Discussioni su Mediaset Italia 2

babene ha scritto:
Bene....un altro programma che rispetta l'equazione:

Mediaset Extra = Italia 2

;)

Ovviamente l'equazione cardine è Italia 1 = Mediaset Extra = Italia 2

Ce lo dobbiamo aspettare anche su TgCom24?
QUOTONE
Uno schifo infinito

BASTA COLORADOOOOOO
BASTA ZELIIIIIG
BASTAAAAAAAAAAAAAAA

ma che schifo, cioè questi canali mediaset come al solito continuano a ripassarsi le cose, ma che ci sta a fare mediaset extra se poi ti trasmettono colorado, zelig off, ecc... anche su Italia 2??? :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:

ZoroEntoni ha scritto:
ma che schifo, cioè questi canali mediaset come al solito continuano a ripassarsi le cose, ma che ci sta a fare mediaset extra se poi ti trasmettono colorado, zelig off, ecc... anche su Italia 2??? :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall:
giustissimo...potrebbro trasferire Italia2 su Mediaset_Extra abolendo Mediaset_Extra hahahaha anno nuovo, vita nuova!
Mediaset_Extra mi è servita per la comodità della replica di Quarto Grado.. nient' altro

Ultima modifica:
EteriX ha scritto:
giustissimo...potrebbro trasferire Italia2 su MediastExtra abolendo MediasetExtra hahahaha anno nuovo, vita nuova!
MediasetExtra mi é servita per la comodità della replica di Quarto Grado.. nient' altro

cioè tu ti guardi uno squallido programma come quarto grado??? :5eek:

peppechennedy ha scritto:
Zelig Off???? Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo basta e più di un anno che viene replicato su Mediaset Extra,ma che cavolo con tanti programmi comici che ha la vasta library di Mediaset,proprio Colorado e Zelig off ci devono schiaffare???? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
e poi avete i programmi già belli e pronti di Happy Channel,sfruttateli no???

Deludenti come al solito!!!! :mad: :mad: :mad:
ha ragione Babene..
questi canali servono solo da catalizzatori per la paytv..
meno energie vengono dedicate e meglio è..

Ultima modifica:
Ricapitolando... quello che si sa:

Dal 16 Gennaio 2012:

11.45 Crime Zone: Psych
15.20 Power Zone: Smallville
18.40 Comedy Zone: Colorado e Zelig Off
01:00 Poker1mania

Ore 21:30
Lunedì: Adrenalina del Wrestling
Martedì: Cinema Comedy
Mercoledì: Indagini del 3° tipo (21:30 The Event, 22.30 Sherlock, 23:30 Fringe)
Giovedì: Yes Weekend (Mai dire Gallery)
Venerdì: Serata Criminale
Sabato: Eroi di Super 2
Domenica: Bloody Sunday

Per smallville penso sia la power zone ma non ne sono sicuro per questo l'ho messo in grassetto :)

babene ha scritto:
Bene. Equazione Mediaset Premium = Italia 1 = Mediaset Extra = Italia 2 ;)
Quelle serie, su Premium, sono passate un anno fa.

Avendone i diritti, è normale che mediaset le trasmetta, dato che sono ottimi prodotti. ;)

Ale912 ha scritto:
Ciao ZoroEntoni :D ,
a me quarto grado piace tantissimo, pensa che qualche volta lo registravo anche :D ;) .

Saluti da Alessandro.
Anche io quando posso lo guardo ;)
Mediaset sul gossip e scandali è ben attrezzata :D

Non seguo molto il palinsesto notturno di Italia2...
Ma dark angel di notte c'è sempre stato oppure è una novità?
Infatti dalla notte del 15/16 Gennaio di notte parte la 2° stagione di Dark Angel. Si può considerare una novità del "nuovo palinsesto" di Italia2?

Beh dai... da domani avremo il palinsesto completo del 1° giorno della nuova Italia2 :D :)

ale89 ha scritto:
Non seguo molto il palinsesto notturno di Italia2...
Ma dark angel di notte c'è sempre stato oppure è una novità?
Infatti dalla notte del 15/16 Gennaio di notte parte la 2° stagione di Dark Angel. Si può considerare una novità del "nuovo palinsesto" di Italia2?

Beh dai... da domani avremo il palinsesto completo del 1° giorno della nuova Italia2 :D :)

Sai che bello, ho gia comprato i pop corn ;)

:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso