DTT the best
Digital-Forum Gold Master
che rabbia non poter più vedere don luca 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io invece sono contentoDTT the best ha scritto:che rabbia non poter più vedere don luca![]()
DTT the best ha scritto:che rabbia non poter più vedere don luca![]()
A me invece sono i doppiaggi ad inorridire. Soprattutto quelli commissionati da Mediaset.fano ha scritto:I sottotitoli mi annoiano![]()
fano ha scritto:Ma mica già questo Lunedì?
Non avranno mica la malsana idea di ri-iniziare da capo, vero?
Spero di no se no li ho persi
Già ho l'AZBOX che, non so perché, non gli piace più registare il Martedì (non so il perché il timer è settato... ma non registra ho perso almeno 4 episodi di Gundam Z)
Reese, non ci puoi proprio rassicurare sulla continuazione di Gundam Z e Cyber Formula, vero?
Uno s'appassiona ad una cosa e poi gliela troncate... non è giusto![]()
Che fine farà quell'equivoco di Camille? Amuro tornerà attivo? Il Capino Bright riuscirà a vendicarsi? La ragazzetta indecisa capirà se è parte del Lato Oscuro Della Forza o no?
La saprò/sapremo MAI?
PollyAnna è mai riuscita a trovare una famiglia che non muore nel giro di 2 anni?
Pollon è diventata una dea?
Gargamella è riuscito a mangiarsi i Puffi?
Quattrocchi è riuscito a sostituire Il Grande Puffo (che è meglio?) ?
Lady Oscar riesce alla fine a... diventare uomo?
Ginta è riuscito a sconfiggere la Scacchiera?
Hayato riuscirà a vincere il Campionato Mondiale di Cyber Formula (e forse la ragazzetta che gli ronza in torno? Asuka si chiama?)
Boh![]()
appunto e non lo potrò vederepeppechennedy ha scritto:ma come,non lo fanno di mattina??
DTT the best ha scritto:,v********o italia 2![]()
una stupida farsa pr una tv che resterà anonima ancora per molto,M. Daniele ha scritto:A questo punto allora lo spot sulla questione degli antennisti era solo una farsa...![]()
su alcuni correttivi personalmente sono abbastanza d' accordo,babene ha scritto:Mica solo per il cambio di mux è stata una farsa? Lo è stato per tutto considerando che cose nuove non se ne vedranno...prendi un programma e lo fai ruotare sui vari canali
Cmq è un canale free, accontentiamoci...
Alcuni sono fatti molto bene, ma altri, specie sulle serie in cui vogliono investire poco, c'è da mettersi le mani nei capelli...anzi, sulle orecchieAverageItalian ha scritto:A me invece sono i doppiaggi ad inorridire. Soprattutto quelli commissionati da Mediaset.
Alexs88 ha scritto:Intanto su Mediasetextra sospeso Zelig Off e dentro le repliche di Sarabanda nel pomeriggio.
Beh, La5 ricicla il GF, mentre IRIS è tutt'altra TV, la migliore in casa Mediaset..nokiatony ha scritto:questi canali fatti da mediaset NON sono stati fatti per noi telespettatori, ma solo per i loro interessi! Mediaset extra non trasmette le repliche dei programmi di successo, italia 2 trasmette le serie di scarto (tranne qualche serie), la5 dopo un annetto è morto... si salva solo IRIS... per ora!
alessandro21 ha scritto:Beh, La5 ricicla il GF, mentre IRIS è tutt'altra TV, la migliore in casa Mediaset..
Italia 2 ha molti punti di forza, ed altrettanti sono quelli di debolezza.
Io credo che se solo avesse più copertura nelle zone swhitchate e non, potrebbe un ottimo riscontro in termini di pubblico.
Per esempio, penserei a sostituire La5 con Italia 2 nei mux TIMB, lasciando La5 sul mux 4 e rete A.
mmm per quanto?? spera che non venga visto da nessuno!!altrimenti tempo un mese e lo mettono alle 6 di mattina!Alexs88 ha scritto:Intanto su Mediasetextra sospeso Zelig Off e dentro le repliche di Sarabanda nel pomeriggio.