Io ho scritto serata syfy nel senso che ci sono telefilm come the event e fringe ma il nome non è quello
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:![]()
Quanto avete scritto
Io ho scritto serata syfy nel senso che ci sono telefilm come the event e fringe ma il nome non è quelloTutto qui... era solo per abbreviare poichè alla zona gli hanno dato un nome che in quel momento mi sfuggiva
![]()
Eheheh la zona del mercoledì si chiama indagini del 3° tipofloola ha scritto:Aaaaah! Sembrava strano!
Purtroppo di colorado non riusciamo a sbarazzarcene... comunque sono loro che si fanno male da soli... vedere colorado in onda 365 giorni all'anno fa solo del male al programma e stufa...Alexs88 ha scritto:Iniziamo a comporre il daytime:
Alle 11.45 Psych nella Crime Zone
Alle 18.40 Colorado e Zelig Off nella comedy zone
Beh questo è vero... almeno quello... ma anche zelig ha stufato... tra mediaset extra e italia2 è già stato strareplicato pure lui...Alexs88 ha scritto:Ale, almeno è stato ridotto a mezz'ora e affiancato da Zelig Offi. E' già qualcosa...
No la domenica non va bene... non puoi mettere la music zone per tutta la mattina fino alle 14. Il palinsesto alla domenica va completamente rifatto!Alexs88 ha scritto:Secondo me nel daytime devono eliminare Buffy e Xena e la Music Zone. Quei telefilm han fatto storia, ma ormai son troppo vecchi. La musica va bene lasciarla la mattina e la domenica.
DTT the best ha scritto:comunque non mi togliete i griffin e american dad![]()
non ho capito comunque quali saranno i cambiamenti
Alexs88 ha scritto:La serata del mercoledi
21:30 The Event
22:30 Sherlock
23:35 Fringe