Discussioni su Mediaset Italia 2

Io penso che se ci saranno novità sul cambio di mux verrà effettuato Sabato

luna75 ha scritto:
perche' cambia mux italia2? hanno detto ch e e ' solo cambio di palinsesto:icon_rolleyes:
Come già detto in altri post, non ci sono né smentite né conferme. Più che altro il cambio di mux sarebbe auspicabile (anche in base a quanto disse Tiraboschi in un'intervista... che Mediaset aveva dato rassicurazioni su una migliore copertura e quindi di un mux più appetibile), visto il termine del suo periodo di rodaggio.

Sul D-Free potrebbero ricavare il primo slot in chiaro per mettere Italia2...
ma non lo faranno mai...
Solleverei la questione della legittimità dei mux interamente criptati..
E' legittimo essere totalmente codificati?
Ad ogni mux metterei l' obbligo di avere in chiaro almeno il 20% del pacchetto costringendo mediaset1 e d-free a una alternanza di contenuti: pay+free.

EteriX ha scritto:
Ad ogni mux metterei l' obbligo di avere in chiaro almeno il 20% del pacchetto costringendo mediaset1 e d-free a una alternanza di contenuti: pay+free.
Questa cosa c'è per il free... (dedicare un mux interamente al free). Ora non so bene dove sia scritta, ma c'è. Ad esempio per il Mediaset2 è applicata.

EteriX ha scritto:
Sul D-Free potrebbero ricavare il primo slot in chiaro per mettere Italia2...
ma non lo faranno mai...
Solleverei la questione della legittimità dei mux interamente criptati..
E' legittimo essere totalmente codificati?
Di cosa ci stupiamo... Ricordate come era nato il mux Dfree, con quali premesse? Ma si sapeva benissimo a chi sarebbe andato, e successivamente per cosa sarebbe stato utilizzato... La cosa importante invece è che le restanti frequenze vengano assegnate a pagamento, perché se venissero assegnate gratis come inizialmente previsto, sarebbero un gentile regalo a chi già è grande, magari, nel caso di Mediaset, per ampliare l'offerta pay...
Perché diciamocela tutta, sia Mediaset che La 7 hanno già dimostrato di non avere molta intenzione di investire in nuovi progetti free validi.
In particolare mi spiace per Mediaset, che dopo la nascita di canali promettenti, come Extra e soprattutto Italia 2, oggetto della discussione, sta praticamente smantellando tutto... Magari speravano di avere buoni riscontri di audience senza intaccare lo share delle loro reti ammiraglie, ma solo quello delle altre reti... Pura follia...

Sinceramente come cambiamenti non mi piacciono molto, escluso il passaggio della prima serata alle 21.30: quasi due ore di music zone nel primo pomeriggio con l'Itunes festival già andato in onda e due ore tra zelig e colorado non mi convincono.
Poi sul fatto della tecnologia, il digitale terrestre non ha la stessa potenzialità di copertura del satellite, così come tivusat sono 150 euro una volta sola e sky richiede un tot ogni mese (oltre al fatto che gli skybox non fanno vedere tutti i canali disponibili di hotbird) :evil5: .

james93 ha scritto:
Poi sul fatto della tecnologia, il digitale terrestre non ha la stessa potenzialità di copertura del satellite, così come tivusat sono 150 euro una volta sola e sky richiede un tot ogni mese (oltre al fatto che gli skybox non fanno vedere tutti i canali disponibili di hotbird) :evil5: .

si paga ma vuoi mettere l'offerta sky con quella di tivusat ? non c'e' assolutamente confronto,poi tutti i canali hd,il 3d ;)

comunque la questione di principio e' che perche' alcuni devono pagare 150 euro per vedere i canali del digitale terrestre e altri possono vederli senza pagare niente ? :doubt:

Dario92 sta citando SKY al limite del troll. Oggi pomeriggio questo thread l'ha fatta un po' fuori dal vasino. Sarebbe il caso di rimettersi in riga.

reese ha scritto:
Dario92 sta citando SKY al limite del troll. Oggi pomeriggio questo thread l'ha fatta un po' fuori dal vasino. Sarebbe il caso di rimettersi in riga.
Questo è vero. Sky è un'offerta a pagamento, TVsat è un'offerta alternativa al DTT: non sono paragonabili.

james93 ha scritto:
Sinceramente come cambiamenti non mi piacciono molto, escluso il passaggio della prima serata alle 21.30: quasi due ore di music zone nel primo pomeriggio con l'Itunes festival già andato in onda e due ore tra zelig e colorado non mi convincono.
io ho gia detto quello che dovrebbero fare mettere al posto di itunes naruto e shamanking e al posto di colorado e off mettere tutto in famiglia e la vita secondo jim e potrebbe starci bene anche una serie tipo supernatural :D

Per me le zone dovrebbero restare tutte di un'ora come è stato fatto fino ad oggi, perchè la musica occupa tutta la domenica mattina e si trova anche su altri canali, poi colorado gira già su italia1 e mediaset extra, mi pare abbastanza trasmesso.
P.S. Chiedo scusa se ho fatto un accenno a sky, era solo per fare notare le differenze :icon_redface:

Anthonywjuve ha scritto:
io ho gia detto quello che dovrebbero fare mettere al posto di itunes naruto e shamanking e al posto di colorado e off mettere tutto in famiglia e la vita secondo jim e potrebbe starci bene anche una serie tipo supernatural :D

Supernatural in chiaro è della Rai, che lo manda in onda su Rai 4 e su Rai 2.

Quindi ricapitoliamo:
le 2 Anime Night di Martedì e Giovedì... fatte fuori :crybaby2:
nessun anime mai in nessun orario per tutta la settimana, giusto?

Non è che siete riusciti a procura un link al palinsesto nuovo?

Grazzie :eusa_think:

fano ha scritto:
Quindi ricapitoliamo:
le 2 Anime Night di Martedì e Giovedì... fatte fuori :crybaby2:
nessun anime mai in nessun orario per tutta la settimana, giusto?

Non è che siete riusciti a procura un link al palinsesto nuovo?

Grazzie :eusa_think:
Il palinsesto lo trovi sul sito di guida tv mediaset... e no gli anime ci sono e sono al lunedì in seconda serata ma solo quelli del giovedi attuale cioè naruto e quello dopo. Attualmente sono spariti quelli che erano di martedì ma c'è ancora sabato e domenica nel palinsesto nuovo dove non conosciamo il palinsesto :)

Indietro
Alto Basso