M. Daniele
Digital-Forum Friend
E vi sorprendete? Su La5 andò in onda prima il secondo tempo poi il primo tempo di un film...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io credo che i progetti siano buoni... è l'identità precisa che manca (anche per le 3 generaliste)...marcobremb ha scritto:Forse qualcosina sì dai...
Allora bisognerebbe rifare il progetto da ZERO (ma non solo di questo canale mediaset)
M. Daniele ha scritto:E vi sorprendete? Su La5 andò in onda prima il secondo tempo poi il primo tempo di un film...![]()
M. Daniele ha scritto:E vi sorprendete? Su La5 andò in onda prima il secondo tempo poi il primo tempo di un film...![]()
Anthonywjuve ha scritto:mi sa che ti conviene cambiare nome e avatar![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehehe e l'altro giorno Xena con la scritta comedy zone o qualcosa del genere...ComeItalia2 ha scritto:Intanto adesso in onda la Smile Zone con la targhetta della TV Show Zone![]()
![]()
andrewhd ha scritto:
...Born to lose...satfrank ha scritto:Beh diciamo che la dicitura
"Born to be 2" ..... non ha portato sinora molta fortuna!
Sarebbe stato meglio mettere Born to win!
![]()
AhahahM. Daniele ha scritto:E vi sorprendete? Su La5 andò in onda prima il secondo tempo poi il primo tempo di un film...![]()
Fine gennaio...non giugno.Electronica ha scritto:Ma le novità che dovevano arrivare a fine giugno? Quale erano?
Qua intanto ancora non si vede...
Con un film dove è meglio che non dica niente...Alexs88 ha scritto:Intanto ieri record in prima serata con lo 0,50%
Sarebbe il colmo...ale89 ha scritto:Speriamo che mercoledì vengano trasmessi il 4 e 5 episodio di the event e non come la guida tv mediaset dove segnala il 5 e il 6...![]()
IRIS è senza dubbio il miglior canale Mediaset...luna75 ha scritto:Noto che non parlate piu' di italia2, come mai non vi piace? Comunque ci ho ripensato su questo canale lo desideravo tanto ma vedendo la programmazione su medavideo e' brutto propio Iris e' molto meglio
Trovo alcune cose un po' ripetitive... comunque qualcosina piacevole la si trova...luna75 ha scritto:Si e' vero, tu lo vedi italia2?