Discussioni su Mediaset Italia 2

Mi ricordo una sola e che il canale americano che lo produceva non l'ha rinnovato causa ascolti bassi

alex89 ha scritto:
Serie zoppa, inutile vederla ;)
Parere personale... io ho visto molte serie di 1 sola stagione che mi piacciono un sacco... che poi lascino un finale aperto o che non abbia un finale adeguato è un'altra cosa... spiace ma non per questo non seguo le serie tv da 1 stagione!!

Mio Dio, come lo spostano? RETE A 1 è il MUX migliore nella mia zona, se lo spostano magari su Mediaset 2, che per vizi di pigrizia ancora non ricevo sono rovinato! La meglio sarebbe comunque mantenerlo su RETE A 1 copiandolo magari su TIMB al posto di uno dei cloni di MTV o su Mediset 4 magari al posto di Mediaset Extra, ma non eliminarlo del tutto da RETE A 1, sarei proprio rovinato...

Ema89acquario ha scritto:
Mio Dio, come lo spostano? RETE A 1 è il MUX migliore nella mia zona, se lo spostano magari su Mediaset 2, che per vizi di pigrizia ancora non ricevo sono rovinato! La meglio sarebbe comunque mantenerlo su RETE A 1 copiandolo magari su TIMB al posto di uno dei cloni di MTV o su Mediset 4 magari al posto di Mediaset Extra, ma non eliminarlo del tutto da RETE A 1, sarei proprio rovinato...
Non si sa se gli cambieranno mux ma cosa ormai molto probabile. Ti ricordo che le copie dei canali (MTV come hai citato tu) non occupano spazio perchè sono dei doppioni con pid video e a audio uguali. Mux TIMB2,3 non c'è spazio. C'è 1mbps forse nel TIMB1. Nel TIMB1 nazionale forse spazio per un canale c'è ma coprirebbe appunto solo le zone ancora analogiche. Quindi non si sa come riorganizzeranno il tutto :) Attendiamo ;)

Dico solo che se lo perdo è un macello...

Comunque ora che ci penso, Mediaset ha i diritti ed i masters del telefilm Super Vicki, ma non lo trasmette più da almeno 15 anni, con tutti i canali che ha è possibile che non pensi più a ritrasmetterlo? In America la serie è stata un flop ed hanno commercializzato i cofanetti DVD, in Italia ha riscosso un enorme successo e nemmeno viene replicata, questa è un'ingiustizia...

Uhuhu 21.30 chissa che per Anime Azione Wonder Japan non mettono un terzo anime visto alle 23 c'è lo spazio fino alle 23.40 circa chissà ritorna Mar al giovedì e al martedì qualche serie già passata vedremo

Pensi comunque che lo elimineranno da RETE A 1? :eusa_think:
Io invece spero proprio che lo spostino su MDS 4 al posto di Mediaset Extra o LA 5 o su TIMB 1 (sempre al posto di Mediaset Extra o LA 5) proprio perchè (parlo di zone già switchate) sono quelli che hanno totale copertura (Mediaset non ha lavorato per niente bene a mio parere, invece un plauso va a TIMB con la sua copertura capillare con tutti i mux) e in entrambi sono presenti gli stessi canali.
Rete A invece non ha per nulla una buona copertura!
Speriamo bene!

Nel mio caso invece è il migliore che ricevo.

Secondo me la meglio sarebbe se comunque lo lasciassero anche su Rete A1...

Nel mio caso invece è il migliore che ricevo.

Secondo me la meglio sarebbe se comunque lo lasciassero anche su Rete A1...
Credo che la mezza italia che non riceve Rete A è comunque d'accordo con me e forse lo è anche la stessa mediaset che preferisce cambiare mux proprio perchè Rete A non ha molta copertura e forse stà di nuovo puntando su Italia 2 e quindi deve farlo vedere un po' a tutti e calcolando il fatto che Mediaset Extra e La 5 hanno doppioni su mux con ottima copertura...
Poi leggo dalla tua firma che anche tu ricevi il MDS 4 e il TIMB 1 (come tutta l'italia già alla digital), quindi a te non cambierebbe, mentre a chi non riceve Rete A cambierebbe eccome...

Quella è la wishlist, creata prima dello switch off, quando ricevevo RAI A e Mediaset 2 (a singhiozzi) escludendo i servizi premium dei MUX nazionali mi mancano Mediaset 2 e RAI 3, ma Mediaset 4 non ha sempre una ricezione ottimale.

Tra l'altro non capisco perchè se RETE A ha tutti questi problemi Mediaset ha schioccato lì un canale simile e comunque se può permettersi la trasmissione di ben 2 canali su MUX di altri operatori mi chiedo perchè non potrebbe continuare a lasciarlo anche su RETE A 1 (leggi bene, ho scritto anche, non intendo certo dire che non deve copiare il canale su altre frequenze).

Quella è la wishlist, creata prima dello switch off, quando ricevevo RAI A e Mediaset 2 (a singhiozzi) escludendo i servizi premium dei MUX nazionali mi mancano Mediaset 2 e RAI 3, ma Mediaset 4 non ha sempre una ricezione ottimale.

Tra l'altro non capisco perchè se RETE A ha tutti questi problemi Mediaset ha schioccato lì un canale simile e comunque se può permettersi la trasmissione di ben 2 canali su MUX di altri operatori mi chiedo perchè non potrebbe continuare a lasciarlo anche su RETE A 1 (leggi bene, ho scritto anche, non intendo certo dire che non deve copiare il canale su altre frequenze).
Concordo con il fatto che possono tenerlo anche su Rete A (probabile proprio per avere più copertura con il canale) ma spero proprio che sostituiscano M.Extra o La 5 proprio perchè sono presenti su 2 mux che sono gli unici che hanno una totale copertura, io puntualizzo solo il fatto che questi coprono tutto più o meno alla perfezione e quindi non ha senso tenere 2 canali uguali su entrambi i mux (considerando poi il contenuto soprattutto), non sono a dire che se ne devono andare da Rete A, assolutamente!

In questo caso mi sta bene, comunque per motivi di sicurezza, dato che Mediaset 4 non è sempre perfetto preferirei che da TIMB ad andarsene fosse Mediaset Extra, oramai mi sembra abbastanza precipitato come canale...

ale89 ha scritto:
Parere personale... io ho visto molte serie di 1 sola stagione che mi piacciono un sacco... che poi lascino un finale aperto o che non abbia un finale adeguato è un'altra cosa... spiace ma non per questo non seguo le serie tv da 1 stagione!!
No, a dire il vero, il finale non lo ha proprio...:D :)

Anche Super Vicki non ha il finale, nemmeno il finale di stagione, ma vorrei tabnto che venisse ritrasmesso, Mediaset ormai di canali ne ha un'infinità...

Indietro
Alto Basso