Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:C'è un articolo su IlTempo di oggi...
"Giovani, show e sport: nuova ricetta di Italia 2"
Se si rinnova un palinsesto lo si fa o per cambiare il progetto o per migliorare quello esistente... In questo caso di miglioramento non si può parlare, di nuovo progetto neppure... L'arrivo di qualche buona novità non salva un'intero palinsesto... Mi pare che abbiano completamente toppato... Un po' il discorso di Mediaset Extra: all'inizio lo seguivo un po', poi hanno iniziato con sconvolgere tutto, riproporre le repliche di programmi, che ora ci ritroviamo anche su Italia 2, e l'ho completamente abbandonato... L'ultima volta che ho dato uno sguardo al suo palinsesto mi è venuto spontaneo: che p***e!ale89 ha scritto:Si ma molti contro c'erano già con il palinsesto precedente. E innegabile che si è rinnovato un po il palinsesto. E questo è un bene . Poi certo si poteva strutturare e fare di meglio... ma molto meglio![]()
se lo è meritato nettamenterob7417 ha scritto:
La seconda possibilità...Ema89acquario ha scritto:Scusate, non ho letto tutti i nuovi messaggi, si sa già se lo spostano su un altro MUX o bisognerà aspettare fino a domani per scoprirlo?
BER ha scritto:La seconda possibilità...![]()
BER ha scritto:@ M. Daniele e floola:
il mux Rete A1 è quello più probabile... ma anche una sua ricollocazione non è da escludere. Di solito i cambiamenti vengono effettuati anche all'ultimo momento (nel caso si stiano pensando ancora le possibili soluzioni). Anche al lancio del canale non era nota la sua collocazione... che venne svelata soltanto quando comparve nel mux Rete A1 in sostituzione di Tg Mediaset.
Comunque non manca tanto... aspettiamo e vediamo come avranno deciso di agire... anche se quello spot dava molto da pensare in ottica ricollocazione...![]()
![]()
![]()
In realtà non sarebbero obbligati a fare nulla... neanche la Rai sarebbe obbligata a fare alcune cose.babene ha scritto:...non implica che loro sono obbligati a cambiare mux o trasmettere su un altro.