Discussioni su Mediaset Italia 2

Seguivo abbastanza spesso il canale, ma, da un mese che non lo vedevo, più che rivoluzionato mi sembra peggiorato. Che senso ha mettere, ad esempio, le repliche di naruto e shaman king a mezzanotte? Tanto vale mandare in onda gli indeiti dello shippuden o quelli di one piece, che so sono stati doppiati, ma che probabilmente almeno a quell'ora non avrebbero censure.
Poi sul resto... Una pena sinceramente, un brutto clone di italia uno che propone pure i suoi peggiori e sottolineo peggiori contenuti, per di più a profusione. Che c'è da dire di più?

peppechennedy ha scritto:
non me lo ricordare,quando vedo i vecchi palinsesti il mio istinto è quello di cancellare il canale dalla lista :crybaby2:
non sono un nostalgico ma mi piacevano alcuni tranne i telefilm

mediaset ci sta prendendo per i fondelli ragazzi!! puntano tutto sulla paytv!! Peggio per loro! sui canali free oltre che a contenuti inutili e rivisti mille volte... loghi brutti e grafiche orrende! dovrebbero rivedere qualcosa... :eusa_naughty: :eusa_naughty: certe cose io non le capisco proprio... una delusione totale! TOTALE!

ieri sera è andato in onda un promo dove si parlava di modifica del palinsesto e nelle fasce, e anche su probabili cambi di mux...:eusa_think:

italia2 o 1? :eusa_think:

il promo era del tipo:
abbiamo ricevuto tante lettere da chi non ci riceve... ci saranno grandi novità... preparatevi alla risintonizzazione... Anche le fasce verranno riviste... il canale verrà rinnovato... bla, bla...

su per giù...

Non so se è nuovo o vecchio... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso