Discussioni su Mediaset Italia 2

Sì e ciò che si toglie da Mextra si metteva su Italia 2... Telefilm e Film ci stavano bene...

Comunque non mi toccate le Anime Night se non vi prendo a baccate ;)
Semmai io sposterei Ciao Ciao e Bim Bum Bam (per far prima lo so che non hanno nome da anni) su Italia 2.... èevidente che a Italia 1 dan fastidi visto come e tratta :crybaby2:
Su Italia 2, invece, ci starebbero a pennello!

Magari se mettono Italia 2 in un Mux con copertura migliore? O dopo lo switch off totale (alla fine dell'anno, cioè?)?

Sono invece favorevole, anch'io, all'anticipo di un'ora della Prima Serata... non ha molto senso che inizi alle 22 :icon_rolleyes:

Lasciamo pure Griffin e America Dad... facciamoli semplicemente alle 20, no?

Cosa ne dite?

Se saranno telefilm è impossibile perchè son stati gia trasmessi su Premium, lo stesso dicasi per i cartoni o altro.

Programmi nuovi? Nemmeno se mi chiama Berlusconi in persona ci credo.

babene ha scritto:
Se saranno telefilm è impossibile perchè son stati gia trasmessi su Premium, lo stesso dicasi per i cartoni o altro.

Programmi nuovi? Nemmeno se mi chiama Berlusconi in persona ci credo.
Scusa eh ma premium è pay italia2 no quindi se saranno trasmessi film/telefilm in prima tv saranno si in prima tv in chiaro come è sempre stato...

Ah, dici? a me pare che il significato di quella frase ha un altro senso...che poi sarà cosi è un altro paio di maniche, ma trasmettere il riciclo di telefilm gia trasmessi a pagamento non ha senso.

Sia chiaro, per come la vedo io, ognuno ha una propria concezione della serietà ;)

ale89 ha scritto:
Io ne ho visto uno diverso... probabilmente c'è ne più di 1 che gira... :)

Sisi io per ora ho visto solo questo e lo scorrimento che appare durante i programmi

Una delle novità principali è che, grazie al nuovo prime time, si va a nanna un pò prima...

M. Daniele ha scritto:
Oggi ho rivisto lo spot e fa chiaro riferimento agli antennisti quindi direi che al 95% cambia mux dal 16 gennaio. Resterà da capire quale.

speriamo in bene, visto che posso vederlo solo su tivù sat che mi è scomodo trovandosi in cucina!

reese ha scritto:
Una delle novità principali è che, grazie al nuovo prime time, si va a nanna un pò prima...

quindi prime time finalmente anticipato :D
sarà per le 21.30???

M. Daniele ha scritto:
Quindi cancelleranno i cartoni...per la questione degli "antennisti" non puoi anticipare niente?

L'equazione Si va a nanna prima=Cancelleranno i cartoni mi sfugge. Se la rete si rinnova, lo fa su larga scala

reese ha scritto:

Penso si porteranno alle 21-21.15 per il nuovo prime time, un riassestamento ad orari più "standard". Comunque rimane la possibile questione MUX.

floola ha scritto:
Penso si porteranno alle 21-21.15 per il nuovo prime time, un riassestamento ad orari più "standard". Comunque rimane la possibile questione MUX.
penso si andrà verso le 21.15

Ho detto che si dorme un po' di più, ma non così tanto!
:eusa_wall:

reese ha scritto:
L'equazione Si va a nanna prima=Cancelleranno i cartoni mi sfugge. Se la rete si rinnova, lo fa su larga scala

Grazie reese, quando ho letto cancelleranno la cartoon zone m'ha preso un colpo :D

Indietro
Alto Basso