Discussioni su Mediaset Italia 2

ale89 ha scritto:
Beh dai... da domani avremo il palinsesto completo del 1° giorno della nuova Italia2 :D :)

Anche stasera da poco superata la mezzanotte...;)

Comunque spero che la questione degli antennisti dello spot sia vera e non sia solo una trovata pubblicitaria.

Ed io spero di non perderlo, ho già detto che preferirei venisse comunque lasciato anche su RETE A 1 che da me è il migliore MUX, poi ne mettano pure una copia in Mediaset 1, 2, 3, 4, 5 o dove vogliano, l'importante è che non me lo schiaffino da altre parti che magari ricevo male per eliminarlo del tutto da RETE A 1, a quanto pare Mediaset 5 e 2 sono regolarmente accesi dalle Pizzorne ma io non li ricevo e non intendo spostare l'antenna magari sacrificando altri canali per quei MUX che alla fine non mi servono ad un granchè, preferisco tenere quello che ho adesso, a meno che lo spot non si riferisse al fatto di renderlo disponibile a tutta Italia e non solo nelle regioni dello switch off già avvenuto, in quel caso io mi salverei...

Secondo me dopo il 31/05/2011 italia2 potrebbe essere spostata sul mediaset2 insieme a For you e al canale pay di Premium Discovery World al posto delle generaliste R4,C5 e I1 che non sarebbero più necessarie sul mds2 vista la copertura più capillare che avrà il mds4 dopo la fine di sto benedetto switch-off!!!! :eusa_think: :5eek:

La Guida TV Mediaset viene aggiornata ogni sera alle 00.10, quindi tra 35 minuti circa, sapremo il nuovo palinsesto! :)

ale89 ha scritto:
Dopo il 30/06 se no mai... sicuramente a Luglio 2012 o poco più avanti ci sarà un restyling...

Emh.....hai ragione.... I'm Sorry....:sad:

Lunedi 16 gennaio 2012:

schermata20120109a00102.png

schermata20120109a00103.png

Mah... non grandi novità
Anime messi in 2° serata e pomeriggio quasi uguale.

Quello che cambia è la prima serata... che sapevamo già o che sappiamo quasi del tutto :)

gli anime naruto e shaman king li hanno messi il lunedi dalle 23.20,meglio che niente. due episodi ognuno ;)
my name is earl andrà in onda un ora prima rispetto ad ora quindi alle 16.55

peppechennedy ha scritto:
...per esempio,che senso ha tenere Zelig Off su Extra e Italia 2 contemporaneamente???
Lo stesso che aveva Colorado in onda addirittura allo stesso orario su Extra e su Plus quest'estate

secondo me quello spot e solo una presa in giro di novita ne vedo poche
di programmi mai visti li ho tutti visti l'unica vera novita potrebbe essere
spostarlo di mux ma la vedo dura:icon_rolleyes:
mediaset mi delude sempre di piu:mad:

Indietro
Alto Basso