Discussioni su Mediaset Italia 2

nella pubblicità ne parlano quasi come si ci fosse una rivoluzione del canale, ed allora già dal primo giorno ci dovrebbero essere sostanziali novità, o mi sbaglio?

BeRsErK ha scritto:
ma è il palinsesto di un solo giorno...di quale delusione parlate??
La delusione del "pomeriggio"... quello è uguale a tutti i giorni... mica un giorno mandano un telefilm e il giorno dopo un altro... ;)
Ora c'è da vedere la seconda serata come sarà... al lunedì c'è la Wonder Jap... vediamo le altre ;)

La music zone forse è la più inutile, esistendo tanti canali tematici a quello scopo, no?

Magari stiamo parlando del nulla. Non sappiamo se Music zone ha ascolti migliori di altre fasce...

alex86 ha scritto:
Magari stiamo parlando del nulla. Non sappiamo se Music zone ha ascolti migliori di altre fasce...
con la troppa concorrenza che c'è sui programmi musicali è una fascia a rischio quella lì.

E' un canale free, non vi lamentate...prendersi quello che vi danno. Per contenuti migliori potete sempre abbonarvi a Premium ;)

complimenti a quell' incompetente di Tiraboschi che è riuscito a peggiorare il palinsesto di Italia 2, ma quanto lo cacciano a questo?

Delusione per gli anime ancora cartoon zone e che palle 8scusate il termine)
ma come alla sera alle 23.20 bhè nonl i vedrà nessuno vanno a dormire e altri a lavorare orario non adatto meglio 20.45 ci sono censure pazienza ma almeno andava bene un solo episodio ma tutti i giorni

babene ha scritto:
Che poi il peggiorare o migliorare è soggettivo. Ognuno da i suoi giudizi ;)
Sicuramente... ma sono arrivati nuovi telefilm al mercoledì e la prima serata è stata anticipata alle 21.30 si può dire tutto tranne che sia peggiorato... :)

Nel complesso puo essere peggiorato :) Premetto che a me non interessa nulla dato che non seguo il canale però, ripeto, il giudizio positivo e negativo mica si puo dare solo per delle fasce orarie?

A te sta bene, ad altri no :)

Al complesso...agli orari, ai contenuti, alle repliche di cose gia trasmesse a iosa da altri canali, alla compressione del canale...diciamo che un giudizio, se positivo, deve essere per un canale che soddisfa la stragrande maggioranza dei valori altrimenti resta nella media, o sotto di essa. :)

Però le "repliche" di colorado e zelig c'erano già prima quindi non si può condierare un "peggioramento" poichè c'erano già prima.

Certo neanche a me piacciono alcuni orari e sicuramente si poteva fare meglio...

Io sicuramente non ho dato un giudizio positivo infatti come detto sono deluso dal day time con la replica di smallville (dalla prima stagione dico!!!) ma si può? e da altre cose dove mi sono espresso.

Il palinsesto si è un po arriccchito e su questo non ci sono dubbi... quindi secondo il mio parere non è peggiorato ma è leggermente migliorato ;)

Ora però attendo di vedere le seconde serate dei prossimi giorni e la domenica mattina soprattutto dove spero che abbiano tolto l'inutile music zone per tutta la mattina misto televendite di mediashopping infinte... :(

Ad esempio, una cosa che mi viene in mente adesso, è quella che un nuovo canale deve essere diverso dagli altri...creare una fotocopia di italia 1 non è proprio una bella cosa.

Parere personale ;)

babene ha scritto:
Ad esempio, una cosa che mi viene in mente adesso, è quella che un nuovo canale deve essere diverso dagli altri...creare una fotocopia di italia 1 non è proprio una bella cosa.

Parere personale ;)
Se creassero una copia di Italia1 di un paio di anni fa com'era strutturato il palinsesto non mi dispiacerebbe :) Certo non con lo stesso palinsesto ma con telefilm nuovi... però la struttura dovrebbe rimanere quella :)

Indietro
Alto Basso