentario dal titolo "L'importante è...non mollare".

Sì, è esattamente quello il titolo lascia intendere. Consiglio anche in questo caso di cenare prima o dopo, non durante.

reese ha scritto:
Lunedì sera alle 20.15, all'interno della Wild Zone, andrà in onda un documentario dal titolo "L'importante è...non mollare".

Sì, è esattamente quello il titolo lascia intendere. Consiglio anche in questo caso di cenare prima o dopo, non durante.

Se il senso è proprio quello, mi sa che farà proprio schifo. Ma perché Mediaset continua a proporre solo queste schifezze?

Beh, non è che 24 ore su 24 ci sono documentari sui peti. Quello in questione fa parte di una serie di documentari "freak" proposti quotidianamente nella zona dedicata alle "stranenzze". A me lasciano perplessi anche quelli che producono quei documentari, e chi accetta di farsi riprendere...

Ricordo di aver visto un servizio sul tema all'interno del programma "Wild" di Italia1. ;)
Speriamo che non si tratti sempre di "stranezze" legate a problemi fisici. :icon_rolleyes:
In quel caso definirei sì il programma una schifezza.

jack2121 ha scritto:
Ma se non hanno lo spazio per i tre generalisti.. figuriamoci... c'è veramente da mettere lo smiley :D :D :D
Però lo spazio per la versione SD sui mux Mediaset direi che DEVE uscire... come quello per TgCom24 a livello nazionale (non solo switch-off)... ;)

reese ha scritto:
Il "quindi", e la relativa faccina, era riferito al fatto che la prima stagione fosse la mia preferita in assoluto. Ma siccome la missione è darmi dello str***o sempre e comunque, non avete capito nulla.

Mi dispiace ma io l'ho interpretata in un altro modo e quindi ti chiedo scusa perchè non è mia intenzione dare dello str***o a nessuno;)
Grazie a Italia2 ho recuperato serie come The Middle,Sarah Connor ed Heroes...avrei voluto fare altrettanto con Prison break...pazienza...sarà per un'altra volta. Capisco che non dipende tutto da voi

Villans'88 ha scritto:
Mi dispiace ma io l'ho interpretata in un altro modo e quindi ti chiedo scusa perchè non è mia intenzione dare dello str***o a nessuno;)
Grazie a Italia2 ho recuperato serie come The Middle,Sarah Connor ed Heroes...avrei voluto fare altrettanto con Prison break...pazienza...sarà per un'altra volta. Capisco che non dipende tutto da voi

Nessun problema! Prison Break lo puoi seguire tranquillamente partendo anche dalla seconda stagione, che esce dal carcere di Fox River. A patto però che recuperi prima o poi la prima stagione, per capire chi e come è uscito da Fox River...

;)

reese ha scritto:
Nessun problema! Prison Break lo puoi seguire tranquillamente partendo anche dalla seconda stagione, che esce dal carcere di Fox River. A patto però che recuperi prima o poi la prima stagione, per capire chi e come è uscito da Fox River...

;)
Anche a me la prima stagione è piaciuta tanto. Secondo me però l'ultima è quella che più di tutte cattura lo spettatore e dove si vede davvero l'amore e l'odio che porta a chiudere i conti con i cattivi (quelli veri) una volta per tutte... ;)

quel telefilm secondo me era da farlo finire con la prima stagione... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso