Discussioni su Mediaset Italia 2

Sì e ciò che si toglie da Mextra si metteva su Italia 2... Telefilm e Film ci stavano bene...

Comunque non mi toccate le Anime Night se non vi prendo a baccate ;)
Semmai io sposterei Ciao Ciao e Bim Bum Bam (per far prima lo so che non hanno nome da anni) su Italia 2.... èevidente che a Italia 1 dan fastidi visto come e tratta :crybaby2:
Su Italia 2, invece, ci starebbero a pennello!

Magari se mettono Italia 2 in un Mux con copertura migliore? O dopo lo switch off totale (alla fine dell'anno, cioè?)?

Sono invece favorevole, anch'io, all'anticipo di un'ora della Prima Serata... non ha molto senso che inizi alle 22 :icon_rolleyes:

Lasciamo pure Griffin e America Dad... facciamoli semplicemente alle 20, no?

Cosa ne dite?

Se saranno telefilm è impossibile perchè son stati gia trasmessi su Premium, lo stesso dicasi per i cartoni o altro.

Programmi nuovi? Nemmeno se mi chiama Berlusconi in persona ci credo.

babene ha scritto:
Se saranno telefilm è impossibile perchè son stati gia trasmessi su Premium, lo stesso dicasi per i cartoni o altro.

Programmi nuovi? Nemmeno se mi chiama Berlusconi in persona ci credo.
Scusa eh ma premium è pay italia2 no quindi se saranno trasmessi film/telefilm in prima tv saranno si in prima tv in chiaro come è sempre stato...

Ah, dici? a me pare che il significato di quella frase ha un altro senso...che poi sarà cosi è un altro paio di maniche, ma trasmettere il riciclo di telefilm gia trasmessi a pagamento non ha senso.

Sia chiaro, per come la vedo io, ognuno ha una propria concezione della serietà ;)

ale89 ha scritto:
Io ne ho visto uno diverso... probabilmente c'è ne più di 1 che gira... :)

Sisi io per ora ho visto solo questo e lo scorrimento che appare durante i programmi

Una delle novità principali è che, grazie al nuovo prime time, si va a nanna un pò prima...

M. Daniele ha scritto:
Oggi ho rivisto lo spot e fa chiaro riferimento agli antennisti quindi direi che al 95% cambia mux dal 16 gennaio. Resterà da capire quale.

speriamo in bene, visto che posso vederlo solo su tivù sat che mi è scomodo trovandosi in cucina!

M. Daniele ha scritto:
Quindi cancelleranno i cartoni...per la questione degli "antennisti" non puoi anticipare niente?

L'equazione Si va a nanna prima=Cancelleranno i cartoni mi sfugge. Se la rete si rinnova, lo fa su larga scala

reese ha scritto:
Una delle novità principali è che, grazie al nuovo prime time, si va a nanna un pò prima...

Penso si porteranno alle 21-21.15 per il nuovo prime time, un riassestamento ad orari più "standard". Comunque rimane la possibile questione MUX.

floola ha scritto:
Penso si porteranno alle 21-21.15 per il nuovo prime time, un riassestamento ad orari più "standard". Comunque rimane la possibile questione MUX.
penso si andrà verso le 21.15

reese ha scritto:
L'equazione Si va a nanna prima=Cancelleranno i cartoni mi sfugge. Se la rete si rinnova, lo fa su larga scala

Grazie reese, quando ho letto cancelleranno la cartoon zone m'ha preso un colpo :D

Indietro
Alto Basso