Discussioni su Mediaset Italia 2

Bella la prossima settimana di Italia2 :icon_cool:

Domenica sera c'è The Ring 2, che non passa in tv da tempo, martedi maratona dei Griffin e mercoledi torna Mai dire Gallery

Alexs88 ha scritto:
Bella la prossima settimana di Italia2 :icon_cool:

Domenica sera c'è The Ring 2, che non passa in tv da tempo, martedi maratona dei Griffin e mercoledi torna Mai dire Gallery
TEORICAMENTE Mai dire Gallery va in onda anche stasera alle 21.30.

Anthonywjuve ha scritto:
a me mi sembra che american dad e i griffin rientrino nel target 15-35
visto quanto sono volgari ;)
Sono troppo adolescenziali... un 35 enne che guarda i Griffin non l'ho ancora visto :eusa_shifty:
Poi vabbè, si sa, ci sono gusti e gusti... ;)

jack2121 ha scritto:
Sono troppo adolescenziali... un 35 enne che guarda i Griffin non l'ho ancora visto :eusa_shifty:

ce n'è a migliaia ;)

jack2121 ha scritto:
mio cognato ha 31 anni e li guarda, preferisce american dad ma li guarda :D

jack2121 ha scritto:

Mica tanto. I Griffin sono da collegare a quei cartoni "forti" come South Park, American Dad e I Simpson. Poi vabbè la scelta di mandarli in prima tv su Italia2 non la concepisco proprio ma in fondo su Italia1 erano pluricensurati su Italia2 no...

M. Daniele ha scritto:
Mica tanto. I Griffin sono da collegare a quei cartoni "forti" come South Park, American Dad e I Simpson. Poi vabbè la scelta di mandarli in prima tv su Italia2 non la concepisco proprio ma in fondo su Italia1 erano pluricensurati su Italia2 no...
Boh... io rimango dell'idea che un canale però non può dedicare una serata + preserale alle serie animate, anche se trasgressive ecc...

jack2121 ha scritto:
Boh... io rimango dell'idea che un canale però non può dedicare una serata + preserale alle serie animate, anche se trasgressive ecc...
Invece secondo me può...i problemi di Italia2 sono altri, non certo le serie animate in prima serata.

jack2121 ha scritto:
Io ne ho quasi 32 e i Griffin li guardo ma non mi piacciono tanto, mentre amo da da morire i Simpson che li seguo avidamente fin dalla prima stagione nel 1991 circa. ;)

M. Daniele ha scritto:
Mica tanto. I Griffin sono da collegare a quei cartoni "forti" come South Park, American Dad e I Simpson. Poi vabbè la scelta di mandarli in prima tv su Italia2 non la concepisco proprio ma in fondo su Italia1 erano pluricensurati su Italia2 no..
Quoto ;)

stefano980 ha scritto:
Io ne ho quasi 32 e i Griffin li guardo ma non mi piacciono tanto, mentre amo da da morire i Simpson che li seguo avidamente fin dalla prima stagione nel 1991 circa. ;)
Non credo si possa fare un paragone con i Simpson... ;)
Li vede pure mia nonna :lol: :badgrin:

Smallville tagliato di nuovo, episodio dove Clark si sveglia sulla statale e Lex sta per investirlo...

A questo punto non so cosa dire, erano giorni che avevano smesso...
Per il resto meglio che stia zitto, o divento offensivo.

Quando la programmazione di un canale è fatta in questo modo significa che il canale è messo li giusto perchè deve esistere.

Senza offesa e senza lauree per capirlo :) per cui prendiamoceli cosi come sono...non c'è altro da fare...

babene ha scritto:
Quando la programmazione di un canale è fatta in questo modo significa che il canale è messo li giusto perchè deve esistere.

Senza offesa e senza lauree per capirlo :) per cui prendiamoceli cosi come sono...non c'è altro da fare...
e lo avete capito solo adesso :lol:
tutti i canali nati recentemente son fatti per fare quattrini in pubblicità senza spendere niente dato che si tratta di roba di magazzino
inoltre serve anche per dire che investono anche nel free
e il resto non lo dico altrimenti vado oltre i limiti :D

Indietro
Alto Basso