Discussioni su Mediaset Italia 2

C'è un articolo su IlTempo di oggi...
"Giovani, show e sport: nuova ricetta di Italia 2"

Stefano91 ha scritto:
C'è un articolo su IlTempo di oggi...
"Giovani, show e sport: nuova ricetta di Italia 2"

Sport?!? Ora cosa ci rifilano, i 100 match più belli degli Internazionali d'Italia??

Dalla Guida TV sembra che sia finita la fase di rondaggio perchè già da stasera la prima serata inizia alle 21:30

ale89 ha scritto:
Si ma molti contro c'erano già con il palinsesto precedente. E innegabile che si è rinnovato un po il palinsesto. E questo è un bene . Poi certo si poteva strutturare e fare di meglio... ma molto meglio ;)
Se si rinnova un palinsesto lo si fa o per cambiare il progetto o per migliorare quello esistente... In questo caso di miglioramento non si può parlare, di nuovo progetto neppure... L'arrivo di qualche buona novità non salva un'intero palinsesto... Mi pare che abbiano completamente toppato... Un po' il discorso di Mediaset Extra: all'inizio lo seguivo un po', poi hanno iniziato con sconvolgere tutto, riproporre le repliche di programmi, che ora ci ritroviamo anche su Italia 2, e l'ho completamente abbandonato... L'ultima volta che ho dato uno sguardo al suo palinsesto mi è venuto spontaneo: che p***e! :eusa_wall:

Beh cosa ci si puo' aspettare dai canali free io preferisco il pay pago h+ma ho le prime visioni e non ciofeche e repliche ;)

Scusate, non ho letto tutti i nuovi messaggi, si sa già se lo spostano su un altro MUX o bisognerà aspettare fino a domani per scoprirlo?

Ema89acquario ha scritto:
Scusate, non ho letto tutti i nuovi messaggi, si sa già se lo spostano su un altro MUX o bisognerà aspettare fino a domani per scoprirlo?
La seconda possibilità... ;)

Credo si sarebbe saputo almeno qualche giorno prima, non si può fare da un momento all'altro la cosa, un minimo di preavviso è corretto nei confronti degli spettatori. Se non l'hanno fatto, vuol dire che al 99% Italia 2 rimarrà dove sta.

@ M. Daniele e floola:
il mux Rete A1 è quello più probabile... ma anche una sua ricollocazione non è da escludere. Di solito i cambiamenti vengono effettuati anche all'ultimo momento (nel caso si stiano pensando ancora le possibili soluzioni). Anche al lancio del canale non era nota la sua collocazione... che venne svelata soltanto quando comparve nel mux Rete A1 in sostituzione di Tg Mediaset.
Comunque non manca tanto... aspettiamo e vediamo come avranno deciso di agire... anche se quello spot dava molto da pensare in ottica ricollocazione... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BER ha scritto:
@ M. Daniele e floola:
il mux Rete A1 è quello più probabile... ma anche una sua ricollocazione non è da escludere. Di solito i cambiamenti vengono effettuati anche all'ultimo momento (nel caso si stiano pensando ancora le possibili soluzioni). Anche al lancio del canale non era nota la sua collocazione... che venne svelata soltanto quando comparve nel mux Rete A1 in sostituzione di Tg Mediaset.
Comunque non manca tanto... aspettiamo e vediamo come avranno deciso di agire... anche se quello spot dava molto da pensare in ottica ricollocazione... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Vedremo ma penso che al 90% la situazione rimarrà la stessa.

Io ho rivisto di nuovo lo spot, specialmente quando duce gli antennisti impazziscono le email di richiesta, si riadatta, io non so ma il significato sarebbe quello ma non voglio dirlo non voglio rimanere delusa, ma per voi questo spot oltre al cambio di programmazione cos vi sembra?

Puo anche essere che lo spot faccia capire che loro sanno dell'uscita di testa degli antennisti riferito al fatto che in 6 mesi di vita succede questo.

E basta...non implica che loro sono obbligati a cambiare mux o trasmettere su un altro.

babene ha scritto:
...non implica che loro sono obbligati a cambiare mux o trasmettere su un altro.
In realtà non sarebbero obbligati a fare nulla... neanche la Rai sarebbe obbligata a fare alcune cose.
Ma ribadisco... ciò non toglie che una migliore copertura sarebbe una cosa auspicabile e positiva anche per Mediaset stessa... vista anche le numerose proteste (che loro stessi accennano in quello spot)... ;)

Se Mediaset rincorreva le cose positive avrebbe stravolto totalmente i palinsesti di qualunque canale televisivo.

Piuttosto segue dei dettami molto particolari...difficili da capire e spiegare anche. Solo i dirigenti, e nessun altro, sa cosa stanno facendo.

E' normale poi che a noi interessa la maggior copertura, ma pensiamo anche che si tratta pur sempre di un canale free...

Indietro
Alto Basso