Discussioni su Mediaset Italia 2

Verde Rosso ha scritto:
Ti hanno ascoltato. Vedi, a volte conviene scrivere sul forum che inviare mail direttamente a mediaset a cui non rispondono mai.
Veramente io speravo lo avessero capito da loro che non possono tagliare i 3 minuti iniziali delle puntate di Smallville, perchè è un telefilm dove la situazione iniziale è illustrata, giustamente, in quel punto...

Quindi non è che devono fare le cose fatte bene perchè c'è qualcuno che altrimenti li manda a ****** ogni tanto su un forum, ma le devono fare bene dall'inizio, o almeno, non fare queste stupidaggini qui ;)

Comunque sia, i form di contatto sul sito Mediaset potete scordarveli, non rispondono mai (non ho gli elementi per dire se le mail vengono lette oppure no...), ma nessuno ha mai ricevuto una risposta degna di essere definita tale. Di solito sono messaggi automatici o comunque già scritti...

jack2121 ha scritto:
Comunque sia, i form di contatto sul sito Mediaset potete scordarveli, non rispondono mai (non ho gli elementi per dire se le mail vengono lette oppure no...), ma nessuno ha mai ricevuto una risposta degna di essere definita tale. Di solito sono messaggi automatici o comunque già scritti...
Bhe, anche il servizio scriver@i non è che sia meglio, ma almeno i singoli canali a volte rispondono;)

Ascolti in netta crescita negli ultimi giorni
Domenica e lunedi sera lo 0,50%, e ieri ha raggiunto il record assoluto con lo 0,73%!

Alexs88 ha scritto:
Domenica e lunedi sera lo 0,50%, e ieri ha raggiunto il record assoluto con lo 0,73%!
se fosse in un buon mux chissa quanti ascolti farebbe :D
ma lo lasciano in quel mux sperduto :icon_rolleyes:

Hanno tagliato di nuovo la parte prima della sigla di Smallville...
A questo punto non so più come farglielo capire a questi [non dico cosa] che non possono tagliare a ***** le prime parti degli episodi delle serie televisive, ed ora sto per schizzare quindi è meglio che me ne vada, ma spero che gli ascolti vi ripagheranno della vostra stupidità ingenua.

Andate in un luogo che non è Milano... suggerimento (seleziona per leggere):

Ultima modifica di un moderatore:
jack2121 ha scritto:
Hanno tagliato di nuovo la parte prima della sigla di Smallville...
A questo punto non so più come farglielo capire a questi [non dico cosa] che non possono tagliare a ***** le prime parti degli episodi delle serie televisive, ed ora sto per schizzare quindi è meglio che me ne vada, ma spero che gli ascolti vi ripagheranno della vostra stupidità ingenua.

Andate in un luogo che non è Milano... suggerimento (seleziona per leggere):
hai ragione non ce rispetto :doubt:
poi sopratutto per una serie come smallville l'inizio e fondamentale
e te lo dice uno che ha visto tutte le stagioni di smallville :D

Anthonywjuve ha scritto:
hai ragione non ce rispetto :doubt:
poi sopratutto per una serie come smallville l'inizio e fondamentale
e te lo dice uno che ha visto tutte le stagioni di smallville :D
Appunto, ma dico sacrificate un clip di quell'orrenda music zone ma trasmettete Smallville integrale, invece no, devono fare ste cavolate, non hanno rispetto per nessuno...

Alexs88 ha scritto:
ah..netto miglioramento per italia2

jack2121 ha scritto:
Appunto, ma dico sacrificate un clip di quell'orrenda music zone ma trasmettete Smallville integrale, invece no, devono fare ste cavolate, non hanno rispetto per nessuno...
sinceramente non mi so spiegare propio il perchè taglino l'inizio di smallville
forse per dare piu spazio alla publicità?
ma non credo se no avrebbero tolto un clip dell'inutile musiczone.
strano che reese non intervenga per chiarire non e giusto tagliare un telefilm come smallville.

Potrebbe essere che il taglio non sia volontario ma già fatto tutto così magari perchè precedentemente era stato fatto così con la messa in onda su Italia1? :)

ale89 ha scritto:
Potrebbe essere che il taglio non sia volontario ma già fatto tutto così magari perchè precedentemente era stato fatto così con la messa in onda su Italia1? :)
E' un ipotesi che ho valutato pure io, ma no, il taglio è prima della sigla, dove si fa vedere cosa ha dato vita all'episodio...

E poi avrebbero tagliato solo la sigla se dovevano trasmettere quello che era il secondo di un doppio episodio, lasciando intatta la prima parte... (perchè tagliarla se poi non si capisce più nulla per i successivi 20min?)

Se poi reese riesce a passare e ne sa qualcosa molto meglio, lo ringrazio in anticipo ;)

PS: da notare, che questi usati dovrebbero essere i master usati per Steel, perchè da quanto ho capito Smallville doveva essere integrale su Italia 2 (almeno, nelle scene più "crude" degli episodi)... su Italia 1 per la messa in onda pomeridiana (tra l'altro un vero scempio d'ascolti) utilizzavano edizioni tagliate appositamente in vari punti, ma non prima della sigla...

Ciao ragazzi, qualche giorno fa seguendo la trasmissione speciale sui motori a Premium Calcio, Guido Meda parlava di un convolgimento di Italia2 relativamente alle rubriche motoristiche.....si sa qualcosa????

ale89 ha scritto:
no no su italia 1 non lo tagliavano me lo ricordo bene :D

Stay Alive ma non era già andato in onda un pò di tempo fà ?
Forse con questo orario li riprendono e li trasmettono di nuovo così molti lo vedono tutto come il sottoscritto

BeRsErK ha scritto:
in italia1, sulle repliche delle 15.00, tagliavano le scene 'violente'...
Violente? Ma stiamo parlando ANCORA di Smallville?

:badgrin::badgrin::badgrin:

Abbiate pietà che se rido inizio a tossire e riesco di morire soffocato, dai :lol:

fano ha scritto:
Violente? Ma stiamo parlando ANCORA di Smallville?

:badgrin::badgrin::badgrin:

Abbiate pietà che se rido inizio a tossire e riesco di morire soffocato, dai :lol:
L'unica cosa di violenta in Smallville è la camicia a quadretti della famiglia Kent :lol:
Mediaset Italia Due non ha giustificazioni, è semplicemente un canale fatto da cani, con un palinsesto e direzione molto approssimativi... insomma come tutte le reti mediaset d'altro canto... peccato.

Indietro
Alto Basso