emacron
Digital-Forum Gold Master
nella pubblicità ne parlano quasi come si ci fosse una rivoluzione del canale, ed allora già dal primo giorno ci dovrebbero essere sostanziali novità, o mi sbaglio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La delusione del "pomeriggio"... quello è uguale a tutti i giorni... mica un giorno mandano un telefilm e il giorno dopo un altro...BeRsErK ha scritto:ma è il palinsesto di un solo giorno...di quale delusione parlate??
Giusto...alex86 ha scritto:La music zone forse è la più inutile, esistendo tanti canali tematici a quello scopo, no?
con la troppa concorrenza che c'è sui programmi musicali è una fascia a rischio quella lì.alex86 ha scritto:Magari stiamo parlando del nulla. Non sappiamo se Music zone ha ascolti migliori di altre fasce...
Sicuramente... ma sono arrivati nuovi telefilm al mercoledì e la prima serata è stata anticipata alle 21.30 si può dire tutto tranne che sia peggiorato...babene ha scritto:Che poi il peggiorare o migliorare è soggettivo. Ognuno da i suoi giudizi![]()
Se creassero una copia di Italia1 di un paio di anni fa com'era strutturato il palinsesto non mi dispiacerebbebabene ha scritto:Ad esempio, una cosa che mi viene in mente adesso, è quella che un nuovo canale deve essere diverso dagli altri...creare una fotocopia di italia 1 non è proprio una bella cosa.
Parere personale![]()