Discussioni su Mediaset Italia 2

floola ha scritto:
Penso che se ale89 vedendo lo spot abbia riportato "Serata Syfy" è perché c'è qualcosa in ballo appunto col canale. Syfy è un marchio registrato, la Universal cambiò nome a Sci-Fi proprio perché in tal modo poteva proteggere il brand. Non penso possano usarlo a loro piacimento.
Certo..:)
Ma comunque è una cosa strana...

Praticamente hanno tolto gli anime dalla prima serata e messo al loro posto 1 serata di film e telefilm. Il resto resta , cambiano solo i giorni di programmazione

Ora vediamo il daytime.

ale89 ha scritto:
Martedì... non mi ricordo
Gli appassionati di psicologia andranno matti per questa serata dedicata alle amnesie :lol: :D

Scherzi a parte questo nuovo prime time non rispecchia pienamente i miei gusti, ma non potevo certamente chiedere di avere una programmazione personalizzata :)

alessandro21 ha scritto:
Certo..:)
Ma comunque è una cosa strana...

Ciò va parzialmente OT, ma potrebbe stare a segnalare una prossima (nel senso di avvenire entro 2-3 mesi) morte di Steel a favore di un Syfy 24h, con una finestra free su Italia 2.

Strano abbiano tolto gli anime. Dopo la chiusura di Hiro, Italia 2 per gli appassionati che li guardavano in TV era praticamente l'ultima ancora rimasta. Ora pure quella hanno loro tolto. Fossi un appassionato di anime mi augurerei che Mediaset non ne possa più acquistare i diritti per i prossimi 100 anni, visto come li trattano.

Li avranno spostati di fascia. Almeno lo spero. Però gli anime che stanno trasmettendo non mi piacciono granché, pertanto non li seguo.

Dovrebbero riesumare Detective Conan da qualche parte...

alex86 ha scritto:
Dovrebbero riesumare Detective Conan da qualche parte...

Ma non era su Italia 1, almeno fino a qualche mese fa? Ricordo di averlo visto... E doveva pure essere qualche serie recente, visto che era in 16:9 e l'ultima volta che avevo visto Detective Conan ancora avevo il CRT 4:3 in camera.

Io li seguo magari cambiano orario è andranno al posto dei cartoon zone non so dalle 20.30 alle 21.30 sarebbe anche un ora decente forse le 22 era troppo tardi magari li fanno tutti i giorni a quell'ora alternati dall unedì al sabato così finisco presto le replice e nuovi episodi
Speriamo almeno

floola ha scritto:
Ciò va parzialmente OT, ma potrebbe stare a segnalare una prossima (nel senso di avvenire entro 2-3 mesi) morte di Steel a favore di un Syfy 24h, con una finestra free su Italia 2.

Strano abbiano tolto gli anime. Dopo la chiusura di Hiro, Italia 2 per gli appassionati che li guardavano in TV era praticamente l'ultima ancora rimasta. Ora pure quella hanno loro tolto. Fossi un appassionato di anime mi augurerei che Mediaset non ne possa più acquistare i diritti per i prossimi 100 anni, visto come li trattano.
Beh, sarebbe ottima come cosa, considerando il fatto che farebbe solo pubblicità a MP..:)

però su wikipedi da come "molto probabile " il cambiamento di multiplex....è wikipedia è inciclopedia del mondo...quindi dovrebbe esserci il cambiamento;)

un opzione nn potrebbe essre che il mux reta A1 allarga la ricenzione ..cioeè allargano il segnale per far vedere il mux anke al sud sopratutto in sicilia...potrebbe essere no?...

salvatorix13 ha scritto:
però su wikipedi da come "molto probabile " il cambiamento di multiplex....è wikipedia è inciclopedia del mondo...quindi dovrebbe esserci il cambiamento;)

Non prendere Wikipedia come indicatrice di qualsiasi cosa riguardo a novità sui canali. Ci possono scrivere tutti. Già in passato ci sono stati esempi di indicazioni false provenienti da Wikipedia, è proprio una regola non scritta del forum non seguirla per queste situazioni.

ben vengano tutti questi nuovi canali, ma mediaset deve darsi una REGOLATA! io italia 2 lo userei per trasmettere tutto ciò che una volta andava in onda su italia 1 oltre che cose nuove, tutte le serie tv come tutto in famiglia, la vita secondo jim ecc...ecc...! togliere poi tutte le zone! Diamine hanno talmente tanti titoli che potrebbero creare una tv splendida, peccato che, o non sanno fare i palinsesti o non voglio saperli fare!! Che bisogno c'è di trasmettere COLORADO?????:5eek: :5eek: bah speriamo che cambiano in meglio, perchè così come oggi fa pena!!

AH lo richiedo :D si sa niente del programma musicale di italia2?? doveva partire a gennaio giusto?? :D e poi restando in tema mediaset spero che acquistino lolle, less than perfect e SCRUBS! Togliete queste serie dalle mani di MTV vi pregoooo :lol: :lol:

ma invece non hanno pensato di mettere cartoonito oppure coming soon su reteA1 e mettere italia due al posto di questi due programmi?...penso ke il mux mediaset 2 sia ricevibile da tutti no? o mi sbaglio?....e poi farebbero un farebbero un favore al sud ke ha molti abitanti

Indietro
Alto Basso