davide27y
Digital-Forum Senior Master
Le zone invece ? rimangono o cambiano ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo..floola ha scritto:Penso che se ale89 vedendo lo spot abbia riportato "Serata Syfy" è perché c'è qualcosa in ballo appunto col canale. Syfy è un marchio registrato, la Universal cambiò nome a Sci-Fi proprio perché in tal modo poteva proteggere il brand. Non penso possano usarlo a loro piacimento.
Gli appassionati di psicologia andranno matti per questa serata dedicata alle amnesieale89 ha scritto:Martedì... non mi ricordo
alessandro21 ha scritto:Certo..
Ma comunque è una cosa strana...
alex86 ha scritto:Dovrebbero riesumare Detective Conan da qualche parte...
Beh, sarebbe ottima come cosa, considerando il fatto che farebbe solo pubblicità a MP..floola ha scritto:Ciò va parzialmente OT, ma potrebbe stare a segnalare una prossima (nel senso di avvenire entro 2-3 mesi) morte di Steel a favore di un Syfy 24h, con una finestra free su Italia 2.
Strano abbiano tolto gli anime. Dopo la chiusura di Hiro, Italia 2 per gli appassionati che li guardavano in TV era praticamente l'ultima ancora rimasta. Ora pure quella hanno loro tolto. Fossi un appassionato di anime mi augurerei che Mediaset non ne possa più acquistare i diritti per i prossimi 100 anni, visto come li trattano.
salvatorix13 ha scritto:però su wikipedi da come "molto probabile " il cambiamento di multiplex....è wikipedia è inciclopedia del mondo...quindi dovrebbe esserci il cambiamento![]()