Discussioni su Mediaset Italia 2

:5eek: :5eek: Quanto avete scritto :D

Io ho scritto serata syfy nel senso che ci sono telefilm come the event e fringe ma il nome non è quello ;) Tutto qui... era solo per abbreviare poichè alla zona gli hanno dato un nome che in quel momento mi sfuggiva :)

ale89 ha scritto:
:5eek: :5eek: Quanto avete scritto :D

Io ho scritto serata syfy nel senso che ci sono telefilm come the event e fringe ma il nome non è quello ;) Tutto qui... era solo per abbreviare poichè alla zona gli hanno dato un nome che in quel momento mi sfuggiva :)

Aaaaah! Sembrava strano!

Iniziamo a comporre il daytime:

Alle 11.45 Psych nella Crime Zone
Alle 18.40 Colorado e Zelig Off nella comedy zone

Alexs88 ha scritto:
Iniziamo a comporre il daytime:

Alle 11.45 Psych nella Crime Zone
Alle 18.40 Colorado e Zelig Off nella comedy zone
Purtroppo di colorado non riusciamo a sbarazzarcene... comunque sono loro che si fanno male da soli... vedere colorado in onda 365 giorni all'anno fa solo del male al programma e stufa...

Ale, almeno è stato ridotto a mezz'ora e affiancato da Zelig Offi. E' già qualcosa...

Alexs88 ha scritto:
Ale, almeno è stato ridotto a mezz'ora e affiancato da Zelig Offi. E' già qualcosa...
Beh questo è vero... almeno quello... ma anche zelig ha stufato... tra mediaset extra e italia2 è già stato strareplicato pure lui...

Secondo me nel daytime devono eliminare Buffy e Xena e la Music Zone. Quei telefilm han fatto storia, ma ormai son troppo vecchi. La musica va bene lasciarla la mattina e la domenica.

dal 9 al 14 resta tutto com'è
Tutti questi cambiamenti ci saranno a partire dal 16

Alexs88 ha scritto:
Secondo me nel daytime devono eliminare Buffy e Xena e la Music Zone. Quei telefilm han fatto storia, ma ormai son troppo vecchi. La musica va bene lasciarla la mattina e la domenica.
No la domenica non va bene... non puoi mettere la music zone per tutta la mattina fino alle 14. Il palinsesto alla domenica va completamente rifatto!
La music zone va bene se faranno un programma presentato come era stato accennato tempo fa...
Resta il mistero ancora per il resto della giornata ma al mattino potrebbero mettere telefilm storici (Un po più vecchi) e al pomeriggio anime (Che per ora non se ne ha traccia tra i promo) e telefilm come smallville per esempio... :)

Non serve diminuire di mezz'ora la durata di Colorado...occorre toglierlo proprio per dare l'impronta nuova al canale...e che caspita!

comunque non mi togliete i griffin e american dad :mad:
non ho capito comunque quali saranno i cambiamenti

DTT the best ha scritto:
comunque non mi togliete i griffin e american dad :mad:
non ho capito comunque quali saranno i cambiamenti

Saranno sempre di molto inferiori a quello che ti aspetti e che ti proclamano.

Sostengo ancora che questi canali free esistono solo da contrappeso ai canali pay.

Sono curioso di sapere quali saranno i "programmi non visti"....

Anche perchè queste sono serie, i programmi sono altra cosa ;)

Alexs88 ha scritto:
La serata del mercoledi

21:30 The Event
22:30 Sherlock
23:35 Fringe

Sherlock dura solo 3 puntate...
Interessante sarebbe capire come lo rimpiazzeranno..:icon_rolleyes:

@floola
Svelato l'inghippo syfy..:D

Ottimo smallville!! :) Sperando nelle ultime stagioni...

@babene Penso proprio che siano questi i programmi ;) Inteso come "programmazione" e queste sono tutte novità :)

Indietro
Alto Basso