Discussioni su Mediaset Italia 2

babene ha scritto:
Ma poi, Mai dire gallery è terminato?
No, lo facevano in terza serata al giovedì e ieri hanno fatto la replica; questa settimana invece va in onda sempre il giovedì ma in prima serata :icon_rolleyes:

Si...avendolo trovato in terza serata (tra l'altro avevano rifatto la primissima puntata) credevo fosse ormai terminato...le puntate trasmesse finora credo infatti che erano le repliche.

Magari adesso che torna in prima serata sono puntate nuove...chi lo sa...

babene ha scritto:
Si...avendolo trovato in terza serata (tra l'altro avevano rifatto la primissima puntata) credevo fosse ormai terminato...le puntate trasmesse finora credo infatti che erano le repliche.

Magari adesso che torna in prima serata sono puntate nuove...chi lo sa...
Che poi settimana prossima si dovrebbe scontrare con il GF e se lo rispostano in terza serata andrà contro Mai dire GF :5eek:

Scusate, non ho letto tutto, quindi non so se lo sapete, ma vorrei informarvi che hanno aggiunto STV che come canale vale davvero poco IMHO nel MUX TIMB 2, non era meglio una copia di Italia 2 (da lasciare comunque su RETE A 1 per me :eusa_whistle:) a questo punto? :|

Ema89acquario ha scritto:
Scusate, non ho letto tutto, quindi non so se lo sapete, ma vorrei informarvi che hanno aggiunto STV che come canale vale davvero poco IMHO nel MUX TIMB 2, non era meglio una copia di Italia 2 (da lasciare comunque su RETE A 1 per me :eusa_whistle:) a questo punto? :|
Beh ogni editore decide dove affittare banda... ed Stv (Che c'è da più di 1 mese ormai) ha deciso di andare li mentre Italia2 ai suoi tempi ha deciso per il mux di ReteA.

Gliela paghi tu la banda per la copia sul Mux TIMB? :D

ale89 ha scritto:
(...) Gliela paghi tu la banda per la copia sul Mux TIMB? D
Si ma c'è da tener conto che La5 ed Extra su due mux diversi ci sono finiti, Italia 2 invece è un canale Mediaset ma non è in un mux Mediaset.
Già questa affermazione dovrebbe farvi capire quanto Mediaset ci stia dietro a questo canale...

jack2121 ha scritto:
Si ma c'è da tener conto che La5 ed Extra su due mux diversi ci sono finiti, Italia 2 invece è un canale Mediaset ma non è in un mux Mediaset.
Già questa affermazione dovrebbe farvi capire quanto Mediaset ci stia dietro a questo canale...
Questo è vero... però bisogna pure considerare che le "copie" di LA5 e Mediaset EXTRA (in realtà le copie è sono quelle sul TIMB1) sono su un mux Mediaset visibile nelle sole aree digitalizzate (Mediaset4).
Rete A1, invece, è un mux visibile anche nelle aree non digitalizzate (anche se con il contagocce).
La scelta del mux è comunque dettata da diversi fattori... due dei quali sono banda disponibile (praticamente zero nei mux Mediaset) e la copertura nazionale... quindi la scelta è quasi obbligata...

Spero che con l'avvento della MotoGp su Italia 2 (prove e warm up) si decidano a cambiarle mux...

BER ha scritto:
La scelta del mux è comunque dettata da diversi fattori... due dei quali sono banda disponibile (praticamente zero nei mux Mediaset) e la copertura nazionale... quindi la scelta è quasi obbligata...
sul fatto della banda disponibile non sono daccordo perchè sul mux mediaset 2 lo spazio cera poi dopo un mese e stato colmato con cartoonito ;)

Anthonywjuve ha scritto:
sul fatto della banda disponibile non sono daccordo perchè sul mux mediaset 2 lo spazio cera poi dopo un mese e stato colmato con cartoonito ;)
Si.... con 1,80 mbps fisso di bitrate.
Italia2 con 2,30 non si vede granchè bene soprattutto in certe scene sul Mux ReteA1... figurati con 1,80 mbps... :lol:

ComeItalia2 ha scritto:
Che poi settimana prossima si dovrebbe scontrare con il GF e se lo rispostano in terza serata andrà contro Mai dire GF :5eek:

assolutamente no, perchè, visti i bassi ascolti (e meno male), dalla prossima settimana il GF passa al Giovedì...

Gli ultimi episodi inediti dell'ottava stagione dei Griffin dal 21-2-12, le repliche della nona stagione finiscono con il penultimo episodio

Oggi salta ancora Mai dire Gallery che dovrebbe tornare invece mercoledì prossimo con Fringe e The Event spostati al giovedì; confermati gli epi in prima TV dei Griffin

Indietro
Alto Basso