Lasciamo perdere sky e parliamo del canale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come già detto in altri post, non ci sono né smentite né conferme. Più che altro il cambio di mux sarebbe auspicabile (anche in base a quanto disse Tiraboschi in un'intervista... che Mediaset aveva dato rassicurazioni su una migliore copertura e quindi di un mux più appetibile), visto il termine del suo periodo di rodaggio.luna75 ha scritto:perche' cambia mux italia2? hanno detto ch e e ' solo cambio di palinsesto![]()
luna75 ha scritto:perche' cambia mux italia2? hanno detto ch e e ' solo cambio di palinsesto![]()
Questa cosa c'è per il free... (dedicare un mux interamente al free). Ora non so bene dove sia scritta, ma c'è. Ad esempio per il Mediaset2 è applicata.EteriX ha scritto:Ad ogni mux metterei l' obbligo di avere in chiaro almeno il 20% del pacchetto costringendo mediaset1 e d-free a una alternanza di contenuti: pay+free.
Di cosa ci stupiamo... Ricordate come era nato il mux Dfree, con quali premesse? Ma si sapeva benissimo a chi sarebbe andato, e successivamente per cosa sarebbe stato utilizzato... La cosa importante invece è che le restanti frequenze vengano assegnate a pagamento, perché se venissero assegnate gratis come inizialmente previsto, sarebbero un gentile regalo a chi già è grande, magari, nel caso di Mediaset, per ampliare l'offerta pay...EteriX ha scritto:Sul D-Free potrebbero ricavare il primo slot in chiaro per mettere Italia2...
ma non lo faranno mai...
Solleverei la questione della legittimità dei mux interamente criptati..
E' legittimo essere totalmente codificati?
Ad ogni mux metterei l' obbligo di avere in chiaro almeno il 20% del pacchetto costringendo mediaset1 e d-free a una alternanza di contenuti: pay+free.
james93 ha scritto:Poi sul fatto della tecnologia, il digitale terrestre non ha la stessa potenzialità di copertura del satellite, così come tivusat sono 150 euro una volta sola e sky richiede un tot ogni mese (oltre al fatto che gli skybox non fanno vedere tutti i canali disponibili di hotbird).
Questo è vero. Sky è un'offerta a pagamento, TVsat è un'offerta alternativa al DTT: non sono paragonabili.reese ha scritto:Dario92 sta citando SKY al limite del troll. Oggi pomeriggio questo thread l'ha fatta un po' fuori dal vasino. Sarebbe il caso di rimettersi in riga.
io ho gia detto quello che dovrebbero fare mettere al posto di itunes naruto e shamanking e al posto di colorado e off mettere tutto in famiglia e la vita secondo jim e potrebbe starci bene anche una serie tipo supernaturaljames93 ha scritto:Sinceramente come cambiamenti non mi piacciono molto, escluso il passaggio della prima serata alle 21.30: quasi due ore di music zone nel primo pomeriggio con l'Itunes festival già andato in onda e due ore tra zelig e colorado non mi convincono.
Poi sul fatto della tecnologia, il digitale terrestre non ha la stessa potenzialità di copertura del satellite, così come tivusat sono 150 euro una volta sola e sky richiede un tot ogni mese (oltre al fatto che gli skybox non fanno vedere tutti i canali disponibili di hotbird).
Anthonywjuve ha scritto:io ho gia detto quello che dovrebbero fare mettere al posto di itunes naruto e shamanking e al posto di colorado e off mettere tutto in famiglia e la vita secondo jim e potrebbe starci bene anche una serie tipo supernatural![]()
Il palinsesto lo trovi sul sito di guida tv mediaset... e no gli anime ci sono e sono al lunedì in seconda serata ma solo quelli del giovedi attuale cioè naruto e quello dopo. Attualmente sono spariti quelli che erano di martedì ma c'è ancora sabato e domenica nel palinsesto nuovo dove non conosciamo il palinsestofano ha scritto:Quindi ricapitoliamo:
le 2 Anime Night di Martedì e Giovedì... fatte fuori
nessun anime mai in nessun orario per tutta la settimana, giusto?
Non è che siete riusciti a procura un link al palinsesto nuovo?
Grazzie![]()