Discussioni su Mediaset Italia 2

fano ha scritto:
Ma mica già questo Lunedì?
Non avranno mica la malsana idea di ri-iniziare da capo, vero?

Spero di no se no li ho persi :crybaby2:
Già ho l'AZBOX che, non so perché, non gli piace più registare il Martedì (non so il perché il timer è settato... ma non registra ho perso almeno 4 episodi di Gundam Z :crybaby2:)

Reese, non ci puoi proprio rassicurare sulla continuazione di Gundam Z e Cyber Formula, vero?

Uno s'appassiona ad una cosa e poi gliela troncate... non è giusto :sad:

Che fine farà quell'equivoco di Camille? Amuro tornerà attivo? Il Capino Bright riuscirà a vendicarsi? La ragazzetta indecisa capirà se è parte del Lato Oscuro Della Forza o no?

La saprò/sapremo MAI?

PollyAnna è mai riuscita a trovare una famiglia che non muore nel giro di 2 anni?
Pollon è diventata una dea?
Gargamella è riuscito a mangiarsi i Puffi?
Quattrocchi è riuscito a sostituire Il Grande Puffo (che è meglio?) ?
Lady Oscar riesce alla fine a... diventare uomo?
Ginta è riuscito a sconfiggere la Scacchiera?
Hayato riuscirà a vincere il Campionato Mondiale di Cyber Formula (e forse la ragazzetta che gli ronza in torno? Asuka si chiama?)

Boh :eusa_think:

Uhm fano a una ti so rispondere perchè ho visto la fine

Lady Oscar non diventa uomo ma muore all'Alba del 14 Luglio 1789 un igorno dopo il suo amato fine
Pollon diventa dea con il nome dea della speranza fine OT

peppechennedy ha scritto:
ma come,non lo fanno di mattina??
appunto e non lo potrò vedere
e comunque saranno pure da extra però io li volevo su italia 2 e li guardavo puntualmente ogni martedì alle 13:30,v********o italia 2 :mad:

M. Daniele ha scritto:
A questo punto allora lo spot sulla questione degli antennisti era solo una farsa...:icon_rolleyes:
una stupida farsa pr una tv che resterà anonima ancora per molto,
se tanto mi dà tanto per vedere Italia2 su un mux mediaset
dovremo attendere il completamento dello switch-off
nel secondo semestre 2012.

Mica solo per il cambio di mux è stata una farsa? Lo è stato per tutto considerando che cose nuove non se ne vedranno...prendi un programma e lo fai ruotare sui vari canali ;)

Cmq è un canale free, accontentiamoci...

babene ha scritto:
Mica solo per il cambio di mux è stata una farsa? Lo è stato per tutto considerando che cose nuove non se ne vedranno...prendi un programma e lo fai ruotare sui vari canali ;)

Cmq è un canale free, accontentiamoci...
su alcuni correttivi personalmente sono abbastanza d' accordo,
non è un mistero che detesto gli Anime....
però bisognerebbe ragionare su ogni singola zona,
le zone musicali non le metterei per esempio o ne rivedrei i contenuti includendo anche quiz/giochi musicali con concorrenti in studio o da casa.

AverageItalian ha scritto:
A me invece sono i doppiaggi ad inorridire. Soprattutto quelli commissionati da Mediaset.
Alcuni sono fatti molto bene, ma altri, specie sulle serie in cui vogliono investire poco, c'è da mettersi le mani nei capelli...anzi, sulle orecchie :D

questi canali fatti da mediaset NON sono stati fatti per noi telespettatori, ma solo per i loro interessi! Mediaset extra non trasmette le repliche dei programmi di successo, italia 2 trasmette le serie di scarto (tranne qualche serie), la5 dopo un annetto è morto... si salva solo IRIS... per ora!

Intanto su Mediasetextra sospeso Zelig Off e dentro le repliche di Sarabanda nel pomeriggio.

nokiatony ha scritto:
questi canali fatti da mediaset NON sono stati fatti per noi telespettatori, ma solo per i loro interessi! Mediaset extra non trasmette le repliche dei programmi di successo, italia 2 trasmette le serie di scarto (tranne qualche serie), la5 dopo un annetto è morto... si salva solo IRIS... per ora!
Beh, La5 ricicla il GF, mentre IRIS è tutt'altra TV, la migliore in casa Mediaset..:)

Italia 2 ha molti punti di forza, ed altrettanti sono quelli di debolezza.
Io credo che se solo avesse più copertura nelle zone swhitchate e non, potrebbe un ottimo riscontro in termini di pubblico. ;)

Per esempio, penserei a sostituire La5 con Italia 2 nei mux TIMB, lasciando La5 sul mux 4 e rete A.

alessandro21 ha scritto:
Beh, La5 ricicla il GF, mentre IRIS è tutt'altra TV, la migliore in casa Mediaset..:)

Italia 2 ha molti punti di forza, ed altrettanti sono quelli di debolezza.
Io credo che se solo avesse più copertura nelle zone swhitchate e non, potrebbe un ottimo riscontro in termini di pubblico. ;)

Per esempio, penserei a sostituire La5 con Italia 2 nei mux TIMB, lasciando La5 sul mux 4 e rete A.

si ma considerando le varie serie tv in possesso di mediaset non possono mandarmi my name is earl nella comedy zone!! ne esistono 10000 migliori! non possono rimpiere il palineseto di video a rotazione, non possono mettere colorado e zelig da ogni parte!! questo in particolare provoca NOIA verso il programma in primis....! se si vuole... si può fare!

Alexs88 ha scritto:
Intanto su Mediasetextra sospeso Zelig Off e dentro le repliche di Sarabanda nel pomeriggio.
mmm per quanto?? spera che non venga visto da nessuno!!altrimenti tempo un mese e lo mettono alle 6 di mattina!
FINE OT

Boh e con oggi abbiamo il palinsesto completo della prima settimana...
Che dire... purtroppo alla domenica mattina la music zone rimane... :eusa_wall: :eusa_wall:

E per il resto della giornta... uno schifo! :5eek: :5eek: Ma si può fare una palinsesto del genere?? :5eek: :5eek:

Alla fine le uniche cose positive sono state: L'arrivo di the event e fringe e la prima serata anticipata. Poi non ci sono state altre novità...

Hanno rovinato in buona parte il canale (programmi e alcuni orari sbagliati)...

Indietro
Alto Basso